Pescate dal 13 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì e buona Pasquetta!
Io solo Bayern
- Alaba ( questo è più forte di quello che avevo)
- Müller
- hernandez

• Mi piace
Reazioni: PROFETO
Io rettifico, ho appena fatto un altro tiro Bayern, è inutile dirvi chi ho preso... 6 pescate 2 giocatori, alario e neuer, ditemi voi se è possibile!

no ma siamo seri nuovamente Bayern per la 3000 volta e con gli stessi rosters? ah no hanno aggiunto Davies! ma ci stanno a prendere per il culo?
ma ci sono tremilioni di giocatori o club vari che potrebbero mettere...mi rifiuto non spendo nessuna moneta che ho ,8,00 e continuo ad accumularle...veramente ridicoli.

Buongiorno e buona Pasquetta a tutti, ho girato solo il Bayer Monaco trovando
Muller sp
kimich med
e il td non ricordo il nome.
dei 3 Muller mi sembra il migliore pad alla mano tra l'altro può ricoprire molti ruoli quindi molto versatile, fatemi sapere come vi trovate voi.

Ma ridicoli alla massima potenza, continuano a mettere pool inutili... tutti abbiamo fp mvp iconic e leggend e loro ad aprile mettono ancora i pool con le black totalmente inutili a sto punto .... le leggende invece che potrebbero dare stimolo per continuare ad accumulare gp e quindi giocare non le mettono più... L unico modo per spendere i gp è il pool inutile delle black menomate che nemmeno servono più per uppare giocatori visto che a sto punto li abbiamo tutti maxati.... ridicoli loro più ridicolo io che ci perdo ancora tempo e denaro

Domanda da niubbo: puoi scambiarli per un fp a piacere o per loro non vale?
Probabilmente, ma non ne sono sicuro al 100% ma di palle nere normali le ho quasi tutte, almeno quelle che mi interessano. La cosa che da fastidio però è che mi ha dato su 600 monete spese 2 giocatori, perché poi ho fatto anche un altro tiro Bayern e mi ha ridato neuer per la terza volta, li ho utilizzati per allenarli ma non li ha neanche portati al massimo, li ha fatti salire solo di un paio di livelli

Domani farò assolutamente un giro nel Bayern. Per chi gioca con la difesa alta, hernandez potrebbe essere tra i top 5 Dc del gioco. Credo sia l'unico dc con ben 93 di accelerazione.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Domani farò assolutamente un giro nel Bayern. Per chi gioca con la difesa alta, hernandez potrebbe essere tra i top 5 Dc del gioco. Credo sia l'unico dc con ben 93 di accelerazione.
C'è Joe Gomez FP con 94 velocità e 92 (manca nulla per 93) in accelerazione.

Per quanto non siano al suo livello ci sono loro 2

C'è Joe Gomez FP con 94 velocità e 92 (manca nulla per 93) in accelerazione.
Quello del liverpool no? se non ricordo male ha il play style da terzino. Non so quanto possa influire sui movimenti della cpu in difesa

@Proxy mi sono espresso male io. Intendevo che quasi non ci sono difensori centrali con l'accelerazione di Hernandez e quelle caratteristiche difensive. Tomori e Martinez non gli si avvicinano manco per sbaglio.

Hernandez maxato ha:
95 comportamento difensivo
93 recupero palla
97 aggressività
90 contatto fisico
93 accelerazione
92 velocità

Se aggiungiamo pure che è mancino... secondo me è un must da avere. Sarà un problema averlo contro tanto quanto i vari Varane e compagnia

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Proxy
Quello del liverpool no? se non ricordo male ha il play style da terzino. Non so quanto possa influire sui movimenti della cpu in difesa

@Proxy mi sono espresso male io. Intendevo che quasi non ci sono difensori centrali con l'accelerazione di Hernandez e quelle caratteristiche difensive. Tomori e Martinez non gli si avvicinano manco per sbaglio.

Hernandez maxato ha:
93 recupero palla
97 aggressività
90 contatto fisico
93 accelerazione
92 velocità

Se aggiungiamo pure che è mancino... secondo me è un must da avere. Sarà un problema averlo contro tanto quanto i vari Varane e compagnia
Avevo capito ti interessasse principalmente l'accelerazione, oggettivamente sono più scarsi (inoltre Martinez si esprime probabilmente meglio da med).
Secondo me sarà si difficile da affrontare ma non ha poi tutta quella forza fisica(tipo Varane) quindi non sarà intrattabile
L'unico che forse si avvicina a Hernandez è lui(però non è mancino e Frontale Extra)

Ultima modifica:

Hernandez maxato ha:
93 recupero palla
97 aggressività
90 contatto fisico
93 accelerazione
92 velocità

Si ha playstyle terzino. Come Maldini. Ma vanno comunque benissimo al centro della difesa. Giocano in maniera neutra. In base al loro comportamento difensivo bene o male.

Sulla carta Gomez è superiore a Hernandez. Avendo 98 Comportamento difensivo e 94 recupero palla 92 di contatto fisico ed è anche più alto. Questo sulla carta. Nel gioco Hernandez, e la sua carta base, mi è sempre piaciuta. Ma come TS o al massimo DC largo. Non girerò più gli FP. Tanto oramai la mia squadra è completa. Aspetto giusto Torres.

Avevo capito ti interessasse principalmente l'accelerazione, oggettivamente sono più scarsi (inoltre Martinez si esprime probabilmente meglio da med).
Secondo me sarà si difficile da affrontare ma non ha poi tutta quella forza fisica(tipo Varane) quindi non sarà intrattabile
L'unico che forse si avvicina a Hernandez è lui(però non è mancino e Frontale Extra)
Kamara è molto forte, io però giocando con la difesa a 3 faccio tanta attenzione agli stili di gioco. Il centrale deve avere sviluppo (uso VVD, ma anche Kamara sarebbe ottimo.. ma diciamo che per quel ruolo la velocità non è così rilevante). Gli altri due centrali devono essere veloci e devono essere incontristi/frontali extra infatti uso KK e Manolas. Questo Hernandez probabilmente toglierebbe il posto a KK.

Io continuo a pensare che la forza fisica sia sopravvalutata. Basta che abbia 90 e sei aposto.

In ordine trovo Comportamento difensivo e recupero palla le due statistiche più importanti per un difensore. A seguire equilibrio e accelerazione. Per un incontrista anche aggressività. Per uno sviluppo invece troppa aggressività è deleteria.

Poi per mio gusto personale i difensori devono avere anche ottime statistiche di costruzione gioco. Quindi buon passaggio e controllo palla.

Si ha playstyle terzino. Come Maldini. Ma vanno comunque benissimo al centro della difesa. Giocano in maniera neutra. In base al loro comportamento difensivo bene o male.

Sulla carta Gomez è superiore a Hernandez. Avendo 98 Comportamento difensivo e 94 recupero palla 92 di contatto fisico ed è anche più alto. Questo sulla carta. Nel gioco Hernandez, e la sua carta base, mi è sempre piaciuta. Ma come TS o al massimo DC largo. Non girerò più gli FP. Tanto oramai la mia squadra è completa. Aspetto giusto Torres.
Io infatti girerei giusto questo pool per avere un altro dc largo valido, poi pure io aspetto certe icon.
Per il mio modo di giocare, Hernandez sarebbe piu' utile di un gomez perchè ha pure +7 di aggressività, questa caratteristica l'ho trovata molto utile con Manolas ad esempio, con il quale riesco a fermare tutti i buggati del gioco. Giocando di anticipo, la combo velocità/acc. e aggressività, fanno di Hernandez per me un Dc ideale. Ma parlo di aria fritta perchè troverò Neuer o Muller of course.

Per Torres, credo non lo mettano prima di maggio. A rigor di logica dovrebbero mettere in successione icon bayern, arsenal e liverpool. Nel mezzo daranno le 300 monete per l'amichevole efootball di ieri e le monete efootball program il 30 aprile, quindi non mi pongo il problema nel breve periodo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online