Pescate dal 12 settembre

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
5 pescate fp:
3 PSG Bernat, T. Silva, Mbape
1 Milan Biglia
1 Inter Skriniar
Peccato mi serviva un portiere...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Pescati kessie, paqueta e due giovani dell'inter con gli agenti del matchday, ritiro parzialmente i dubbi sui premi delle challenge, se compensano ogni settimana con agenti del genere ci sto alla grande
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
quest'anno ... il marotta agente di pes non mi sta portando nulla di che ....
si piatek ...(un pò troppo lento)
si skrianiar..
si t.silva ..(che si stanca ancor prima di giocare :oops:)

ma la sostanza ... ???!!!
dov'è!!!?:(

ps kane e mbappe
Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad:

proseguo a giocare con Falcao , dembele oro e piatek fp
l'altro account vardy oro -batzuay oro- piatek fp

obbiettivi stagionali per il 2020...? una serena metà classifica ? macchè:rotfl:
piu non retrocedere ...:confused:
tacci loro!!!

sto messo male ,ma male male !!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
tutto giusto ovviamente, però konami ha sputtanato questi ragionamenti e questi sistemi di gioco creando dei Featured che sono in realtà supereroi.
Se dopo 10 giorni di gioco tutti hanno già squadre viola dove il più scarso è un overall 90, che senso ha costruirsi pian piano la squadra con le palle oro/nere.

per far tirare due monete in più hanno ucciso la modalità (che già era morta a causa dell'assenza di eventi salvo una coppetta online a settimana che finisci in mezzora)
Almeno se mettessero tornei con squadre più deboli...ma non lo faranno...

Cmq peggio dell'anno scorso
 
  • Like
Reactions: jack6
D

Damabiah85

Guest
Comunque anche se la cosa mi fa comodo trovo un po' diciamo bizzarro per non usare altri termini far crescere così a dismisura i calciatori ho pescato cavani l'ho già portato a 94 da una parte è giusto almeno si può giocare tutti pari livello e si vede chi ci sa fare ma si sballano i valori reali alla grande
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque anche se la cosa mi fa comodo trovo un po' diciamo bizzarro per non usare altri termini far crescere così a dismisura i calciatori ho pescato cavani l'ho già portato a 94 da una parte è giusto almeno si può giocare tutti pari livello e si vede chi ci sa fare ma si sballano i valori reali alla grande
Sono d'accordo sul fatto che sia troppo facile far salire di livello i giocatori più forti, per esempio Van Dijk fp lo scorso anno aveva poco più di una decina di livelli per salire da 93 a 96 di vgg però ogni livello richiedeva molta esperienza quindi non era facilissimo da livellare, con i livelli di quest'anno lo maxeresti in pochi giorni
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque anche se la cosa mi fa comodo trovo un po' diciamo bizzarro per non usare altri termini far crescere così a dismisura i calciatori ho pescato cavani l'ho già portato a 94 da una parte è giusto almeno si può giocare tutti pari livello e si vede chi ci sa fare ma si sballano i valori reali alla grande
E quali sarebbero i valori reali??
 
D

Damabiah85

Guest
E quali sarebbero i valori reali??
Beh reali del gioco paragonato a quelli di base per dire un messi 94 base anche se non riuscirò mai a pescarlo ho portato cavani a 94 e può salire ancora non sarà la stessa cosa ma ha poco senso
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Pescati kessie, paqueta e due giovani dell'inter con gli agenti del matchday, ritiro parzialmente i dubbi sui premi delle challenge, se compensano ogni settimana con agenti del genere ci sto alla grande
Io ho trovato due giovani di cui non ricordo il nome, Berni e il piccolo Maldini


Comunque ripeto, sono felicissimo che i giocatori finalmente partano dall'overall base, così si possono livellare velocemente anche le palle oro giovani che potenzialmente sono veramente forti. Appena la gente lo capirà, mi sa che vedremo tanta varietà di giocatori rispetto allo scorso anno.

Io dopo le pescate di oggi, ho comprato un allenatore con i gp, 4-2-2-2

DonnarummaFP
Walker Kamara Chiellini Mendy
Coman (i.williams) winaldjumFP(verratti) witsel Martial (DepayFP)
CavaniFP (iago aspas) MbappeFP
Iago aspas l'ho trovato lo scorso anno fp, maxato e mi sembrava abbastanza broken tant'è che l'ho tenuto tutto l'anno. Quest'anno anche la versione base non sembra essere da meno.
Ora dovrò capire se convertire i vari Neuer, CandrevaFP, PolitanoFP, SusoFP, DembeleFP

 
  • Like
Reactions: Koon

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma porca... Arnautovic l'ho pure maxato perché era l'unica punta di peso, per girarsi ci mette 7 anni! Messo piatek al suo posto... 15 goal in tre partite

Ma guarda che per come lo sto usando Arnautovic, ok che è un pò lento a girarsi, ma in area di rigore è una sentenza !!! ;) :) Certo che però per aver fatto 15 goal in 3 partite con Piatek o hai imparato subito ad usarlo oppure hai avuto la fortuna di beccare avversari, se hai giocato on line, che non sono tanto bravi a difendere... ;) :)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.