Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
2 PAVARD e almeno il GIROUD che volevo...
volevo Verratti è uscito Donnarumma, Bonucci e Florenzi.... imperdibili...

ho 2 Pavard palla nera e un Pavard palla oro... non è che posso fare lo scambio e avere un ICON? Una LEGGENDA? un DIO IN TERRA?

l'ho già chiesto in un altro post...ma se Giroud è FULCRO DI GIOCO e io gli metto ANCORAGGIO farà sempre il movimento di venire incontro o "annulla" la carta FULCRO DI GIOCO???
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
non è vero a me piace parecchio con tutto l’equilibrio che può portare, ovviamente si deve prediligere un gioco di possesso palla e non un flipper alla Santos...
Inutile in fase di non possesso, e per un cc è gravissimo. In fase di possesso ci sono almeno 20 cc migliori di lui. Buono per le scorpelle in brodo, quello forse si.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
2 PAVARD e almeno il GIROUD che volevo...
volevo Verratti è uscito Donnarumma, Bonucci e Florenzi.... imperdibili...

ho 2 Pavard palla nera e un Pavard palla oro... non è che posso fare lo scambio e avere un ICON? Una LEGGENDA? un DIO IN TERRA?

l'ho già chiesto in un altro post...ma se Giroud è FULCRO DI GIOCO e io gli metto ANCORAGGIO farà sempre il movimento di venire incontro o "annulla" la carta FULCRO DI GIOCO???
Ancoraggio lo blocca centralmente perciò non si allargherà piu (bisogna vedere poi se gli va di non allargarsi) è CONTROPIEDE che in teoria non dovrebbe farlo retrocedere
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Girato per la Francia per varane da 97...
ma griezmann, giroud , Loris.

griezmann gia avevo quello di giovedì che arriva a 98 che ho gia livellato perche avevo un suo altro fp piu uno standard...e un giocatore che non ho mai usato... solo nel matchday per fare i punti del Efootball program... ma non mi ha mai impressionato. poi quando konami a regalato Maradona icona se preso il suo posto perche era molto meglio.
be la versione da 98 e di un altro pianeta in 12 gare 15 gol e 7 assist . mentre il vecchio non arrivava alla metà di questa media...cioè in 10 gare mediamente mi faceva 3 gol e uno o due assist. Sarà anche la forma A ; anche se pero lho usato anche il vecchio sempre con freccia blu visto che giocava solo nei matchday.
Comunque questo grizou mi sembra uno dai livelli che non fa rimpiangere nessuno. Anzi con quei passaggi che forse ha solo van basten e cruijff ..da sempre qualcosa in piu in attacco nel fraseggio ... Peccato solo il piede debole a 2 soltanto ,che ora che ha lettera A di forma si nota poco , ma quando calerà vedremo se terrà botta. per adesso top insieme ai topissimi .
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Girato Francia e Belgio
Francia:
Lenglet
Lenglet
Griezmann

Belgio
Vertogheenn
Courtois
Hazard.....non mi lamento dai...
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Courtois
Hazard
Tielemans

Giroud
Griezmann
Pavard

Di questi usciti, proverò solo Griezmann, non so se TRQ e P.
Dell'italia non mi piace nessuno, speravo ci fosse Zaniolo che all'inizio del gioco mi faceva sfracelli.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
200 monete al giorno di machday e’ tanta roba, ma e’ una faticaccia, un lavoro e’ prendere queste monete, io ne ho prese solo 160 le altre 40 le ho lasciate...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma partecipando a questi Matchday con le nazionali degli Europei, oltre ai soliti premi come osservatori, preparatori e monete, alla fine di questi matchday la Konami rilascerà altri premi... ?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Inutile in fase di non possesso, e per un cc è gravissimo. In fase di possesso ci sono almeno 20 cc migliori di lui. Buono per le scorpelle in brodo, quello forse si.

io ho costruito una squadra di soli italiani e non ci sono centrocampisti migliori di lui eccetto gli icons
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ragazzi scusate , ho trovato Varane con vgg 97 , ho già una versione di Varane fp maxata vgg 96 .... Secondo voi conviene questo della nazionale o quello precedente ????? Questo nazionale ha un +4 in palla vincente ( inutile ) e +1 in praticamente tutte le voci tranne in finitura , comportamento difensivo e aggressione dove ha -2 .... Io pensavo di tenerli entrambi perchè quei -2 sono in attributi fondamentali per un DC , voi che dite ????
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi scusate , ho trovato Varane con vgg 97 , ho già una versione di Varane fp maxata vgg 96 .... Secondo voi conviene questo della nazionale o quello precedente ????? Questo nazionale ha un +4 in palla vincente ( inutile ) e +1 in praticamente tutte le voci tranne in finitura , comportamento difensivo e aggressione dove ha -2 .... Io pensavo di tenerli entrambi perchè quei -2 sono in attributi fondamentali per un DC , voi che dite ????

interessante.
quindi, PALLA VINCENTE, che immagino sia più correttamente tradotto in RECUPERO PALLA, sarebbe una ABILITA' INUTILE PER UN DIFENSORE

si impara sempre nella vita.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
interessante.
quindi, PALLA VINCENTE, che immagino sia più correttamente tradotto in RECUPERO PALLA, sarebbe una ABILITA' INUTILE PER UN DIFENSORE

si impara sempre nella vita.
no allora PALLA VINCENTE è PALLA VINCENTE... significa che, se capitano, quando fa testa o croce all'inizio, ha piu o meno probabilità di vincere la palla o se gli toccherà scegliere il campo...

Suvvia, queste sono le basi. da te non me le aspettavo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82