Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari tornano tutte da B a C e non saranno più determinanti come ora, però considera purè che oltre ad avere il boost squadra, l' 80% di quelle uscite finora hanno comunque forma fisica 7 o 8 e quindi probabili frecce verdi o blu.
Certo, per Adriano sarà dura...
tranne torres hanno tutti resistenza infortuni ad 1... gli FP sono piu affidabili

Sono indeciso se spendere le 300 monete accumulate, o aspettare giovedì.
I matchday di oggi saranno con Real o Atletico, o uguali a ieri?
Peccato non trovare giovedì il grande T.T. HENRY..

Sono indeciso se spendere le 300 monete accumulate, o aspettare giovedì.
I matchday di oggi saranno con Real o Atletico, o uguali a ieri?
Peccato non trovare giovedì il grande T.T. HENRY..
Come settimana scorsa ma con un rimescolamento delle fazioni, teoricamente

• Mi piace
Reazioni: davialwi
io ho pescato BALE che me pare na bestiola.. me sa che messi lo butto in panca se non è minimo verde :rotfl:
poi cortois che avevo gia, inutilissimo, e toni kross che è na furia.. gli ho dato in pasto l'FP e ha preso 56k.. 96 de VG..
dell'atletico SAUL che però è quasi uguale all'altro FP che gia avevo, e l'ho girato nella 4* in cui penso sarà devastante..
poi l'eda inutile 85 (girato pure quello nella 3*), e il DC 88 girato nella 4*, piede carino sinistro non male..

io ho pescato BALE che me pare na bestiola.. me sa che messi lo butto in panca se non è minimo verde :rotfl:
poi cortois che avevo gia, inutilissimo, e toni kross che è na furia.. gli ho dato in pasto l'FP e ha preso 56k.. 96 de VG..
dell'atletico SAUL che però è quasi uguale all'altro FP che gia avevo, e l'ho girato nella 4* in cui penso sarà devastante..
poi l'eda inutile 85 (girato pure quello nella 3*), e il DC 88 girato nella 4*, piede carino sinistro non male..
ho visto ora che in realtà le differenza tra i 2 toni kross sono minime.. a sto punto mi tenevo il vecchio ma ormai l'ho bruciato.. questo nuovo ha +1 in resistenza velocità e qualche altra cosetta offensiva, ma è praticamente identico all'altro

Magari tornano tutte da B a C e non saranno più determinanti come ora, però considera purè che oltre ad avere il boost squadra, l' 80% di quelle uscite finora hanno comunque forma fisica 7 o 8 e quindi probabili frecce verdi o blu.
Certo, per Adriano sarà dura...
Nono mi pare ci fosse scritto che rimannaranno forma b

Giocatore da dribbling sullo stretto, usato come un ESA normale (tipo Mané o altri runner) non rende

Io lo uso come SP in in attacco a tre con altre SP. Sguscia via che è una bellezza e con l’abilità passaggio di prima ti puoi divertire a imbastire azioni tutte verticali e in velocità. Secondo me gran giocatore ma ho solo la versione base.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
l'apoteosi della sfiga....Usciti Doppio Courtois....Varane Hermoso Correa a Llorente...praticamente 600 monete buttate nel cesso...

l'apoteosi della sfiga....Usciti Doppio Courtois....Varane Hermoso Correa a Llorente...praticamente 600 monete buttate nel cesso...
Se non lo avevi già Varane è un top e comunque Hermoso è buono, sul resto stendiamo un velo pietoso...

• Mi piace
Reazioni: jva95

CORREA a me piace versione normale, HERMOSO invece mi pare buono dai dati, centrale mancino, ottima velocita da maxato...VARANE è ottimo!
COURTOIS e LLORENTE non posso difenderli:rotfl:

bale, saul, varane in quest'ordine.
stasera o domani pesco ancora uno real e forse uno atleti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom