Pescate dal 12 settembre

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Tra poco comincerò pure io il myclub però a leggere voi mi viene da storcere un po' il naso.. In ultimate team per avere un top player dovevi accendere un cero alla Madonna, qui invece sembra che li trovi anche per terra e senza sforzi..

Insomma, mi sarebbe piaciuta una via di mezzo.. Una percentuale di rarità tale per cui gioisci quando li trovi ma che non devi aspettare mesi e mesi
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Tra poco comincerò pure io il myclub però a leggere voi mi viene da storcere un po' il naso.. In ultimate team per avere un top player dovevi accendere un cero alla Madonna, qui invece sembra che li trovi anche per terra e senza sforzi..

Insomma, mi sarebbe piaciuta una via di mezzo.. Una percentuale di rarità tale per cui gioisci quando li trovi ma che non devi aspettare mesi e mesi
A fifa però hai la possibilità di rivenderli e ti compi chi ti pare, qui il massimo che puoi fare è trasformarlo in preparatore per allenare un giocatore che più ti piace.. quindi penso sia giusto che il pullrate delle blackball sia più alto!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
grazie per la spiegazione, purtroppo inattuabile per me per mancanza di tempo...
Be ma guarda che all inizio può limitarti a fare gli accessi giornalieri e gli dedichi 1 oretta al giorno fai la formichina e dopo 1 mesetto tenti la sculata in qualche pool... Vai trank che tempo 1 mese così ti ritrovo poco poco 300/400.000gp...non ci vuole solo tempo. Ma anche con un po' di parsimonia e calma ce la puoi fare. Ma ti do un consiglio se hai poco tempo mettiti da parte le monete iniziali circa 2000 mi pare te ne shoppi altre 2000 e ti fai 2/3giri a settimana e arrivi a dicembre che konamy te ne regala altrettante circa 2020 quest anno! Con ciò ti consiglio vivamente di girare solo fp appunto nn avendo tempo. Poi valuta te!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
dopo bellerin, pescato sidibe! finalmente due terzini umani, mi mancano un dc e un med e posso aspettare gli fp
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,015
3,213
113
Oggi ho trovato Perisic con l'agente da 25k
Hradecky; Fagner, Sergio Ramos, De Ligt, ts farlocco; Laimer, Pjanic; D'Alessandro, Goretzka, Perisic; C.Wilson (all.Mancini)

Al momento come TS ho preso in prestito Gaya anche per avere le 50 monete come sblocco dell'obbiettivo.
Io gioco solo contro la CPU e, come su FIFA in FUT in questi anni, non ho la benché minima intenzione di usare denaro vero.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Coman...e son tre con mueller e alaba...ho capito il Bayern partner però anche basta.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oggi ho trovato Perisic con l'agente da 25k
Hradecky; Fagner, Sergio Ramos, De Ligt, ts farlocco; Laimer, Pjanic; D'Alessandro, Goretzka, Perisic; C.Wilson (all.Mancini)

Al momento come TS ho preso in prestito Gaya anche per avere le 50 monete come sblocco dell'obbiettivo.
Io gioco solo contro la CPU.
Ma una domanda...fai solo partite in cloud giocando solo contro la Cpu?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,015
3,213
113
Ma una domanda...fai solo partite in cloud giocando solo contro la Cpu?
Scusami, ma essendo il primo anno che mi "dedico" al MyClub non me ne intendo molto... Io gioco scegliendo dal menu principale "partita contro la CPU" (o una cosa simile) ;) poi lui mi carica una formazione avversaria simile e ogni due vittorie consecutive mi fa avanzare di livello.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
A me pescare un pallone nero o leggenda ormai non frega piu... ti ritrovi un brocco fp che supera Cr7 o un pincopallino dc piu' forte di Van Dijk. Tutti squadroni, tutti 5 stelle. Morale l'anno scorso pes a Pasqua gia' m'aveva stufato. Che senso hanno i silver gold e bronzo? Monnezza per fare le sim
 
  • Like
Reactions: Trenord

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Raga 2 cose la prima ho speso 1000 monete per la mia ansia e neanche una nera,,,,, pensa che potevo prendere 10 featured 2 scusate l ot qualcuno sa dirmi se la patch nuova fo2 che sta sul forum nostro e già quella completa di divise e tutto? Grazie mille poi se qualcuno di voi che e disposto magari a spiegarmi anche come si fa a mettere canzoni sul gioco....scusate gli ot ma faccio fatica aseguire più chat
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Raga 2 cose la prima ho speso 1000 monete per la mia ansia e neanche una nera,,,,, pensa che potevo prendere 10 featured 2 scusate l ot qualcuno sa dirmi se la patch nuova fo2 che sta sul forum nostro e già quella completa di divise e tutto? Grazie mille poi se qualcuno di voi che e disposto magari a spiegarmi anche come si fa a mettere canzoni sul gioco....scusate gli ot ma faccio fatica aseguire più chat
Credo che su ps4 la colonna sonora sia fissa non puoi importare brani.
 
  • Like
Reactions: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,899
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22