Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A_Rosenfield

Primi Calci
8 Novembre 2019
19
5
3
PSN ID
RollTheBones78
Nessuno usa Romario?
L’ho pescato in una combo al 50% con Rummenigge.. ditemi che è un fenomeno.. :rotfl:

Guarda io ce l'ho dal primo giro dell'osservatore "giocatore specifico" allora come adesso ho utilizzato l'osservatore dopo quasi due mesi di riflessione... all'epoca giunsi a un testa a testa tra Romario e il Maradona vecchio ... alla fine ho preso lui comprando l'osservatore adatto... soprattutto perchè io Pes lo gioco in questi anni come una roba che me ne fotto di quanto son forti, ma mi devono piacere o mi devono essere piaciuti come calciatori nella realtà...
a distanza di mesi ti posso dire che se ti serve uno che ti trascina dietro i difensori non fa per voi... se vi serve Romario... questo è Romario, puro e semplice (eh lo so io ho una certa età, me lo ricordo già nel PSV ed è questo qui)
negli ultimi metri non lo tieni, ti fa un dribling, uno solo, secco (scordatevi le azioni da driblomane lui ne fa uno solo, cambio direzione o finta che sia) ciò fatto se c'è lo spazio fattibile, una finestra per far passare il pallone... non serve più nemmeno pregare col rosario in mano.
E' semplicemente quello che era Romario, il serpente a sonagli che era, in questo lo han fatto benissimo

ps. a distanza di mesi sto cercando il momento giusto per prendere Maradona, e chissà quando ci riuscirò
 
  • Like
Reactions: GMat14

A_Rosenfield

Primi Calci
8 Novembre 2019
19
5
3
PSN ID
RollTheBones78
Si ho visto i valori generali ed è tutto un altro giocatore..
Ha un passaggio e un tiro stupendi..
Come si fa a non provarlo? Ha tutti 99..
Ed in più potrei prenderlo senza spendere niente.. Sono molto tentato..
Combattuto tra lui e crujff..
La mia idea era quella di prendere l'olandese per fargli fare il trq, con messi punta.
Adesso sono un pò in crisi. Con Maradona messi tornerebbe trequartista, non che sia male ma come punta mi piace molto.
Certo che vedendo i valori di Maradona..
E questo Maradona non me lo sono mai trovato contro, perché?

io ho più o meno lo stesso problema...
mi serve o un trequartista che faccia la differenza o una signora seconda punta... sono mesi che vado dietro a Maradona, questo, non quello regalato...
Crujff potrei prenderlo ora così... Maradona devo trovare un osservatore a prezzi umani ma sono disposto ad aspettare..
solo che non so ancora che fare
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
io ho più o meno lo stesso problema...
mi serve o un trequartista che faccia la differenza o una signora seconda punta... sono mesi che vado dietro a Maradona, questo, non quello regalato...
Crujff potrei prenderlo ora così... Maradona devo trovare un osservatore a prezzi umani ma sono disposto ad aspettare..
solo che non so ancora che fare

Io non li ho nessuno dei due, ma secondo me dovresti prendere maradona.
A me crujff quando l'ho trovato contro non mi ha mai impressionato, ma per nulla proprio..
 
  • Like
Reactions: A_Rosenfield

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Guarda io ce l'ho dal primo giro dell'osservatore "giocatore specifico" allora come adesso ho utilizzato l'osservatore dopo quasi due mesi di riflessione... all'epoca giunsi a un testa a testa tra Romario e il Maradona vecchio ... alla fine ho preso lui comprando l'osservatore adatto... soprattutto perchè io Pes lo gioco in questi anni come una roba che me ne fotto di quanto son forti, ma mi devono piacere o mi devono essere piaciuti come calciatori nella realtà...
a distanza di mesi ti posso dire che se ti serve uno che ti trascina dietro i difensori non fa per voi... se vi serve Romario... questo è Romario, puro e semplice (eh lo so io ho una certa età, me lo ricordo già nel PSV ed è questo qui)
negli ultimi metri non lo tieni, ti fa un dribling, uno solo, secco (scordatevi le azioni da driblomane lui ne fa uno solo, cambio direzione o finta che sia) ciò fatto se c'è lo spazio fattibile, una finestra per far passare il pallone... non serve più nemmeno pregare col rosario in mano.
E' semplicemente quello che era Romario, il serpente a sonagli che era, in questo lo han fatto benissimo

ps. a distanza di mesi sto cercando il momento giusto per prendere Maradona, e chissà quando ci riuscirò
Era quello che volevo sentirmi dire..
Lo userò in coppia col “Cormorano dalle ali di kashmere”.. Patrick Kluivert!
 
  • Like
Reactions: A_Rosenfield

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
quando vediamo un giocatore che ci gioca "contro" l' impressione che ci fa dipende da chi lo usa. Io per esempio ho visto ameno quattro o cinque versioni di Maradona, che in realtà erano versioni di player che lo sapevano o non lo sapevano usare. Dal devastante ( ma per non più di un tempo) al nulla. Nelle mie mani quello regalato è un discreto giocatorino , ma non l'ho mai provato maxato, freccia azzurra e TS 99 , gestendolo con una "mano" che non ho e con un'allenatore giusto. Quindi dipende. Non mi spiego invece come una versione leggenda sia così diversa dalla icon o dal FP. Spiegatemi voi con qualche esempio, se avete provato più versioni dello stesso giocatore.
 

chris81

Primi Calci
15 Maggio 2020
1
0
1
PSN ID
chrisforever0081
Comunque torres veramente un fenomeno, lo uso nel 4-3-3 di Klopp senza le 3 punte, due partite 4 gol con una tripletta nella seconda, forte sia di testa che coi piedi, velocissimo e nemmeno troppo gracile. Portato per adesso a 95 col boost. Attaccante top
scusate ma non riesco a mettere le 3 p con klop mi da solo sp o eda
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Io oggi 22 pescate e il massimo che ho trovato e Modric, james rodriguez ,fekir 2 volte e joa felix 2volte ,Morata e Iago aspas, poi fuffa....
 

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
6 pescate tra ieri e oggi, 3 palle nere. Non mi posso lamentare. Spero con l ultimo giro di poter prendere una delle 2 icon
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Secondo voi è pià forte rummenigge legend o aubameyang che dovebbe uscire nella prossima club selection? Li vedo due bei bestioni.
 

A_Rosenfield

Primi Calci
8 Novembre 2019
19
5
3
PSN ID
RollTheBones78
quando vediamo un giocatore che ci gioca "contro" l' impressione che ci fa dipende da chi lo usa. Io per esempio ho visto ameno quattro o cinque versioni di Maradona, che in realtà erano versioni di player che lo sapevano o non lo sapevano usare. Dal devastante ( ma per non più di un tempo) al nulla. Nelle mie mani quello regalato è un discreto giocatorino , ma non l'ho mai provato maxato, freccia azzurra e TS 99 , gestendolo con una "mano" che non ho e con un'allenatore giusto. Quindi dipende. Non mi spiego invece come una versione leggenda sia così diversa dalla icon o dal FP. Spiegatemi voi con qualche esempio, se avete provato più versioni dello stesso giocatore.

quello giovane anche se lo sanno usare più o meno lo contieni, quello di Messico 86 non dimenticherò mai quando l'ho incontrato la prima volta, ce l'aveva uno con il Lecce come squadra... non riuscivo neppure a fargli fallo, mi salì il fumo nel cervello o_O
poi hai ragione l'ho beccato un'altra volta e non giocava come quello pur essendo lo stesso giocatore
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online