Pescate dal 13 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
fatto quarto tentavi nel poof campionato francese e ho beccato neymar , quest'anno konami con me a pescate si è comportate bene .
 
D

Deletedmember46226

Guest
C'è giusto Ruben Dias. Ma escludo di pescare. Già tentata la sorte al tempo con il Manchester United per Wan-Bissaka, tentare per un unico giocatore è una somarata.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
con quale agente?? :D
qualche giorno fa c'era una competizione che se la vincevi ti dava un agente speciale calibrato per prendere solo una trentina di leggende...
tirandolo a caso potevi prendere quindi una leggenda sicura al 100% con valore di vgg 85+

Comunque abbinandoci altri agenti si poteva scremare il pool e prendere chi piu ti interessa...
io per esempio ancora non l'ho usato...perche gli agenti da abbinarci non sono gratis e aspetto ancora un po.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Non sottovalutate il benfica.

Ruben días è a mani basse il difensore centrale più forte del gioco, non ci sono koulibaly o van dijk o varane che tengano. L'unico contro è che c'è solo lui di interessante, ma trovarlo vi farebbe fare un salto di qualità non indifferente.

Statistiche alla mano, in difesa si comporta come i top, ma in più è velocissimo e statistiche offensive di tutto rispetto, che per un difensore incontrista sono merce più unica che rara
 
D

Deletedmember46226

Guest
Non sottovalutate il benfica.

Ruben días è a mani basse il difensore centrale più forte del gioco, non ci sono koulibaly o van dijk o varane che tengano. L'unico contro è che c'è solo lui di interessante, ma trovarlo vi farebbe fare un salto di qualità non indifferente.

Statistiche alla mano, in difesa si comporta come i top, ma in più è velocissimo e statistiche offensive di tutto rispetto, che per un difensore incontrista sono merce più unica che rara
Piu forte di Koulibaly e Varane no. Nei confronti del Francese paga in velocità, fisico, comportamento difensivo, colpo di testa. Non è migliore ma alla pari nel trattare la palla. Ha solo maggiore agressivita. Nei confronti di Koulibaly tratta solo meglio la palla e ha più accelerazione. Per il resto Koulibaly gli è superiore in tutto. Soprattutto contatto fisico a 99 contro i 95. Entra di diritto nei migliori difensori del gioco, questo si. Ma mi rifiuto di girare solo e unicamente per lui. Ho imparato la lezione con il Manchester United per Wan-Bissaka.

Le statistiche offensive, non sono di mio interesse per i centrali. A meno che lo si voglia far giocare Mediano.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
io nn ho capito una cosa.
per esempio ho 2 carte uguali, voglio la terza, la posso prendere con gli agenti oppure non è possibile?
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771