Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Psg non penso di girarlo e nemmeno il city , girerò nedved e del Piero permettendo Manchester United dove ci sono wan bissaka 98, rashford 98 e un certo greeenwood 97 quello sarà un vero gioiello

Psg non penso di girarlo e nemmeno il city , girerò nedved e del Piero permettendo Manchester United dove ci sono wan bissaka 98, rashford 98 e un certo greeenwood 97 quello sarà un vero gioiello
Bissaka e Rashford hanno 35(o più) livelli a testa, Greenwood ne ha addirittura 60, quindi non sarebbero il massimo da prendere a giugno (quasi luglio)...
Comunque Bissaka a 98 non ci arriverà mai perché è fortissimo difensivamente e veloce ma è pessimo nella gestione del pallone (pur essendo uno dei migliori TD del gioco) e Greenwood non arriverà mai a 97 perché scarso nelle doti principali di una P

lui x me no è sempre lo stesso xke è il mio giocatore preferito x come gioca come atleta come persona seria, forse non lo puoi capire xke magari nn ti piace
il giocatore reale è una punta colle OO nulla da dire, uomo serio e atleta migliore quando lo trovi?
tutto altro discorso se ci riferiamo al cr7 di pes2020...
se ti gioca male P provalo ESA

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ma usatelo nel ruolo naturale! è un ESA devastante, di punte che si muovono meglio (opportunista docet) ce ne sono tante..
io da sempre lo faccio regnare sulla fascia sinistra, se non avessi lui metterei kalle xche i vari manè salah ecc je allacciano le scarpe a cr7!!
Infatti io Ronaldo lo uso solo nei matchday con la Juve, fuori a parità di freccia preferisco benzema o Kane che si muovono meglio, Ronaldo spesso non è mai dove si deve trovare

Infatti io Ronaldo lo uso solo nei matchday con la Juve, fuori a parità di freccia preferisco benzema o Kane che si muovono meglio, Ronaldo spesso non è mai dove si deve trovare
secondo me Ronaldo punta centrale è buono (non ottimo) se ci dai di lanci lunghi e contropiede...
Come Punta centrale completa preferisco Lewandowski (o R.Lukaku) che si muove tantisimo creando spazi per gli inserimenti ed è un cecchino!

Boh raga io non sono juventino ma sono sportivo, Del Piero finita atene 96 è sparito.. cioè è sparito Pinturicchio (come lo chiamava l'avvocato) ed è comparso al posto suo uno che corre la metà e fa bei gols a giro...stop.. un bel giocatore, ma ce ne sono di meglio (parlo sempre del post-infortunio)..
Cioè per me era 1000 volte meglio robybaggio, ma di brutto...

Boh raga io non sono juventino ma sono sportivo, Del Piero finita atene 96 è sparito.. cioè è sparito Pinturicchio (come lo chiamava l'avvocato) ed è comparso al posto suo uno che corre la metà e fa bei gols a giro...stop.. un bel giocatore, ma ce ne sono di meglio (parlo sempre del post-infortunio)..
Cioè per me era 1000 volte meglio robybaggio, ma di brutto...
Guardare la partita dell Italia contro il Brasile nel 95 se non sbaglio per rendersene conto, fece ammattire mezza squadra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970