Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oleeeeeee ole ole ole pavelllllll pavellllll :D ora manca solo il culo di prenderlo,non cosa da poco !!

Allegati

• DB6BD8A9-12EF-4325-B582-785279E56764.jpeg
    DB6BD8A9-12EF-4325-B582-785279E56764.jpeg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Il momento di gloria è arrivato. Pavel e del piero a casa. Su pirlo posso anche sorvolare. Ma il primo devo assolutamente averlo giocando con il 442 è perfetto. Forse più forte di giggs. Chi ha la versione legend di pavel e quella iconic di giggs potrebbe dirci chi dei due merita?
Capitolo del piero: quando ci fu la sfida contro com avevo un sp 5 stelle che non avevo toccato. Volevo sia lui che cruijff e mi diede il secondo (che è più forte del piero legend) ma speravo di trovare quello iconic perché ogni volta che ho incontrato il legend mi ha fatto ammattire. Figuriamoci l iconic
buttiamoci almeno 100 euro ragazzi....

io mi trovo bene soprattutto con lui e Ronaldo quando giocano insieme, se guardi le stats di benzema ha anche un gran passaggio rasoterra di 93... Cioè per una prima punta pura forse e il migliore in tutto il myclub , fa assist soprafini avendo anche poi passaggio filtrante e colpo di tacco , in piu e un attaccante di tutto rispetto ; buona potenza tiro e finalizzazione, ottimo contatto fisico. io ho la versione da 98 di vgg e quando a giocato non ha fatto rimpiangere i titolari, se non avesse davanti van basten , mbappe 100, Rummenigge, Maradona giocherebbe sempre, ora aspetto che stia in forma per portarlo. Comunque anche quando me lo sono trovato contro spesso ma purgato.
grazie amico, come sempre ne sai una più del diavolo;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Secondo me una delle punte migliori è Torres. Letale veloce. Ha tutto quello che serve per un attaccante.

ed il prossimo obiettivo è Owen

Owen torres top assoluti

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Secondo me una delle punte migliori è Torres. Letale veloce. Ha tutto quello che serve per un attaccante.

ed il prossimo obiettivo è Owen

Owen torres top assoluti
Torres icon boostato, 99 si è n'iradiddio, però continuo a preferire lewa fp 97 in quel ruolo, infatti torres mi entra al 65' quando lewa si cuoce..

• Mi piace
Reazioni: Rocca Juniors
anche per me è stato cosi, cioè non essendo opportunista o rapace ( per me le carte migliori per una prima punta) non ha i movimenti giusti. Torna spesso indietro quando la cosa piu utile sarebbe solo che corresse verso la porta. Siamo quasi al livello del ridicolo alcune volte, cioe delle volte se non gli dai palla torna talmente indietro che supera il centrocampo.
poi la cosa strana è che anche se gli metti la tattica avanzata contropiede lui se ne frega e fa sempre quei movimenti a tornare indietro e chiedere palla. io ho provato un po tutto per farlo inserire come un opportunista e l'unica buona soluzione è stata mettergli vicino un altra punta con passaggio basso o alto ( almeno una delle due) a due stelle... cosi si inserisce bene. L'unico problema e che ci sono veramente poche punte con questi attributi di due stelle nel passaggi.
io uso mbappe, van basten, benzema. ci sono altre ma non mi piacciono.
a anche cruijff e buono vicino a ronaldo, anche grizeman ( che pero non mi piace)
E' vero, CR7 non segna più in My Club come qualche tempo fa, soprattutto perchè non sta più nel posto giusto al momento giusto :(

io mi trovo bene soprattutto con lui e Ronaldo quando giocano insieme, se guardi le stats di benzema ha anche un gran passaggio rasoterra di 93... Cioè per una prima punta pura forse e il migliore in tutto il myclub , fa assist soprafini avendo anche poi passaggio filtrante e colpo di tacco , in piu e un attaccante di tutto rispetto ; buona potenza tiro e finalizzazione, ottimo contatto fisico. io ho la versione da 98 di vgg e quando a giocato non ha fatto rimpiangere i titolari, se non avesse davanti van basten , mbappe 100, Rummenigge, Maradona giocherebbe sempre, ora aspetto che stia in forma per portarlo. Comunque anche quando me lo sono trovato contro spesso ma purgato.
Si, Benzema mi sembra che quest'anno l'hanno molto più forte rispetto a quello di PES 2019, ogni tanto segna addirittura di testa pure ;) :)

ma usatelo nel ruolo naturale! è un ESA devastante, di punte che si muovono meglio (opportunista docet) ce ne sono tante..
io da sempre lo faccio regnare sulla fascia sinistra, se non avessi lui metterei kalle xche i vari manè salah ecc je allacciano le scarpe a cr7!!

ma usatelo nel ruolo naturale! è un ESA devastante, di punte che si muovono meglio (opportunista docet) ce ne sono tante..
io da sempre lo faccio regnare sulla fascia sinistra, se non avessi lui metterei kalle xche i vari manè salah ecc je allacciano le scarpe a cr7!!
da pes 2011 che gioca punta nella mia squadra

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
dai che trovo Navas dopo aver preso Lopez nel pool della Roma! Non posso fare a meno di certe pippe in porta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,403
Ultimo utente registrato
xoilaczchrono