Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ieri ho provato dieci giri su Torres e Forlan, confidando nel fatto di trovare Torres, e niente:
solo 1, ripeto 1 palla nera in dieci giri, era Koke
2 palle oro
7 palle argento, di cui 3 doppioni, insomma un disastro
Provo ad aspettare il Match day di oggi e farne 1 o 2 o meglio di no? che cosa mi consigliate?

A me piace motlissimo che abbiano messo Icon Torres e Frolan, così posso conservare monete per il prossimo pool di lunedì ;) ... mi serve disperatamente un DC 4 pescata dai top agente con 25000 il migliore è rudiger :(...poi tutti argenti

vorrei capire nelle aste per gli osservatori utili a prendere le "leggende" che senso ha rilanciare in prima fase di 20-30-40.000 ad offerta, così che la fase finale parte già da una base di 150-170.000 se non di più, come ho visto moltissime volte questa settimana. Questo non fa che alzare i prezzi a dismisura e fare il gioco di Konami...Confesso che ho qualche malevolo sospetto...pensar male si fa peccato ma talora ci si prende.

• Mi piace
Reazioni: davialwi
A me piace motlissimo che abbiano messo Icon Torres e Frolan, così posso conservare monete per il prossimo pool di lunedì ;) ... mi serve disperatamente un DC 4 pescata dai top agente con 25000 il migliore è rudiger :(...poi tutti argenti
per me, prendi Saliba e maxalo più che puoi.

quello giovane anche se lo sanno usare più o meno lo contieni, quello di Messico 86 non dimenticherò mai quando l'ho incontrato la prima volta, ce l'aveva uno con il Lecce come squadra... non riuscivo neppure a fargli fallo, mi salì il fumo nel cervello o_O
poi hai ragione l'ho beccato un'altra volta e non giocava come quello pur essendo lo stesso giocatore
:-)

Allegati

• IMG_20200511_231805.jpg
    IMG_20200511_231805.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 48
Io 10 giri e preso Torres,già maxato,è un ira di dio,velocissimo (mi ricorda auba) ma la cosa che mi stupisce più è che vince a spallate con tutti.si è preso il posto in 10 partite

Gullit è forte ma non è la bestia iconic che sposta con lo sguardo.
Se prendi Rumenigge accanto a Van Basten iconic fai una coppia di alieni
Ok ragazzi mi avete convinto vado di KALLE! :cool:
Fra l'atro risparmio anche un agente perchè per ottenerlo basta solo l'agente VELOCITA' oltre quello leggende...:]

come lo vuoi far giocare kalle, da mediano?
Certo che ha senso, ha caratteristiche completamente diverse da quelli che citi.
Mi sono espresso male...come Punta Centrale...CF visto che Kalle è un SP...
Con gli osservatori posso prendere al 100% Vieira, Rummenigge o Zanetti anche se mi avrebbe fatto comodo uno tra Crujiff o Zico...un trequartista insomma...

Mi sono espresso male...come Punta Centrale...CF visto che Kalle è un SP...
Con gli osservatori posso prendere al 100% Vieira, Rummenigge o Zanetti anche se mi avrebbe fatto comodo uno tra Crujiff o Zico...un trequartista insomma...
Allora o Vierà, il Med difensivo più forte del gioco, o Rumenigge, che da P è pure meglio che da SP

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
il 16.5. 2020 (oggi) un magnate del mercato ha speso all'asta 1.019.000 GP per l'acquisto di 5 stelle marcatore.
Seconda offerta: 19.000 GP.
Certo che ce n'è di gente strana in PES.
Hahaha mi stai facendo morire :-)

Una follia le aste cmq... non riesco a prendere la leggenda... cerco di mettere da parte GP, ma poi trovo ogni volta prezzi sempre più alti.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online