Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
La migliore cosa e’ giocare in amichevole li te la puoi giocare con tutti se sei più forte vinci, in qualsiasi altra competizione fatichi pure se incontri uno molto più scarso di te!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
La migliore cosa e’ giocare in amichevole li te la puoi giocare con tutti se sei più forte vinci, in qualsiasi altra competizione fatichi pure se incontri uno molto più scarso di te!!
Dipende anche lì: meglio andare a farsi qualche partita con chi si conosce perché tra chi lagga, chi usa assistenza liv massimo che praticamente il com gioca per lui, chi becca 1 goal e se ne fa 3 perché non lo accetta, ecc.. è una bella giungla e spesso è tutto tranne che amichevole!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Dipende anche lì: meglio andare a farsi qualche partita con chi si conosce perché tra chi lagga, chi usa assistenza liv massimo che praticamente il com gioca per lui, chi becca 1 goal e se ne fa 3 perché non lo accetta, ecc.. è una bella giungla e spesso è tutto tranne che amichevole!!
Guarda io in amichevole perdo 2 mass 3 partite su 10 e se trovo gente sotto i 700 punti nemmeno avvio la partita !! Nella coppa challenge ne vinco 4 mass 5 se mi va bene e c’e Una bella differenza , comunque quando perdo in amichevole, quelle pochissime volte perdo con gente forte e comunque non fatico, la squadra difende e attacca perfettamente non succede mai niente di allucinante e se perdo perdo perché l’avversario e’ Bravo e mi fa l’anno giocata , mai subito goleada nemmeno contro gli over 1000! Ti faccio un riassunto delle ultime 5 partite appena finite in coppa challenge ( 4 sconfitte e una vittoria) 2 sconfitte contro giocatori che avevano 150 punti in meno di me, partite dominate e perse con 2/3 tiri dell’avversario tutti in rete, poi vinco una partita con uno che aveva i miei stessi punti e il com successivamente mi trova visto che venivo da 2 sconfitte vergognose e una vittoria un avversario da 1900 punti ( che avevo già affrontato in amichevole giocandomela alla grande) qui perdo 7-1!! Ultima partita un senza mani per tutta la partita si salva in mille modi mi segna al solito con gli unici due tiri in porta all’80 minuto stavamo 2-2 lui due tiri e io una 15ina... bene all’ottantesimo succede l’impensabile, io mi trovo con mbappe e arthur solo al limite dell’area , mi fa uscire il portiere io con mbappe la passo ad arthur che era solo davanti alla porta “senza portiere a 3 metri dalla porta, tiro, e me la tira fuori!! Lui batte il rinvio dal fondo io raccolgo la palla con il difensore faccio il filtrante che sbatte sulle spalle di Pirlo e lancia il suo Ronaldo solo verso la porta 3-2 per lui e buffonata portata a termine da konami!! Aspettami konami che te lo sto facendo il preordine del 2021, col .....
 
  • Like
Reactions: digly

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
No ma oggi mi sono successe cose assurde.

Sono tornato alla master cosi non bestemmio
Io da qualche mese a questa parte sto giocando più alla Master League che al My Club e la cosa che mi diverte di più sono le trattative di mercato, vendo a tanto e compro a poco e ho sempre uno squadrone, sono arrivato alla stagione 2064-2065 e vi dico che in attacco ho "solo" Messi, CR7, Salah, Neymar, Hazard, Mertens, Ibrahimovic, Del Piero Icon e Immobile che l'ho preso dalla primavera e in porta ho: Neuer, Courtois e Allison tutti e 3 sopra 90 di overall, poi tutti i giocatori giovani che prendo, dei quali molti a parametro zero, all'inizio li dò tutti in prestito per 2/3 stagioni così li faccio crescere e poi li riporto in prima squadra e il bilancio è in super attivo, lo sò che è un pò ripetitiva la cosa, ma almeno di stagione in stagione la squadra cambia e non ci sono "aiuti esterni" che influenzano le partite...:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E mo c’arripigliam tutt chill che u nostr ...., :) tutti i punti persi nella coppa challenge buggata, mo c’arripigliam tutt cose :D ho girato Germania alla ricerca di kross,werner e gundogan niente due gnabry E il td che potrebbe servirmi mi consolo con il RE
 

Allegati

  • CFE9DE04-98C3-4C18-89A3-91CE6EED4537.jpeg
    CFE9DE04-98C3-4C18-89A3-91CE6EED4537.jpeg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: Prestige

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Beckham con l'osservatore leggende a caso, tocca tornare a giocare a 5 stelle.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho fatto due giri ed ho preso cr7 (mai avuto questo che arriva a 100) e warner (era proprio quello che volevo: velocissimo e poi stamina infinita). Contentissimo
Mi fermo!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
E mo c’arripigliam tutt chill che u nostr ...., :) tutti i punti persi nella coppa challenge buggata, mo c’arripigliam tutt cose :D ho girato Germania alla ricerca di kross,werner e gundogan niente due gnabry E il td che potrebbe servirmi mi consolo con il RE
La migliore leggenda a mio avviso.

Comunque sto osservatore dove si trova che io nn lo vedo?
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771