Pescate agente Champions League 22/09

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi buonasera , io forse sarò molto fortunato dato che con questo agente champions ho trovato le seguenti palle nere:
Aubameyang
Buffon
thiago Silva .
E poi con gli agenti iniziali che dà il gioco ho trovato Messi e bale.
Comunque prima ho notato una cosa strana , ma non so se è stato casuale o è così; vi spiego
Ho fatto un giro ed invece di premere subito come sempre ho lasciato girare per qualche secondo , e dopo aver passato qualche palla nera (tipo 4 -5 ) ho premuto e subito dopo sono spuntate una fila di palle nere !!!!!! Ne avrò passate circa 15!!!e poi si è fermata in questa fila di palle nere trovando aubameyang!
Non so se è stato casuale ma io dopo ci riprovo
Allora vediamo di capirci un po' di più secondo me il casuale non esiste perché la roulette è controllata da un sistema come tutto il gioco on line quindi un sistema è fatto di algoritmi gli algoritmi di numeri i numeri non sono mai casuali potrebbe cambiare la serie di numeri ogni volta quello si ma se si trova la formula giusta è palla nera......io ho fatto diversi tentativi questi tre giorni 1 sola pallanera e una 15na di oro e purtroppo 4 argento io sono contento così è meglio di andare a caso.
Ho provato con agenti tre quattro e due stelle singoli qui devo dire che la sequenza propone o due argento o due oro o due bronzo vicine 1 su due ho preso il massimo
Cioè argento con tre
Oro con 4
Bronzo con 2 non ho avuto modo di provare con 5 appena avrò un agente proverò e vi dirò...
Io non dico sia la soluzione ma a me sta bene così e vado avanti a farlo ho ritenuto giusto proporlo poi chi vuol provare prova....
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Alex G.

Primi Calci
27 Settembre 2016
18
3
3
Arieccomi :)
  • M. YANGA-MBIWA (79) DC | LIONE
  • W. BOLY (75) DC | PORTO
  • BETO (80) PT | SPORTING
  • T. ALDERWEIRELD (83) DC | TOTTENHAM
  • K. WIMMER (75) DC | TOTTENHAM
  • PAULO MACHADO (75) MED | DINAMO ZAGABRIA
  • A. CORREA (78) SP | ATLETICO MADRID
  • K. WALKER (80) TD | TOTTENHAM
Su 8 tentativi, di palle nere neppure l'ombra! :( Dai cmq tutto sommato diciamo che è andata discretamente benino...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Arieccomi :)
  • M. YANGA-MBIWA (79) DC | LIONE
  • W. BOLY (75) DC | PORTO
  • BETO (80) PT | SPORTING
  • T. ALDERWEIRELD (83) DC | TOTTENHAM
  • K. WIMMER (75) DC | TOTTENHAM
  • PAULO MACHADO (75) MED | DINAMO ZAGABRIA
  • A. CORREA (78) SP | ATLETICO MADRID
  • K. WALKER (80) TD | TOTTENHAM
Su 8 tentativi, di palle nere neppure l'ombra! :( Dai cmq tutto sommato diciamo che è andata discretamente benino...
Schiacciato a caso?
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ragazzi slimani - karim bedrim benzema detto l'etoile sono una coppia devastante.. 90 di testa il primo e 90 di finalizzazione il secondo.. Tu buttala dentro l'area è attenti a quei due... Presi ovviamente con questo agente
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
stasera è andata benissimo... giocato la partita champions e vinta 2 a 0!!! vinto agente speciale..poi dopo giorni che provo ho vinto subito al primo tentativo di oggi la champions contro com..vinto altro agente speciale...ho fatto 4 giri...2 gratis 2 con i GP... al primo giro cliccato con due palle oro ..è finita su argento poi ha fatto lo scatto e palla nera.. la mia prima palla nera del myclub.. SUAREZ :D avrei preferito CR7 ma va benissimo..in attacco ora usando allenatore simeone ho SUAREZ - MORATA.... e in panca Hernandez J. e SANABRIA (mi fa un sacco di goal quando lo uso come riserva)... poi ho pescato un oro..un difensore del barca vg82 J. MATHIEU....
ora mi manca ancora un TS forte..e due CC forti...

in difesa al momento TS nacho...DC KOULIBALY e J. MATHIEU e TD dani alves :D

la partita champions è stata incredibile...il mio avversario 75% possesso palla...non riuscivo mai a prenderla :eek: appena la prendevo però contropiede mio classico e goal :D da quando gioco a PES2017 un possesso palla superiore al 50% per me l'avrò fatto 2 volte :D non riesco a tener palla..verticalizzo e contropiede..so giocare solo cosi..
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri sera pescato solo una nera Mascherano del barca, dopo che avevo preso pepe e cr7 al day1..... Poi tutta feccia argento... a parte gli ori sirigu sokratis del Dortmund, zabaleta Ivanovic.....ecc ma secondo me i migliori ori che ho provato pad alla mano sono Musa e Bender : un mediano fenomenale pad alla mano... andate a vedere le sue statistiche
 

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
Ragà, ma come fate a stare dietro a 'ste dannate palle e a premere quando ne vedete due oro o nere in successione?!?!?!E' una roba inumana!Mi vien l'emicrania solo a ripensarci...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragà, ma come fate a stare dietro a 'ste dannate palle e a premere quando ne vedete due oro o nere in successione?!?!?!E' una roba inumana!Mi vien l'emicrania solo a ripensarci...
Io ho provato ieri e nn funziona quasi mai.... quando ho preso mascherano avevo cliccato su un argento vicino al nero
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze