Pescate dal 13 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Su tutti mi interessava Kimmich. Graditi anche Thiago, Alaba e come ultima spiaggia Hernandez.
Per l’ennesima volta mancato Kimmich, preso l’ennesimo Lewa ed arrivati almeno Hernandez ed Alaba...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mha.....lunedi prossimo togliere pure la possibilità di fare un paio di pescate da arsenal o tottenham per chi ha risparmiato qualche monetina è davvero indice che in casa konami è tutto bloccato.
Ma si sà se per caso in Giappone è esplosa una seconda ondata di covid? Forse hanno una nuova emergenza, allora potrebbero essere giustificati.

Direttamente dal sito di TGcom 24...

Stato di emergenza esteso a tutto il Giappone


Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ha esteso a tutto il Giappone lo stato di emergenza per la pandemia da coronavirus.
 
  • Like
Reactions: Rebati

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Direttamente dal sito di TGcom 24...

Stato di emergenza esteso a tutto il Giappone


Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ha esteso a tutto il Giappone lo stato di emergenza per la pandemia da coronavirus.
Ovviamente in primis dispiace per loro.

Ma continuo a non capire il perchè di tutti sti problemi che hanno avuto oggi, la manutenzione l'hanno fatta comunque . Comunque sia, stato di emergenza fino ai primi di maggio. Quindi per diverse settimane potrebbero non inserire nulla
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ovviamente in primis dispiace per loro.

Ma continuo a non capire il perchè di tutti sti problemi che hanno avuto oggi, la manutenzione l'hanno fatta comunque . Comunque sia, stato di emergenza fino ai primi di maggio. Quindi per diverse settimane potrebbero non inserire nulla

Si, effettivamente non si capisce perchè i problemi si sono verificati tutti contemporaneamente, comunque staremo a vedere e non penso che in PES 2020 la problematica maggiore sia quella di non pescare nelle Club Selection per qualche settimana, anche perchè siamo a metà aprile inoltrato, ma sono ben altri a mio modesto parere. Comunque al di là delle varie problematiche relative al gioco speriamo invece che questo tremendo problema del Covid 19 possa essere risolto il prima possibile per il bene di tutti :)
 
Ultima modifica:

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Scusate, volevo solo ricordare a tutti che è solo un gioco! Un bel gioco a mio avviso, ma è solo un gioco.. Quindi state sereni!
Se uno è bravo vince anche contro le leggende, e vice versa se uno è scarso anche con tante leggende rimane scarso..
Buona serata a tutti!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Scusate, volevo solo ricordare a tutti che è solo un gioco! Un bel gioco a mio avviso, ma è solo un gioco.. Quindi state sereni!
Se uno è bravo vince anche contro le leggende, e vice versa se uno è scarso anche con tante leggende rimane scarso..
Buona serata a tutti!
Ma infatti, nell'immensa noia della quarantena, si cercava di capire solo il perchè di tante problematiche.

Di certo l'inefficienza di konami non cambia la vita a nessuno. Comunque sia, per chi ha qualche gp da spendere, prendete Sancho tramite osservatore. Ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma infatti, nell'immensa noia della quarantena, si cercava di capire solo il perchè di tante problematiche.

Di certo l'inefficienza di konami non cambia la vita a nessuno. Comunque sia, per chi ha qualche gp da spendere, prendete Sancho tramite osservatore. Ne vale la pena
Già preso in tempi non sospetti Sancho con le aste usando i GP.... ;) :) Poi, che durante la quarantena la noia è davvero totale siamo tutti d'accordo ;) :)
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ma infatti, nell'immensa noia della quarantena, si cercava di capire solo il perchè di tante problematiche.

Di certo l'inefficienza di konami non cambia la vita a nessuno. Comunque sia, per chi ha qualche gp da spendere, prendete Sancho tramite osservatore. Ne vale la pena
Grazie.. A me serve solo un buon difensore.. Poi sono più o meno a posto..
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Se non mettono più niente vorrei farmi un pò di giri per trovare Puyol :)
Secondo voi è forte? Ne vale la pena?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Esattamente, considera che ci sono squadre imbottite di quei giocatori iconic (con una conseguente enorme spesa)
È sempre relativo... Il mio socio in coop (sarà per la valutazione alta e/o dopo aver trovato le prime icon gli si è "buggato" l'account, come quando ad inizio gioco si trovano fp sempre negli stessi ruoli) le ha trovate quasi tutte, facendo sempre pochi giri, spendendo 0.

Io ne ho trovate due, ma sempre nell'immediato. Scholes al primo giro e Maldini al quarto.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
È sempre relativo... Il mio socio in coop (sarà per la valutazione alta e/o dopo aver trovato le prime icon gli si è "buggato" l'account, come quando ad inizio gioco si trovano fp sempre negli stessi ruoli) le ha trovate quasi tutte, facendo sempre pochi giri, spendendo 0.

Io ne ho trovate due, ma sempre nell'immediato. Scholes al primo giro e Maldini al quarto.
Non possono essere culoni tutti, ho visto varie persone su YT e sentite altre qui sul forum che spendendo più di 50 euri per un solo pool ne hanno trovata 1 a stare larghi.
Ho visto settimana scorsa nel matchday Milan-Juve che almeno il 50% delle squadre aveva tra le 3 e 4 iconic del Milan più qualcun'altra random (solitamente Beckham e Rummenigge), non ci credo neanche se lo vedo che un'alta percentuale le abbia trovate tutte così facilmente
 
Ultima modifica:

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
io la settimana scorsa al secondo tiro ho beccato Gullit, ma giusto ho provato perchè avevo le monete che mi avevano regalato e perchè non mi interessava più di tanto... se l'avessi voluto veramente non l'avrei mai preso :rotfl::rotfl::rotfl: (quest'ultima, mia personalissima teoria)
 
  • Like
Reactions: PROFETO

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Non possono essere culoni tutti, ho visto varie persone su YT e sentite altre qui sul forum che spendendo più di 50 euri per un solo pool ne hanno trovata 1 a stare larghi.
Ho visto settimana scorsa nel matchday Milan-Juve che almeno il 50% delle squadre aveva tra le 3 e 4 iconic del Milan più qualcun'altra random (solitamente Beckham e Rummenigge), non ci credo neanche se lo vedo che un'alta percentuale le abbia trovate tutte così facilmente
C'è chi shoppa e anche tanto indubbiamente, ma il drop rate delle icon è più alto di quello che si pensi.
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Qualcuno mi sa dire perché nella posta in arrivo non sono specificati i giocatori in risalto di lunedì e le Iconic Moment del Barcellona durano ancora 5 giorni? Che senso ha?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Qualcuno mi sa dire perché nella posta in arrivo non sono specificati i giocatori in risalto di lunedì e le Iconic Moment del Barcellona durano ancora 5 giorni? Che senso ha?
Perché lunedì non ci dovrebbero essere giocatori in risalto. Almeno così pare spulciando sul web
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze