Pescate dal 15 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sò se avete letto il messaggio di Konami uscito oggi accedendo al gioco, ok che è in inglese, ma a quanto pare c'è un problema per R. Carlos e giovedì 18 sembra che dovrebbero esserci le Icon della Juve compreso Nedved e il 25 un aggiornamento della Konami per sistemare alcune problematiche che affliggono il gioco...

Non sò se avete letto il messaggio di Konami uscito oggi accedendo al gioco, ok che è in inglese, ma a quanto pare c'è un problema per R. Carlos e giovedì 18 sembra che dovrebbero esserci le Icon della Juve compreso Nedved e il 25 un aggiornamento della Konami per sistemare alcune problematiche che affliggono il gioco...
si l'ho letto poco fa

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Comunque Ronaldo l’hanno rovinato o e’ impressione mia?! Non si propone più , sono sempre costretto a aspettarlo... non e’ piu Il Ronaldo di una volta
anche per me è stato cosi, cioè non essendo opportunista o rapace ( per me le carte migliori per una prima punta) non ha i movimenti giusti. Torna spesso indietro quando la cosa piu utile sarebbe solo che corresse verso la porta. Siamo quasi al livello del ridicolo alcune volte, cioe delle volte se non gli dai palla torna talmente indietro che supera il centrocampo.
poi la cosa strana è che anche se gli metti la tattica avanzata contropiede lui se ne frega e fa sempre quei movimenti a tornare indietro e chiedere palla. io ho provato un po tutto per farlo inserire come un opportunista e l'unica buona soluzione è stata mettergli vicino un altra punta con passaggio basso o alto ( almeno una delle due) a due stelle... cosi si inserisce bene. L'unico problema e che ci sono veramente poche punte con questi attributi di due stelle nel passaggi.
io uso mbappe, van basten, benzema. ci sono altre ma non mi piacciono.
a anche cruijff e buono vicino a ronaldo , anche grizeman ( che pero non mi piace)

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Comunque Ronaldo l’hanno rovinato o e’ impressione mia?! Non si propone più , sono sempre costretto a aspettarlo... non e’ piu Il Ronaldo di una volta

Volevo scriverlo..dopo la partita juve-milan e' un giocatore normale.. mi ha sbagliato 3 tiri a giro, solo davanti al portiere, dentro l'area piccola..

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Volevo scriverlo..dopo la partita juve-milan e' un giocatore normale.. mi ha sbagliato 3 tiri a giro, solo davanti al portiere, dentro l'area piccola..
sei stato chiaro....

Mi dava problemi al server, ma li pubblicava lo stesso..non era mia intenzione.. :oops::oops:

anche per me è stato cosi, cioè non essendo opportunista o rapace ( per me le carte migliori per una prima punta) non ha i movimenti giusti. Torna spesso indietro quando la cosa piu utile sarebbe solo che corresse verso la porta. Siamo quasi al livello del ridicolo alcune volte, cioe delle volte se non gli dai palla torna talmente indietro che supera il centrocampo.
poi la cosa strana è che anche se gli metti la tattica avanzata contropiede lui se ne frega e fa sempre quei movimenti a tornare indietro e chiedere palla. io ho provato un po tutto per farlo inserire come un opportunista e l'unica buona soluzione è stata mettergli vicino un altra punta con passaggio basso o alto ( almeno una delle due) a due stelle... cosi si inserisce bene. L'unico problema e che ci sono veramente poche punte con questi attributi di due stelle nel passaggi.
a anche cruijff e buono vicino a ronaldo , anche grizeman ( che pero non mi piace)
benzema ho l'ultima versione fp non l'ho ancora livellato dici che conviene livellarlo?

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Prima non era così , l’ho usato sempre punta e non era così...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Chi ha confermato questa bella notizia!? :)
16/06/2020 CONTACT Iconic Moment Series Issues

We have confirmed the following issues affecting the Iconic Moment Series:

・ An issue that affects R. CARLOS from the Iconic Moment Series, reducing the amount of curl he is able to apply to balls kicked with the outside of his foot. This player is signable through the 'Iconic Moment: MADRID CHAMARTIN B' Agent, available in-game from 11/06 till 18/06.
・ An issue affecting P. NEDVĚD from the Iconic Moment Series that causes a generic free kick animation to play in place of his unique animation. This player is signable through the 'Iconic Moment: JUVENTUS' Agent, available in-game from 18/06 till 25/06.

We are working on a fix for these issues which we intend to implement as part of the update file scheduled for release on 25/06.

In the meantime, we apologise sincerely for any inconvenience caused

16/06/2020 CONTACT Iconic Moment Series Issues

We have confirmed the following issues affecting the Iconic Moment Series:

・ An issue that affects R. CARLOS from the Iconic Moment Series, reducing the amount of curl he is able to apply to balls kicked with the outside of his foot. This player is signable through the 'Iconic Moment: MADRID CHAMARTIN B' Agent, available in-game from 11/06 till 18/06.
・ An issue affecting P. NEDVĚD from the Iconic Moment Series that causes a generic free kick animation to play in place of his unique animation. This player is signable through the 'Iconic Moment: JUVENTUS' Agent, available in-game from 18/06 till 25/06.

We are working on a fix for these issues which we intend to implement as part of the update file scheduled for release on 25/06.

In the meantime, we apologise sincerely for any inconvenience caused
quindi per scusarsi dell'inconveniente potrebbero regalarci 300 monete?! no?! :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: G.Pascoski
Chi ha confermato questa bella notizia!? :)
Il momento di gloria è arrivato. Pavel e del piero a casa. Su pirlo posso anche sorvolare. Ma il primo devo assolutamente averlo giocando con il 442 è perfetto. Forse più forte di giggs. Chi ha la versione legend di pavel e quella iconic di giggs potrebbe dirci chi dei due merita?
Capitolo del piero: quando ci fu la sfida contro com avevo un sp 5 stelle che non avevo toccato. Volevo sia lui che cruijff e mi diede il secondo (che è più forte del piero legend) ma speravo di trovare quello iconic perché ogni volta che ho incontrato il legend mi ha fatto ammattire. Figuriamoci l iconic

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
benzema ho l'ultima versione fp non l'ho ancora livellato dici che conviene livellarlo?
io mi trovo bene soprattutto con lui e Ronaldo quando giocano insieme, se guardi le stats di benzema ha anche un gran passaggio rasoterra di 93... Cioè per una prima punta pura forse e il migliore in tutto il myclub , fa assist soprafini avendo anche poi passaggio filtrante e colpo di tacco , in piu e un attaccante di tutto rispetto ; buona potenza tiro e finalizzazione, ottimo contatto fisico. io ho la versione da 98 di vgg e quando a giocato non ha fatto rimpiangere i titolari, se non avesse davanti van basten , mbappe 100, Rummenigge, Maradona giocherebbe sempre, ora aspetto che stia in forma per portarlo. Comunque anche quando me lo sono trovato contro spesso ma purgato.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,369
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongcgbSBC