Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con le 300 monete omaggio ho deciso di puntare sulla Francia alla ricerca di Mbappè: Griezmann, Varane e ancora Griezmann (a cui ho dato in pasto il precedente e quello che avevo già, maxandolo a 97).
Con le 100 monete accumulate come riconpensa giornaliera ho deciso di fare una pescata per l'Italia: mi è capitato l'unico che non volevo ovvero Jorginho.
Nel complesso la ritengo comunque una serie di pescate positiva.

• Mi piace
Reazioni: Abemirkolaw
Mbappe non si discute ma essendo forma C resta tale anche con la maglia della francia? O scatta per tutti la faccia blu appena indossano la casacca blues?
In più volevo sapere se griezmann resterà con la forma attuale A anche nelle prossime settimane nonostante non giocherà più visto l’infortunio. Grazie

2 mbappè e pavard proprio quelli che volevo , la collezione di figurine è quasi completa xD

Allegati

• 15946291802633796548225422124578.jpg
    15946291802633796548225422124578.jpg
    162.5 KB · Visualizzazioni: 43
Lenglet doppio lloris barella Jorginho insigne Mertens alderwail l ultima non la faccio perché ho lo schifo

Allora obiettivi odierni

Obiettivi Italia: Donnarumma, Immobile, Verratti
Pescate Italia: Bonucci (è il terzo FP di Bonucci che ho pescato), Donnarumma, Barella (è il terzo FP di Barella che ho)

Obiettivi Francia: Griezmann, Varane e Mbappe (ho già il secondo più forte di Mbappe FP ma questo è per sfizio)
Pescate Francia: Giroud, Lloris (ennesimo triplone), Griezmann

Obiettivi Belgio:
Hazard, De Bruyne e Courtois
Pescate Belgio: Hazard, Courtois, Mertens

Direi 4 obiettivi raggiunti su 9 pescate....non male!
Rimane amaro in bocca per Immobile e, proprio volendo filosofeggiare con le figurine, per Mbappe.
Ho sia Immobile che Mbappe FP ma quelli di oggi, ovviamente, erano le loro versioni un pò più forti. Va bene lo stesso così però!

Giroud
Lloris
Varane

Vertonghen
Lukaku
Mertens

Greenwood
Koke
Griezman

Ho pescato un doppio veratti...nel suo ruolo gioco con Iniesta...secondo voi l’italiano è superiore oppure lo posso dare in pasto allo spagnolo?
Grazie

Speravo di pescarne almeno uno tra: Hazard, Varane e Griezmann pompati dato che di questi 3 ho "solo" la versione standard, pescate nel Belgio: Vertonghen, De Bruyne che ne ho millemila di sue versioni pompate e Aldereweild, pescate nella Francia: Lloris e doppio Tolisso, che schifo, nemmeno uno di quelli che volevo !!! :mad::mad::mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,367
Ultimo utente registrato
w188autos1