Pescate agente Champions League 22/09

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Benatia
Godin
Tosic
Carrillo
Osvaldo
Maxwell
Telles
Weidenfeller o come si scrive
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Moussa Sissoko in 80+ e considerando che avevo già Pogba il centrocampo va alla grandissima, al contrario della difesa che fa piangere
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ma come fate ad avere 240 mila gp? Contando tutto allenamenti/master arrivo a 120 forse
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Mi sono un tantino lasciato prendere la mano....
Ho fatto 42 pescate e zero palle nere ma in compenso ho beccato gente del calibro di Thiago Motta, Ramsey, Guardado, Valbuena, Tonelli, El Kauddouri, Mitrouglu, Kissling, ben Yedder, Lucas Perez, Wes Morgan, Beto, Bernardo Silva e altra gente più inutile di quella elencata.
ho avuto l'accortezza di non sprecare gli ultimi 10 mila gp in modo da poter pagare gli stipendi...

Per fortuna che con gli agenti iniziali mi era andata bene con Alaba, De Vrij, Totti e Andrè Gomes altrimenti mi sentirei un tantino sfortunato ;D
 
  • Like
Reactions: Pessomane87

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Mi sono un tantino lasciato prendere la mano....
Ho fatto 42 pescate e zero palle nere ma in compenso ho beccato gente del calibro di Thiago Motta, Ramsey, Guardado, Valbuena, Tonelli, El Kauddouri, Mitrouglu, Kissling, ben Yedder, Lucas Perez, Wes Morgan, Beto, Bernardo Silva e altra gente più inutile di quella elencata.
Per fortuna ho avuto l'accortezza di non sprecare gli ultimi 10 mila gp in modo da poter pagare gli stipendi...

Per fortuna che con gli agenti iniziali mi era andata bene con Alaba, De Vrij, Totti e Andrè Gomes altrimenti mi sentirei un tantino sfortunato ;D
Ti sono vicino.. Cmq Ramsey è il perno del mio centrocampo.. Giocatore fantastico in questo pes.. Cmq 42 pescate come fai.. Son 400 mila gp
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Ti sono vicino.. Cmq Ramsey è il perno del mio centrocampo.. Giocatore fantastico in questo pes.. Cmq 42 pescate come fai.. Son 400 mila gp
Tra bonus, allenamenti, competizioni, diventa un mito, master, novellino, sim.... sono stato attento a sprecare anche le mille monete che avevo :)
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Anche io 2 palloni neri su 220 mila gp spesi, praticamente ho speso tutto ciò che ho guadagnato con le partite. E mi chiedo: come fa certa gente ad avere già messi ronaldo iniesta e quant'altro?? o Comprano gp con soldi reali facendo concorrenza agli ossessivi compulsivi dei gratta e vinci, o hanno un fattore c davvero invidiabile oppure c'è un sistema un pò più intelligente per acquistare che non sia affidarsi alla fortuna dei palloni neri. Allora vi chiedo? Quei giocatori si prendono solo combinando osservatori a 5 stelle(pagandoli praticamente una fortuna...) oppure è questione di fortuna nei palloni neri? Mah...sono cofuso
No fanno come ho fatto io ieri sera che ieri mi hanno spiegato come fare aprirsi tanti account e ogni volta rispacchetti tutti i bonus al account n9 ho messi totti Martial Pogba pique casilias koulibaly adesso inizio a giocare solo con questo account e ho già parecchi top
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
No fanno come ho fatto io ieri sera che ieri mi hanno spiegato come fare aprirsi tanti account e ogni volta rispacchetti tutti i bonus al account n9 ho messi totti Martial Pogba pique casilias koulibaly adesso inizio a giocare solo con questo account e ho già parecchi top
non capisco come sia possibile fare una cosa del genere su ps4... ogni account richiede un abbonamento a playstation plus quindi penso sia inutile creare un nuovo profilo a meno che non si voglia spendere 50 euro di abbonamento. Probabilmente mi sbaglio ma qualcosa non mi torna
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
non capisco come sia possibile fare una cosa del genere su ps4... ogni account richiede un abbonamento a playstation plus quindi penso sia inutile creare un nuovo profilo a meno che non si voglia spendere 50 euro di abbonamento. Probabilmente mi sbaglio ma qualcosa non mi torna
No puoi creartene all infinito e usi su tt solo il solito abbonamento online!!!
Su il tuo primo profilo lo metti come principale e gli altri sono tt secondari un po come fai con la condivisione dei giochi basta creare tt account su ps network l'unica cosa devi crearti tt mail differenti
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Chiedete un po' al caro Ankle_Spawn se vale davvero la pena sbancare agenti senza mai concentrarsi sulla crescita dei propri talenti poi ne riparliamo :)

Eccomi ;) per me sbancare è stato un divertimento extra, per via dei problemi online, ma se giochi vs human preoccupati prima di livellare e formare una squadra competitiva. Poi magari sbanca più avanti con gli agenti con pool più piccoli e dopo aver approfittato degli sconti per ampliare gli slot giocatori ;)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
80+:
Mustafi DC 83
75+:
David Silva Trq 87
Herrera CC 78
O. Dembelè ESA 78

Continuo a non vedere punte decenti (con 10 giri di Castolo il massimo che mi è capitato è DESTRO 78), ho ancora i terzini di partenza e un portiere medio scarso da 75. In compenso ho parecchie palle oro CC che fanno a botte per avere uno dei 3 posti da titolare e abbastanza DC per fare la difesa a 6.

E' la mia stessa identica situazione.
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Anche io 2 palloni neri su 220 mila gp spesi, praticamente ho speso tutto ciò che ho guadagnato con le partite. E mi chiedo: come fa certa gente ad avere già messi ronaldo iniesta e quant'altro?? o Comprano gp con soldi reali facendo concorrenza agli ossessivi compulsivi dei gratta e vinci, o hanno un fattore c davvero invidiabile oppure c'è un sistema un pò più intelligente per acquistare che non sia affidarsi alla fortuna dei palloni neri. Allora vi chiedo? Quei giocatori si prendono solo combinando osservatori a 5 stelle(pagandoli praticamente una fortuna...) oppure è questione di fortuna nei palloni neri? Mah...sono cofuso
Almeno hai preso due palloni neri io 250mila gp e 750 monete più i vari agenti Champions neanche un pallone nero
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
No fanno come ho fatto io ieri sera che ieri mi hanno spiegato come fare aprirsi tanti account e ogni volta rispacchetti tutti i bonus al account n9 ho messi totti Martial Pogba pique casilias koulibaly adesso inizio a giocare solo con questo account e ho già parecchi top
Stasera ci provo tanto per curiosità....
Servono mail esistenti o si possono creare al momento?
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
80+: Lacazette 84 ( bestia)
oliver torres
brjarnason
munier

per oggi bastano, in caso accumulo altri gp con la master etc e risbusto anche se adesso la squadra che ho lvl 3 è formidabile cosi com'è :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze