per me la leggenda piu forte che si puo prendere con questo agente leggenda premio e Rummenigge per quanto riguarda l'attacco, sento nominare cruiff ma contro non lo incotro mai in campo, e sicuramente un buon giocatore e io ce l'ho dal D1 , ma secondo me anche se e 97 di vgg, e ha tantissime statistiche sopra il 90 ( molto equlibrato ) piedi buoni tutto buono, ma non eccelle in niente, lo hanno paragonato anche a mbappe per agilità e come va via... ma non scherziamo , mbappe nettamente migliore su quel aspetto, come detto tanti 90, ma troppo vicino al 90 come la finalizzazione , 90 non e abbastanza e in piu e accoppiato anche ha non molta potenza tiro, per me Rummenigge e un gradino sopra, ma anche mbappe, ma anche altri come aguero, lewa , cr7 se parliamo di fiuto del gol. regista: si piedi buoni , ma come prima ci sono giocatori piu buoni... cruijff puo accompagnare bene un altra punta forte, penso in quel modo puo sfruttare tutto il suo potenziale, ma dire il giocatore piu forte del myclub e un po esagerato imho.