Domanda da niubbo: puoi scambiarli per un fp a piacere o per loro non vale?Maledetti... 3 alario e 2 neuer, ma stronzo io che giro!
Probabilmente, ma non ne sono sicuro al 100% ma di palle nere normali le ho quasi tutte, almeno quelle che mi interessano. La cosa che da fastidio però è che mi ha dato su 600 monete spese 2 giocatori, perché poi ho fatto anche un altro tiro Bayern e mi ha ridato neuer per la terza volta, li ho utilizzati per allenarli ma non li ha neanche portati al massimo, li ha fatti salire solo di un paio di livelliDomanda da niubbo: puoi scambiarli per un fp a piacere o per loro non vale?
Puoi scambiarli solo per giocatori normaliDomanda da niubbo: puoi scambiarli per un fp a piacere o per loro non vale?
C'è Joe Gomez FP con 94 velocità e 92 (manca nulla per 93) in accelerazione.Domani farò assolutamente un giro nel Bayern. Per chi gioca con la difesa alta, hernandez potrebbe essere tra i top 5 Dc del gioco. Credo sia l'unico dc con ben 93 di accelerazione.
Per quanto non siano al suo livello ci sono loro 2Domani farò assolutamente un giro nel Bayern. Per chi gioca con la difesa alta, hernandez potrebbe essere tra i top 5 Dc del gioco. Credo sia l'unico dc con ben 93 di accelerazione.
Quello del liverpool no? se non ricordo male ha il play style da terzino. Non so quanto possa influire sui movimenti della cpu in difesaC'è Joe Gomez FP con 94 velocità e 92 (manca nulla per 93) in accelerazione.
Avevo capito ti interessasse principalmente l'accelerazione, oggettivamente sono più scarsi (inoltre Martinez si esprime probabilmente meglio da med).Quello del liverpool no? se non ricordo male ha il play style da terzino. Non so quanto possa influire sui movimenti della cpu in difesa
@Proxy mi sono espresso male io. Intendevo che quasi non ci sono difensori centrali con l'accelerazione di Hernandez e quelle caratteristiche difensive. Tomori e Martinez non gli si avvicinano manco per sbaglio.
Hernandez maxato ha:
95 comportamento difensivo
93 recupero palla
97 aggressività
90 contatto fisico
93 accelerazione
92 velocità
Se aggiungiamo pure che è mancino... secondo me è un must da avere. Sarà un problema averlo contro tanto quanto i vari Varane e compagnia
Si ha playstyle terzino. Come Maldini. Ma vanno comunque benissimo al centro della difesa. Giocano in maniera neutra. In base al loro comportamento difensivo bene o male.Quello del liverpool no? se non ricordo male ha il play style da terzino. Non so quanto possa influire sui movimenti della cpu in difesa
@Proxy mi sono espresso male io. Intendevo che quasi non ci sono difensori centrali con l'accelerazione di Hernandez e quelle caratteristiche difensive. Tomori e Martinez non gli si avvicinano manco per sbaglio.
Hernandez maxato ha:
95 comportamento difensivo
93 recupero palla
97 aggressività
90 contatto fisico
93 accelerazione
92 velocità
Se aggiungiamo pure che è mancino... secondo me è un must da avere. Sarà un problema averlo contro tanto quanto i vari Varane e compagnia
Kamara è molto forte, io però giocando con la difesa a 3 faccio tanta attenzione agli stili di gioco. Il centrale deve avere sviluppo (uso VVD, ma anche Kamara sarebbe ottimo.. ma diciamo che per quel ruolo la velocità non è così rilevante). Gli altri due centrali devono essere veloci e devono essere incontristi/frontali extra infatti uso KK e Manolas. Questo Hernandez probabilmente toglierebbe il posto a KK.Avevo capito ti interessasse principalmente l'accelerazione, oggettivamente sono più scarsi (inoltre Martinez si esprime probabilmente meglio da med).
Secondo me sarà si difficile da affrontare ma non ha poi tutta quella forza fisica(tipo Varane) quindi non sarà intrattabile
L'unico che forse si avvicina a Hernandez è lui(però non è mancino e Frontale Extra)
Statistiche di Boubacar Kamara no PES 2020
Boubacar Kamara PES 2020 Stats - Pro Evolution Soccer 2020 stats for Difensore centrale B. Kamara (86 rating).www.pesmaster.com
Io continuo a pensare che la forza fisica sia sopravvalutata. Basta che abbia 90 e sei aposto.Avevo capito ti interessasse principalmente l'accelerazione, oggettivamente sono più scarsi (inoltre Martinez si esprime probabilmente meglio da med).
Secondo me sarà si difficile da affrontare ma non ha poi tutta quella forza fisica(tipo Varane) quindi non sarà intrattabile
L'unico che forse si avvicina a Hernandez è lui(però non è mancino e Frontale Extra)
Statistiche di Boubacar Kamara no PES 2020
Boubacar Kamara PES 2020 Stats - Pro Evolution Soccer 2020 stats for Difensore centrale B. Kamara (86 rating).www.pesmaster.com
Io infatti girerei giusto questo pool per avere un altro dc largo valido, poi pure io aspetto certe icon.Si ha playstyle terzino. Come Maldini. Ma vanno comunque benissimo al centro della difesa. Giocano in maniera neutra. In base al loro comportamento difensivo bene o male.
Sulla carta Gomez è superiore a Hernandez. Avendo 98 Comportamento difensivo e 94 recupero palla 92 di contatto fisico ed è anche più alto. Questo sulla carta. Nel gioco Hernandez, e la sua carta base, mi è sempre piaciuta. Ma come TS o al massimo DC largo. Non girerò più gli FP. Tanto oramai la mia squadra è completa. Aspetto giusto Torres.