Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Son andato solo di Inter perchè mi serviva un Centrocampista....

Handanovic
Sanchez
Skriniar

e via...

Almeno Handanovic avevo già il Base e buttandolo dentro, me lo ha maxato con 220k exp istantaneamente...
Sanchez non penso che lo userò
Skriniar, se rende come quello di fine anno scorso, non male!
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Visto come sta andando quest'anno (tutti attaccanti) sinceramente non ne ho il coraggio :D So già che saranno monete buttate su Sanchez, Lautaro etc etc. Ho già Torres, Lewa, Ronaldo, Manè, Son, Mbappè, Morientes e altri che guarda....sono a posto per tutto Pes21 in attacco.
ti capisco... sto giocando pochissimo i MD Myclub... ho 2 DC oro, Kimpmbè e Strakosha portiere.... poi dalle trequarti in su ho già EXpato un paio di punte palle nere Fp...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
ti capisco... sto giocando pochissimo i MD Myclub... ho 2 DC oro, Kimpmbè e Strakosha portiere.... poi dalle trequarti in su ho già EXpato un paio di punte palle nere Fp...
Ho provato a fare due giri e infatti Sanchez e Bennacer. Con non troppa calma ho fatto un Alt+F4 e ciao per oggi :D
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
fatto due giri...presi Lukaku e Romagnoli...forse faccio un terzo giro su Inter e basta...già 300 è tanto per sti pull..ci sarà qualche folle che gira su Celtic?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Malino l'Inter, Handa(almeno adesso ho 2 portieri) e quel pippone di Lukaku(che riceve palla a Milano e la stoppa a Genova facendosi tutta la A7 ad inseguirla), uno dei 2 DC sarebbe stato perfetto.
Un po' meglio il Milan, Theo(sarà la riserva di Alaba ed è spesso A,B) e Romagnoli(avendo 2 DC in rosa va bene pure lui)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
buongiorno a tutti....finalmente ho preso il gioco...spacchettato un pò...
milan e inter presi
DE VRIJ
BROZOVIC
IBRAHIMOVIC
T.HERNANDEZ..
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
A me interessano solo Ibrahimovic, Theo e magari un buon CC dell'inter ... vediamo chi mi esce stasera !
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Haaland sarebbe una gran pescata in POTW. il problema è che ha 48 livelli per essere Maxato (la versione normale già arriva a 94) e parte basso (83). Se fosse come il papu che lo tirano su di 6 punti Base sarebbe oro colato
Per quanto mi piaccia molto ha 2 difetti non indifferenti, rimarrà per tutto l'anno forma C e non ha colpo di testa per nulla(una possibile versione FP dovrebbe andare ad intervenire principalmente su questo punto)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Per quanto mi piaccia molto ha 2 difetti non indifferenti, rimarrà per tutto l'anno forma C e non ha colpo di testa per nulla(una possibile versione FP dovrebbe andare ad intervenire principalmente su questo punto)
da quello che ho notato sembra che alzino tutte (o almeno buona parte) le stats di +2 senza guardare tanto ai dettagli. indubbiamente c'è di meglio come attaccante perché ha punti di forza principalmente in velocità e finalizzazione.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Romagnoli in pes 20 arrivava fino a 96, ora è stato chiaramente depotenziato
Si vero...
Sono andato a girare nel Milan preso dalla disperazione più che altro... perché nell'Inter non ho trovato niente di quello che cercavo, cioè i DC.
Adesso ho il dubbio se conviene o meno buttarci qualche preparatore ESP su Romagnoli... non sono messo bene in difesa...ho De ligt e Sanchez... più alcune palle nere... Acerbi Thiago Sule Umtiti...su queste palle nere in particolare però(trovate tutte in agente top difensori) non conviene buttare punti ESP... ma il problema principale è che De ligt e Sanchez sono sempre freccia arancione...al massimo gialla quando va bene... quindi un disastro... infatti sto giocando veramente poco su myclub... avrò fatto un totale di circa 20 partite... sto giocando solo in MD fuori dal myclub...un po' io, un po' mia moglie e un po' l'elastico... giusto per i premi e monete... con la speranza di trovare una buona palla nera tra i premi (osservatori)...e sinceramente ho trovato diverse palle nere...Neuer De Gea Casemiro Fabinho Henderson Son Aubameyang Vardy Aspas e Icardi (di Icardi ho pure la versione FP)... non ho mai trovato però un buon DC...uno di quelli che vale la pena buttarci preparatori ESP... ovviamente poi ho trovato diverse palle oro interessanti... tra queste AKE(che uso come TS)e Hernandez DC del Bayern.
Adesso sto pensando su chi mi conviene puntare per il momento come TS... cioè AKE Hernandez o Romagnoli.
AkE è un po' avanti rispetto a Hernandez e Romagnoli... perché ho trovato un doppione ed è cresciuto un po'di valutazione...TS 83/DC 86... Hernandez TS 82/DC 86... Romagnoli TS 80/DC 88... Romagnoli però dei tre è l'unico che ha la casella TS gialla... AKE e Hernandez partono già da subito con la casella verde come TS.
Ho il dubbio su chi puntare dei tre per il momento da portare come TS.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi, a inizio gioco (siamo ancora a Ottobre), gli FP del giovedì hanno davvero abbastanza più delle loro controparti "normali". Quelli del lunedì (le cosìdette club selection) hanno davvero poco in più rispetto alle loro controparti "normali": in genere solo un paio degli 8 giocatori pescabili il lunedì hanno oltre 1 punto per stats in più rispetto alle controparti reali. E' solo il gusto di pescarle. da MArzo in poi invece il lunedì si pescano FP che, pur essendo ancora inferiori da quelli del giovedì, iniziando ad avere stats interessanti...;-)
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche io ho pescato per cercare di prendere qualche DC decente e uno dei due portieri per far rifiatare Allison quando non è in forma, ebbene nell'Inter ho pescato: Brozovic e Barella che andranno a fare i minatori in qualche cava sperduta dell'Africa nera a 50 gradi all'ombra e Lukaku (almeno lui ma niente Handa, Skriniar e De Vrij) del Milan invece mi sono usciti: Teo Hernandez, Romagnoli (almeno loro 2) e Bennacer, se mi usciva pure Donnarumma ero apposto, ma pazienza, vuol dire che per un altro portiere valido e qualche altro DC forte proverò a fare qualche asta, cmq volevo chiedere una cosa: Ma se si prende un altra versione digitale del gioco di una delle squadre partner, ad esempio io ho quella della Juve e in caso andrei a prendere quella del Bayern Monaco dato che c'è Khan iconic, in questo caso, si possono fare nuovamente le 5 pescate nei giocatori iconic e le 3 pescate nei giocatori FP ? Cioè sono cumulabili oppure no... ?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ragazzi, a inizio gioco (siamo ancora a Ottobre), gli FP del giovedì hanno davvero abbastanza più delle loro controparti "normali". Quelli del lunedì (le cosìdette club selection) hanno davvero poco in più rispetto alle loro controparti "normali": in genere solo un paio degli 8 giocatori pescabili il lunedì hanno oltre 1 punto per stats in più rispetto alle controparti reali. E' solo il gusto di pescarle. da MArzo in poi invece il lunedì si pescano FP che, pur essendo ancora inferiori da quelli del giovedì, iniziando ad avere stats interessanti...;-)
eh però molti hanno ancora parecchie "Falle" in qualche zona del campo e provano a pescare...
Io avevo bisogno di un CC per dare respiro e Nedved e Vieira...
Ho preso Sanchez (P), Skriniar (DC), Handanovic (PT)
vai cosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,671
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre