Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
In realtà a me la squadra che ho piace.. Mi servirebbe un difensore a dire la verità.. Ma so che rumenigge è considerato un extraterrestre!
dipende... sto weekend in CO-OP non ha segnato un gol di testa piede anca culo... porta vuota fuori... davanti al portiere palo... sto weekend lo avrei ammazzato...
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
dipende... sto weekend in CO-OP non ha segnato un gol di testa piede anca culo... porta vuota fuori... davanti al portiere palo... sto weekend lo avrei ammazzato...

In realtà i miei attaccanti mi piacciono anche, non so poi quanta differenza possa esserci tra rumenigge e lewandowski maxato sinceramente..
La mia idea potrebbe essere quella di andare a rinforzare il centrocampo con vieira, e spostare Iniesta trequartista.
Penso che vieira sia uno dei giocatori più determinanti del gioco, in grado di fare la differenza quanto un attaccante.
Quindi, se non mi faccio prendere dall entusiasmo per i giocatori offensivi, penso che vieira potrebbe essere davvero quello che farebbe più comodo per il mio 4312 di santos.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
da quando hanno messo le monete giornaliere e questi pool io non pesco più un giocatore decente da 1 mese ormai... solo salassi di coin, punti gp per una marea di palloni bianchi, argento o oro.
Peccato perchè alla fine la squadra rimane sempre la stessa e diventa frustrante giocare con corazzate con mbappè, ronaldo, salà, aguero, messì, neymar e leggende varie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.