Pescate dal 12 settembre

Nik_La_Pulce

Pulcini
23 Marzo 2011
75
23
8
Quest'anno sono partito bene come anno scorso. Pescate più che dignitose. Mi mancano due terzini e fino a dicembre dovrei essere più che competitivo. allenatore klopp. buon game a tutti
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-09-16 at 13.09.02.jpeg
    WhatsApp Image 2019-09-16 at 13.09.02.jpeg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 40
  • Like
Reactions: Mauri151083

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
senza pesdb ti cito qualcuno dell'anno scorso, ndidi(oro) dopo vieira per me il mediano più forte, dembele oro, barrios oro, rashford oro,berge argento, donnarumma oro, potrei continuare all'infnito con nomi poi alcuni hanno più affinità con uno o l'altro giocatore ma sottovalutate tanti giocatori senza livellarli, tante volte ho visto pescate eccellenti di grandi giocatori argento o oro e li volevano svincolare facendosi ammaliare dall'overall alto di giocatori inutili che però sono black ball(david silva, hummels, javi Martinez, higuain alcuni dei tanti esempi)
un consiglio che voglio darvi(non richiesto sicuramente) non sottovalutate NESSUN giocatore che pescate, controllate bene caratteristiche, livello max, e a quanto arrivano le sue statistiche

tutto giusto ovviamente, però konami ha sputtanato questi ragionamenti e questi sistemi di gioco creando dei Featured che sono in realtà supereroi.
Se dopo 10 giorni di gioco tutti hanno già squadre viola dove il più scarso è un overall 90, che senso ha costruirsi pian piano la squadra con le palle oro/nere.

per far tirare due monete in più hanno ucciso la modalità (che già era morta a causa dell'assenza di eventi salvo una coppetta online a settimana che finisci in mezzora)
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Fortunatamente oggi ho capito un po' di più come funziona il discorso agenti ecc. e mi son portato a casa qualche giocatore che mi interessava:

Donnarumma
Romagnoli
Suso
Di Maria
Cavani

Aggiungendo Bernardo Silva di settimana scorsa inizio ad avere una parvenza di buona squadra...

Però ancora non ho capito dove sono le "aste" di cui qualcuno parla… inoltre se per caso volessi prendere esattamente un giocatore, es. Dybala (che al momento ce l'ho in prestito), c'è un modo per avere più possibilità di trovarlo/prenderlo?
Le aste sono nella stessa pagina degli agenti, giusto a fianco, per essere sicuro di prendere Dybala, devi avere un agente juventus 5 stelle più SP sempre a 5 stelle e dovrebbe essere al 100% tuo, non mi sembra ci siano altre seconde punte nei bianconeri
Naturalmente per juve 5 stelle ci vorranno millemila e più GP :rotfl:
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Le aste sono nella stessa pagina degli agenti, giusto a fianco, per essere sicuro di prendere Dybala, devi avere un agente juventus 5 stelle più SP sempre a 5 stelle e dovrebbe essere al 100% tuo, non mi sembra ci siano altre seconde punte nei bianconeri
Naturalmente per juve 5 stelle ci vorranno millemila e più GP :rotfl:

Ah ok ora ho capito!:)

Conviene aspettare che ci sia l'agente speciale juve come ci sono stati oggi quelli di milan,inter,lione e psg a questo punto… e sperare nella sorte
 
  • Like
Reactions: Ortex
D

Damabiah85

Guest
Beati voi, il 70% di chi scrive ha pescato dei mostri in attacco io sarei capace di non pescare ronaldo anche se fosse l'unico giocatore pescabile :D
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Beati voi, il 70% di chi scrive ha pescato dei mostri in attacco io sarei capace di non pescare ronaldo anche se fosse l'unico giocatore pescabile :D
Io non l'ho mai pescato neanche l'anno scorso e quest'anno me la gioco con la mia punta di diamante Matavz
 
Ultima modifica:

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Pescate così così,diciamo che se avessi trovato nel psg i giocatori che mi servivano mi sarei fermato lì,poi la delusione mi ha fatto fare anche le altre,almeno ho beccato qualche difensore che ne ero in pò a corto...dunque...
Skriniar
Handa
Candreva
Milan...
Piatek
Suso
Biglia
Psg...
Verratti
Thiago
Meunier
Lione...
2 Aouar
Denayer
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,729
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988