Pescate dal 12 settembre

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Qualcuno sa come fare a rimanere principiante contro Com? Una vinci e una la perdi?
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Ritornando OT... pescati Arnold Td gold e Samu Castillejo Eda gold.. pompati sono molto soddisfacenti. Con i vari bonus Legend Mattheus - Partner De Gea - pescate black Koke e Manolas.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Vedo che usi Zidane 442, usi qualche tattica avanzata?
Yes ma dipende dal proprio stile di gioco.
In genere metto
- passaggio al centro
- falso 9
- contropiede
- contropiede

Devo ancora trovare un equilibrio migliore perché queste erano impostazioni l’anno scorso per Santos ma qui ancora manca qualcosa
 

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
E si torna in myclub! Ero in deciso se spacchettare... ma alla fine è andata bene. Kane-sergio ramos-wjnaldum. In quelle iniziali invece, de jong ( barca) casemiro, ederson, bernando silva. Non male come inizio
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ritornando OT... pescati Arnold Td gold e Samu Castillejo Eda gold.. pompati sono molto soddisfacenti. Con i vari bonus Legend Mattheus - Partner De Gea - pescate black Koke e Manolas.

Arnold dopo il bellissimo campionato dell’anno scorso è ancora gold? o_O
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo che quest'anno a me ....non sgancia nulla Ohhh:( !

contento solo di aver ritrovato alcuni miei pupilli goldoni....al pool !
il resto pura argenteria ciofeca pure fuori ruolo , manco utili alla causa.
ovvio che non vorrei manco a prima botta tutti i top come al d1 l'anno scorso, altrimenti il myclub sarebbe gia finito sotto questo punto di vista!

Aste non ne parliamo ... appena aperti i server ..manco se stessimo al black friday da unieuro... :confused:
prezzi gia troppo alti per me ..
aspetto volentieri la sculata.. ossia ,una punta black, possibilmente anche due ,e un paio di difensori decenti sempre black. STOP

Cosi almeno potrò giocare piu sereno e coperto ,e aspettare gli fp giusti e giocare finalmente* con una 5 stelle pisellata nei vari reparti alla pari con gli altri (diciamo)!

*ora al massimo gioco con una 4 stelle vs 5 stelle.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Certo che quest'anno a me ....non sgancia nulla Ohhh:( !

contento solo di aver ritrovato alcuni miei pupilli goldoni....al pool !
il resto pura argenteria ciofeca pure fuori ruolo , manco utili alla causa.
ovvio che non vorrei manco a prima botta tutti i top come al d1 l'anno scorso, altrimenti il myclub sarebbe gia finito sotto questo punto di vista!

Aste non ne parliamo ... appena aperti i server ..manco se stessimo al black friday da unieuro... :confused:
prezzi gia troppo alti per me ..
aspetto volentieri la sculata.. ossia ,una punta black, possibilmente anche due ,e un paio di difensori decenti sempre black. STOP

Cosi almeno potrò giocare piu sereno e coperto ,e aspettare gli fp giusti e giocare finalmente* con una 5 stelle pisellata nei vari reparti alla pari con gli altri (diciamo)!

*ora al massimo gioco con una 4 stelle vs 5 stelle.
Ma non hai 2 account? Io nel secondo ho pescato bene..mentre nel primo no..altro che bonus legend
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma non hai 2 account? Io nel secondo ho pescato bene..mentre nel primo no..altro che bonus legend
si ..
entrambi na skifezz!

pensa che avevo 2000 monete ora 1000 ( +da riscattare ancora i vari record da sbloccare ) ..e non cambiato nulla !

non ho un attaccante black ad entrambi gli account .
l'ultimo pool girato ..kalinic :( e altri e 2 scrausi!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
si ..
entrambi na skifezz!

pensa che avevo 2000 monete ora 1000 ( +da riscattare ancora i vari record da sbloccare ) ..e non cambiato nulla !

non ho un attaccante black ad entrambi gli account .
l'ultimo pool girato ..kalinic :( e altri e 2 scrausi!
Kalinic l'ho preso anch'io..
 

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Vengo da Fifa e il gioco sembra che lo sappia e mi vuol far abboccare nella trappola di cacciare il grano in cerca di future leggende ma non è nel mio modo.
Primo anno da noob, iniziato il day one
Kepa e Jordi Alba insieme nello stesso pack, Sergio Ramos, Verratti, Bernardo Silva, Wijnaldum, De Jong, Ziyech, Mbappe, Coutinho, Hazard e oggi pomeriggio attaccante x3 da 25k Sterling. Un mio caro amico che gioca da anni neanche minimamente pensava ad una cosa del genere come neanche il sottoscritto. Il gioco ha sicuramente qualche script per “account fortunati” sennò non mi capacito.
 

Allegati

  • 452AF43B-43E3-409F-B6BB-61D6A9A2FA63.jpeg
    452AF43B-43E3-409F-B6BB-61D6A9A2FA63.jpeg
    87.1 KB · Visualizzazioni: 35

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca