Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
no allora PALLA VINCENTE è PALLA VINCENTE... significa che, se capitano, quando fa testa o croce all'inizio, ha piu o meno probabilità di vincere la palla o se gli toccherà scegliere il campo...

Suvvia, queste sono le basi. da te non me le aspettavo!

e se fosse piuttosto un valore sulle possibilità di successo in un confronto con l'avversario nella malaugurata ipotesi che una nuova pandemia, se non episodi traumatici singoli, abbia dimezzato l'attrezzatura genitale mascolina?
eh, konami è sempre sibillina, nei testi sacrih.
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
interessante.
quindi, PALLA VINCENTE, che immagino sia più correttamente tradotto in RECUPERO PALLA, sarebbe una ABILITA' INUTILE PER UN DIFENSORE

si impara sempre nella vita.

Pensavo che "palla vincente " fosse un parametro differente , non c'è bisogno di prendere in giro bastava spiegare bene questa cosa , chiedo scusa non vi disturberò più , buona giornata
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Pensavo che "palla vincente " fosse un parametro differente , non c'è bisogno di prendere in giro bastava spiegare bene questa cosa , chiedo scusa non vi disturberò più , buona giornata

GO ALFIO GO VGG 50
PERMALOSITA' 99
SENSO DI UMORISMITUDINE 1

SKILLS
SI PRENDE TROPPO SUL SERIOH
EDUCATO



marò, Alfio, ma rilassati eh, stiamo a cazzià, mica è il forum di radio maria.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
GO ALFIO GO VGG 50
PERMALOSITA' 99
SENSO DI UMORISMITUDINE 1

SKILLS
SI PRENDE TROPPO SUL SERIOH
EDUCATO



marò, Alfio, ma rilassati eh, stiamo a cazzià, mica è il forum di radio maria.

Ci mancherebbe , mi hai fatto ridere un sacco , molto utile le risposte che avete dato , bene avanti così
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ci mancherebbe , mi hai fatto ridere un sacco , molto utile le risposte che avete dato , bene avanti così

bello averti qui tra noi, una ventata di allegria, proprio.
se ti fossi impegnato a leggere tra le righe del primo messaggio, avresti intutito che PALLA VINCENTE è un parametro fondamentale per un difensore, il che, unito al -1 in ogni altro valore o quasi, rende la versione francese sicuramente preferibile.
resta il fatto che se converti il vecchio per il nuovo, l'allenamento è un terno al lotto, quindi difficilmente lo maxerai ma dovrai trascinarti per un pò per arrivare a vgg97. tua libera scelta ora.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
bello averti qui tra noi, una ventata di allegria, proprio.
se ti fossi impegnato a leggere tra le righe del primo messaggio, avresti intutito che PALLA VINCENTE è un parametro fondamentale per un difensore, il che, unito al -1 in ogni altro valore o quasi, rende la versione francese sicuramente preferibile.
resta il fatto che se converti il vecchio per il nuovo, l'allenamento è un terno al lotto, quindi difficilmente lo maxerai ma dovrai trascinarti per un pò per arrivare a vgg97. tua libera scelta ora.
sempre che abbia tempo per giocare... immagino abbia già iniziato il lavoro estivo da animatore nei villaggi turistici
yeah! (y)
 
  • Like
Reactions: Ortex e Ankle_Spawn

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Probabilmente usciranno altri due RONALDO:
Potw di giovedì e quello portoghese.
Devo vedere se in 4 mesi uno me lo deve dare. Uno.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Probabilmente usciranno altri due RONALDO:
Potw di giovedì e quello portoghese.
Devo vedere se in 4 mesi uno me lo deve dare. Uno.
Beh di sicuro quello di giovedì sarà più forte di quello di lunedì. in genere è sempre così. Gli FP del giovedì sono sempre stati più forti, anche se di poco, di quelli del lunedì (a parità di giocatore intendo)
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Beh di sicuro quello di giovedì sarà più forte di quello di lunedì. in genere è sempre così. Gli FP del giovedì sono sempre stati più forti, anche se di poco, di quelli del lunedì (a parità di giocatore intendo)
Si ma nemmeno a darmene uno. Uno solo. Poi possono anche darmi tutti i bianchi del portogallo e del potw ma almeno un top ci vuole. Nell ultimo potw solite classiche pescate ovvero greenwood che per portarlo al top ogni livello ci vogliono 200k, linetty che non vedrà mai il campo in nessuna squadra se non jn quelle della tifoseria doria e il solito portiere che mettono sempre e che puntualmente non serve a nulla. Non le capisco queste pescate, come non capisco perché debbano poi far uscire nuovamente lo stesso giocatore quando lo hai appena pescato. Gia sono 3 su 11 e peschi il portiere, che fai me lo rimetti di nuovo?? Bu non lo so

E fu così che dopo la lamentela usciranno 3 Ronaldo o tre portieri già lo so
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si ma nemmeno a darmene uno. Uno solo. Poi possono anche darmi tutti i bianchi del portogallo e del potw ma almeno un top ci vuole. Nell ultimo potw solite classiche pescate ovvero greenwood che per portarlo al top ogni livello ci vogliono 200k, linetty che non vedrà mai il campo in nessuna squadra se non jn quelle della tifoseria doria e il solito portiere che mettono sempre e che puntualmente non serve a nulla. Non le capisco queste pescate, come non capisco perché debbano poi far uscire nuovamente lo stesso giocatore quando lo hai appena pescato. Gia sono 3 su 11 e peschi il portiere, che fai me lo rimetti di nuovo?? Bu non lo so

E fu così che dopo la lamentela usciranno 3 Ronaldo o tre portieri già lo so
ti capisco: io per prenderlo FP ho speso 30 euro nell'agente speciale campionato Italiano....me ne sono arrivati ben 5 da quell'agente....in bocca al lupo per giovedì e lunedì allora! ;-)
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
ti capisco: io per prenderlo FP ho speso 30 euro nell'agente speciale campionato Italiano....me ne sono arrivati ben 5 da quell'agente....in bocca al lupo per giovedì e lunedì allora! ;-)
Mi consigliate di pescare in francia e belgio. (c’è pure italia ma fanno tutti, o quasi, cacare) o meglio se mi tengo le monete per altre pescate future?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mi consigliate di pescare in francia e belgio. (c’è pure italia ma fanno tutti, o quasi, cacare) o meglio se mi tengo le monete per altre pescate future?
eh, dipende dai giocatori che ti occorrono: se ti servono P allora Francia potresti pescare Mbappe FP, Griezmann FP o Giroud FP. I primi due fortissimi mentre Giroud non male ma neppure uno di cui non si possa fare a meno.

Belgio ci sono Lukaku, Hazard, De Bruyne e Mertens che sono di tutto rispetto....
Devi decidere tu
;-)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Mi consigliate di pescare in francia e belgio. (c’è pure italia ma fanno tutti, o quasi, cacare) o meglio se mi tengo le monete per altre pescate future?
dipende cosa ti serve... io ho pescato solo Francia per Giroud e stranamente è arrivato... ho pescato Italia perchè mi serviva Verratti e nn m'è arrivato...altro nn mi serve più.... mi servirebbe un CC pompato (ho solo Scholes) e vedrò nelle prossime uscite
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Si ma nemmeno a darmene uno. Uno solo. Poi possono anche darmi tutti i bianchi del portogallo e del potw ma almeno un top ci vuole. Nell ultimo potw solite classiche pescate ovvero greenwood che per portarlo al top ogni livello ci vogliono 200k, linetty che non vedrà mai il campo in nessuna squadra se non jn quelle della tifoseria doria e il solito portiere che mettono sempre e che puntualmente non serve a nulla. Non le capisco queste pescate, come non capisco perché debbano poi far uscire nuovamente lo stesso giocatore quando lo hai appena pescato. Gia sono 3 su 11 e peschi il portiere, che fai me lo rimetti di nuovo?? Bu non lo so

E fu così che dopo la lamentela usciranno 3 Ronaldo o tre portieri già lo so

Mi accodo al tuo post per sfogare il mio disagio. Negli ultimi 3 mesi é uscito di tutto ma giuro che non mi é mai uscito nulla di buono...ed ho sempre girato...non chiedevo mbappe o Ronaldo ma almeno un difensore(vvd deligt kk Skriniar Sanchez Ramos) o un centrocampista(kante debruyne). Mai mai pescato nulla da poter schierare titolare...solo ciofeche che contro i Marvel sono imparagonabili. Ho pescato sempre doppi portieri assurdi...unica volta che non mi é uscito il portiere é stato ieri perché cercavo Donnarumma.
Credo davvero di avere l’account maledetto...ho provato di tutto,orari,strategie...non conta nulla.
In tre mesi le uniche cose buone uscite sono state Kane98 e Aubameyang97. Stop,nient’altro.
Ora io vorrei dire che sento criminalizzare(magari giustamente) lo shoppare...ma spiegatemi come avrei potuto essere competitivo senza pescare icons/leggende?? Vedo tutti i 500 pieni di Marvel...ma Non ho mai sentito nessuno additare il culo come fattore discriminatorio.
Scusate lo sfogo
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho pescato con le 3 gratis solo Francia..

LLORIS
GRIEZMANN
LLORIS..

Solo 5k di allenamento per il clone...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti