Pescate agente 29/09

Palle nere con questo agente Xavi e Marcelo...ma una cosa ho notato non so voi, ma quanti centrocampisti si pescano?!Una cosa assurda, cc come se piovessero non so voi...
Io avrò una trentina di giri...tutti argenti e un paio di ori...la maggior parte terzini e centrocampististi..un paio di difensori e due portieri....attaccanti neanche l'ombra. Provo fino alla fine nella speranza di beccare una leggenda tra Puyol e ronaldinho,,,,,ma ci spero poco:(.
Ps. da ricordare che quest'anno sono cambiati gli argenti cono oro e oro con parte di palle nere...(se faccio un confronto all'anno scorso e come se avessi pescato almerno 4 palle nere con questo agente...anche se inutili).

• Mi piace
Reazioni: CheccoDUM77
vero.....tutto a parte attaccanti ...........si ho preso CR7 ma è a marcire in panca, mi piace giocare a 3 stelle massimo...
vero : io diciamo che ho avuto culo con i bonus pre-order , ed ho pescato Messi e C.Ronaldo il primo giorno (per carità ce stata gente più fortunata di me...tipo mio fratello che con i bonus ha pescato 3 palle nere il primo giorno Messi,Suarez e Neymar )
comunque se metto in campo Messi Ronaldo con tutti palloni bianchi e qualche bronzo sto a 5 stelle ...e sono andato a vedere quanti punti si prendevano Messi e Ronaldo nel vecchio myclub16...be per farla breve gli hanno abbondantemente triplicato i punti di forza squadra in questa nuova versione...e per me sta cosa non mi sembra coerente per nulla...cioè: Messi e Ronaldo sono super campioni e dovrebbero essere accompagnati da giocatori simili per arrivare a 5 stelle di forza della squadra. cioè per me sta cosa squilibra molto le partite a 5 stelle ...cioè da una parte ci può essere il tipo con Messi e Ronaldo con 9 altrettanti campioni , mentre da un altra ci può essere, Messi Ronaldo con 9 brocchi in campo, e non ci sarebbe partita...non mi sembra giusto, dovevano lasciare come lo scorso anno che andava bene.

• Mi piace
Palle nere con questo agente Xavi e Marcelo...ma una cosa ho notato non so voi, ma quanti centrocampisti si pescano?!Una cosa assurda, cc come se piovessero non so voi...
Con gli ultimi due agenti ho preso kane, vardy, cavani, chicarito e dybala... e l'unico difensore"serio" che ho in squadra é il misconosciuto veltman... boh

• Mi piace
Cambio il nickname con Ag,47 Sterling....o_Oo_O
Becco solo argenti :confused::p
Ps: Sterling oltretutto è uno dei miei migliori giocatori :D

Appena preso Totti sp 83...
Ma di leggende neanche l'ombra!
Fatti almeno 20 giri...una potevano farla prendere a tutti almeno!

Neanche una leggenda, ma non mi lamento troppo, tanti argenti, qualche oro e una nera.

Bale come nera
Kane, Aboubakar, Vardy, Insigne come ori

Per ora sto a 4 palle nere (Ronado, Tevez che rimane ancora dal primo prestito, Bale ed Iniesta).

Volevo Ronaldinho, ma ormai è una missione impossibile.

Di palle nere con questo agente ne ho prese un bel pò ma farmando la coppa novellino...

Handanovic 86 PT
Filipe Luis 85 TS
Santi Cazorla CC 86
Ronaldinho 90 TRQ
Messi 94 EDA
Reus 87 ESA
Rooney 85 SP
Aubameyang 85 P

Poi ho trovato un paio di ori discreti e tantissimi argenti inutili.

Ultima modifica:
Vedrai quanti resteranno senza una leggenda quando toglieranno questo agente , questo succederà anche con gli

Ecco una delle tante vittime del sistema myclub !! Guarda cosa devi fare per fare qualche gp è frustrante :D non volermene se ho usato chiamarti " vittima" è in buona fede ;)

Il sistema delle pescate rispetto allo scorso anno è davvero peggiorato secondo me, mettere come palloni neri solo i giocatori con 85 di VGG in sù, è una vera e propria stronzata, l'anno scorso, pure se ti uscivano pippe da 80 - 81 di VGG, vedendo che era un pallone nero, almeno esultavi, in questo modo ti hanno tolto pure il gusto di fare quello... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O

Di palle nere con questo agente ne ho prese un bel pò ma farmando la coppa novellino...

Handanovic 86 PT
Filipe Luis 85 TS
Santi Cazorla CC 86
Ronaldinho 90 TRQ
Messi 94 EDA
Reus 87 ESA
Rooney 85 SP
Aubameyang 85 P

Ma io pure sto farmando con la Coppa Novellino,e in una giornata arrivo ad accumulare circa 40 -50.000 GP per 4-5 pescate al giorno, ma di palloni neri nemmeno l'ombra finoraaaa !!!! :mad::mad::mad:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:

io son fermo a Rivaldo ..oggi ho fatto altri 4 giri : 3 ori ed un argento che sembra buono ma gli ori sono tutti da 80 il meglio è la mela che ha 81...son rimasto con 35'000gp speriamo facciano qualche regalo ....
ragazzi voi usate altri accaunt? ..cioè io ho due squadre una su un profilo dove gioco e una su un altro profilo della ps4 dove sto mettendo da parte tutti i gp che entrano nella speranza di trovare la ruota giusta per poteral sbancare
Il sistema delle pescate rispetto allo scorso anno è davvero peggiorato secondo me, mettere come palloni neri solo i giocatori con 85 di VGG in sù, è una vera e propria stronzata, l'anno scorso, pure se ti uscivano pippe da 80 - 81 di VGG, vedendo che era un pallone nero, almeno esultavi, in questo modo ti hanno tolto pure il gusto di fare quello... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
a me piace di più cosi....cioè ; prima se pescavi un pallone nero spesso capitava che era un 80 senza neanche un animazione ...ora invece se peschi un nero è sicuro che è un fenomeno, ed anche quelli oro che (l'altro anno li chiamavo i gialli per disprezzarli ) può darsi che peschi qualcosa di interessante, tipo da 83, 84, come può essere per esempio Salah o Walcott che sono giocatori di tutto rispetto ....comunque imho

io son fermo a Rivaldo ..oggi ho fatto altri 4 giri : 3 ori ed un argento che sembra buono ma gli ori sono tutti da 80 il meglio è la mela che ha 81...son rimasto con 35'000gp speriamo facciano qualche regalo ....
ragazzi voi usate altri accaunt? ..cioè io ho due squadre una su un profilo dove gioco e una su un altro profilo della ps4 dove sto mettendo da parte tutti i gp che entrano nella speranza di trovare la ruota giusta per poteral sbancare

a me piace di più cosi....cioè ; prima se pescavi un pallone nero spesso capitava che era un 80 senza neanche un animazione ...ora invece se peschi un nero è sicuro che è un fenomeno, ed anche quelli oro che (l'altro anno li chiamavo i gialli per disprezzarli ) può darsi che peschi qualcosa di interessante, tipo da 83, 84, come può essere per esempio Salah o Walcott che sono giocatori di tutto rispetto ....comunque imho

Si questo è vero, perchè quest'anno bisogna puntare sui palloni oro e con quelli, qndo ti escono hai delle belle soddisfazioni, ma è troppo altra la percentuale dei palloni grigi quest'anno e apposta avevo fatto quella considerazione ;)

Ma va beh mi sa che la mollo sta modalità.... Altri tre giri tre agenti due terzini sinistri di nuovo!!!! Ho perso il conto di quanti ne ho.... Ho una percentuale di pescate argento vicina al 95% .... Sono a circa 70 giri forse più!!!!

Sakho 82 DC
Io non vorrei insistere, ma per tre volte ho cliccato sulle due palle oro consecutive, come ha detto @bernyjuve, e mi sono usciti:
Verratti (nera)
Mascherano (nera)
Sakho (oro)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
vero : io diciamo che ho avuto culo con i bonus pre-order , ed ho pescato Messi e C.Ronaldo il primo giorno (per carità ce stata gente più fortunata di me...tipo mio fratello che con i bonus ha pescato 3 palle nere il primo giorno Messi,Suarez e Neymar )
comunque se metto in campo Messi Ronaldo con tutti palloni bianchi e qualche bronzo sto a 5 stelle ...e sono andato a vedere quanti punti si prendevano Messi e Ronaldo nel vecchio myclub16...be per farla breve gli hanno abbondantemente triplicato i punti di forza squadra in questa nuova versione...e per me sta cosa non mi sembra coerente per nulla...cioè: Messi e Ronaldo sono super campioni e dovrebbero essere accompagnati da giocatori simili per arrivare a 5 stelle di forza della squadra. cioè per me sta cosa squilibra molto le partite a 5 stelle ...cioè da una parte ci può essere il tipo con Messi e Ronaldo con 9 altrettanti campioni , mentre da un altra ci può essere, Messi Ronaldo con 9 brocchi in campo, e non ci sarebbe partita...non mi sembra giusto, dovevano lasciare come lo scorso anno che andava bene.

capisco il tuo dissenso .....ma a mio modo di vedere mai cosa fu pensata più giusta.
Nel senso che se vuoi schierare questi Fenomeni ti devi accontentare di accompagnarli con buoni giocatori......in modo che chi non ha voglia di spendere ......se la gioca comunque ......inoltre giustamente aggiungo.....non vediamo più nelle squadre 1 stella i Ronaldi di turno......o i Neymar.....

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Handanovic 86 PT
Filipe Luis 85 TS
Santi Cazorla CC 86
Ronaldinho 90 TRQ
Messi 94 EDA
Reus 87 ESA
Rooney 85 SP
Aubameyang 85 P

E che culo :D
Io credo che avrò fatto dalle 10 alle 15 pescate e gli unici buoni che mi sono usciti sono Insigne, Ramsey, Henderson e Dani Alves...

Non sono d'accordo. Secondo me è molto più bilanciato. Già dall'argento ti può capitare di prendere cmq un giocatore accettabile. Poi l'anno scorso come oro potevi beccare anche un 75 che era praticamente uno scarsone mentre adesso come oro ti può capitare un giocatore molto forte che al livello 50 può arrivare anche a 90 di valutazione.

Sakho 82 DC
Io non vorrei insistere, ma per tre volte ho cliccato sulle due palle oro consecutive, come ha detto @bernyjuve, e mi sono usciti:
Verratti (nera)
Mascherano (nera)
Sakho (oro)

Io se volessi fare una statistica direi che su 10 volte 7 clicco sicuro sulle 2 palle oro consecutive e non mi è mai uscita una nera.

• Mi piace
Reazioni: arnold733

secondo me è giusto......l'anno scorso esultavi e ti arrivava Toni.......quest'anno almeno sai che quando è Nera è forte sicuro

• Mi piace
Reazioni: arnold733

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online