Pescate dal 13 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Girare solo per ruben dias non so se convenga ..... primo perché pescarlo non è scontato e per maxarlo è lunga raga !! 37 livelli
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Piu forte di Koulibaly e Varane no. Nei confronti del Francese paga in velocità, fisico, comportamento difensivo, colpo di testa. Non è migliore ma alla pari nel trattare la palla. Ha solo maggiore agressivita. Nei confronti di Koulibaly tratta solo meglio la palla e ha più accelerazione. Per il resto Koulibaly gli è superiore in tutto. Soprattutto contatto fisico a 99 contro i 95. Entra di diritto nei migliori difensori del gioco, questo si. Ma mi rifiuto di girare solo e unicamente per lui. Ho imparato la lezione con il Manchester United per Wan-Bissaka.

Le statistiche offensive, non sono di mio interesse per i centrali. A meno che lo si voglia far giocare Mediano.
Koulibaly è forte ma io gli preferisco di gran lunga gomez per dire. Il fatto che abbia meno accelerazione, poco controllo del corpo e controllo palla lo rendono poco costante e una cappellata a partita è sempre dietro l'angolo. Varane dalle stat pensavo fosse chissà cosa, ma provandolo in coop e trovandolo contro, mi pare abbastanza inferiore ad un van dijk.

A me sarebbe piaciuto trovare ruben per far sedere definitavamente in tribuna deligt fp, che nonostante lo abbia maxato da mesi, mi sembra che quel 97 sia un enorme bluff.

Cambiando discorso, ricordavo che anche tu desiderassi theo hernandez, ieri ho scoperto che ha 2 di forma fisica. Praticamente al di fuori del matchday è inutilizzabile, anche per questo ho deciso di aprire il benfica.
A conti fatti farò qualche giro negli mvp serie A giusto per trovare qualche giocatore grazioso ma il grosso delle monete le userò per la premier. Troppa piu' possibilità di trovare giocatori di livello che non ho (Salah, Auba, Abraham, Vardy, Richarlison, Kane.. magari del city e united mettono wanbissaka e uno tra kdb e sterling). Avendo giri potenzialmente illimitati, vale molto di piu' la pena qui che per la serie a
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Koulibaly è forte ma io gli preferisco di gran lunga gomez per dire. Il fatto che abbia meno accelerazione, poco controllo del corpo e controllo palla lo rendono poco costante e una cappellata a partita è sempre dietro l'angolo. Varane dalle stat pensavo fosse chissà cosa, ma provandolo in coop e trovandolo contro, mi pare abbastanza inferiore ad un van dijk.

A me sarebbe piaciuto trovare ruben per far sedere definitavamente in tribuna deligt fp, che nonostante lo abbia maxato da mesi, mi sembra che quel 97 sia un enorme bluff.

Cambiando discorso, ricordavo che anche tu desiderassi theo hernandez, ieri ho scoperto che ha 2 di forma fisica. Praticamente al di fuori del matchday è inutilizzabile, anche per questo ho deciso di aprire il benfica.
A conti fatti farò qualche giro negli mvp serie A giusto per trovare qualche giocatore grazioso ma il grosso delle monete le userò per la premier. Troppa piu' possibilità di trovare giocatori di livello che non ho (Salah, Auba, Abraham, Vardy, Richarlison, Kane.. magari del city e united mettono wanbissaka e uno tra kdb e sterling). Avendo giri potenzialmente illimitati, vale molto di piu' la pena qui che per la serie a


Per me Koulibaly e Varane, seguiti da Koscielny MVP sono i 3 difensori migliori del gioco. Ramos da mettere sulla fascia.

Hernandez lo voglio perché sono Milanista. Vedrà si e no il campo 3 volte.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
qualche giorno fa c'era una competizione che se la vincevi ti dava un agente speciale calibrato per prendere solo una trentina di leggende...
tirandolo a caso potevi prendere quindi una leggenda sicura al 100% con valore di vgg 85+

Comunque abbinandoci altri agenti si poteva scremare il pool e prendere chi piu ti interessa...
io per esempio ancora non l'ho usato...perche gli agenti da abbinarci non sono gratis e aspetto ancora un po.
Da dov’era sta competizione ?!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Koulibaly è forte ma io gli preferisco di gran lunga gomez per dire. Il fatto che abbia meno accelerazione, poco controllo del corpo e controllo palla lo rendono poco costante e una cappellata a partita è sempre dietro l'angolo. Varane dalle stat pensavo fosse chissà cosa, ma provandolo in coop e trovandolo contro, mi pare abbastanza inferiore ad un van dijk.

A me sarebbe piaciuto trovare ruben per far sedere definitavamente in tribuna deligt fp, che nonostante lo abbia maxato da mesi, mi sembra che quel 97 sia un enorme bluff.

Cambiando discorso, ricordavo che anche tu desiderassi theo hernandez, ieri ho scoperto che ha 2 di forma fisica. Praticamente al di fuori del matchday è inutilizzabile, anche per questo ho deciso di aprire il benfica.
A conti fatti farò qualche giro negli mvp serie A giusto per trovare qualche giocatore grazioso ma il grosso delle monete le userò per la premier. Troppa piu' possibilità di trovare giocatori di livello che non ho (Salah, Auba, Abraham, Vardy, Richarlison, Kane.. magari del city e united mettono wanbissaka e uno tra kdb e sterling). Avendo giri potenzialmente illimitati, vale molto di piu' la pena qui che per la serie a
E’ vero, hai ragione!!!! O meglio non so chi abbia più ragione tra te e @omar!! E’ vero che koulibali nei cambi di direzione “ogni tanto” l’ho lasciato sul posto e van dick più di uno volta so e’ fatto rubare il pallone lasciandomi fare goal però , parlare di Rubén dias (solo con statistiche alla mano ....) potrebbe essere un altro de light... i giocatori vanno visti in campo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E’ vero, hai ragione!!!! O meglio non so chi abbia più ragione tra te e @omar!! E’ vero che koulibali nei cambi di direzione “ogni tanto” l’ho lasciato sul posto e van dick più di uno volta so e’ fatto rubare il pallone lasciandomi fare goal però , parlare di Rubén dias (solo con statistiche alla mano ....) potrebbe essere un altro de light... i giocatori vanno visti in campo
Ah comunque detto questo quando incontri koulibaly e vvd fargli goal rimane comunque un impresa ...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
C'è giusto Ruben Dias. Ma escludo di pescare. Già tentata la sorte al tempo con il Manchester United per Wan-Bissaka, tentare per un unico giocatore è una somarata.
Girare solo per ruben dias non so se convenga ..... primo perché pescarlo non è scontato e per maxarlo è lunga raga !! 37 livelli
15789172421881459964784829470878.jpg

Mah oddio non me sarei così sicuro.. Prima e unica girata:rotfl: riguardo a maxarlo ti farò sapere..
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
le pescate di oggi sono inutili..ovimente dipende dalla rosa che avte..per la mia nulla...al max bruno ferandes che dovrebbe poi maxare il mio vecchio uscito a settembre che forse stiamo li con quello attuale..poi nada zero servono solo per le partita di coppa...io passerò..
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
osservatore juventus 5 stelle..chi avete pescato? io ormai nn le tiro senza almeno n altro osservatore da 5..è inutile.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
osservatore juventus 5 stelle..chi avete pescato? io ormai nn le tiro senza almeno n altro osservatore da 5..è inutile.

Sono indeciso tra Alex Sandro e Douglas io.. (ho già cristiano fp, Dybala, pjanic fp, de ligt fp e Ramsey)
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Sono indeciso tra Alex Sandro e Douglas io.. (ho già cristiano fp, Dybala, pjanic fp, de ligt fp e Ramsey)
Secondo me ha più senso prendere Dybala perchè almeno maxi quello che hai già, non so te ma nel mio team nè AlexSandro nè Pjanic nè DeLight giocherebbero titolari
 
  • Like
Reactions: Zio10

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Secondo me ha più senso prendere Dybala perchè almeno maxi quello che hai già, non so te ma nel mio team nè AlexSandro nè Pjanic nè DeLight giocherebbero titolari
C'è l'ho già a 93..mi seccava bruciarmi un'altra palla nera.
De ligt fp è un muro.. Titolare inamovibile.. Pjanic invece è perfetto con un Kanté o Vieira affianco..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL