Pescate agente 22/12

Le aste, specie per gli Agenti 5* sono assurde.
Secondo me vale la pena per quei (si spera pochi) giocatori che vuoi assolutamente.
Altrimenti è meglio accumulare un bel po' di GP e sbancare un Agente come quello del Clasico.
Giusto!!! Vediamo se riesco seno amen e aspetto un buon agente...con questo agente ho chiuso!!!

Palloni Oro e Neri non li uso, li metto solo in panchina per alzare il livello squadra... uso solo Bianchi e Argenti.

...e l'unico Pallone Nero che ho pescato è l'infame HIGUAIN...
Palloni Oro e Neri non li uso, li metto solo in panchina per alzare il livello squadra... uso solo Bianchi e Argenti.

...e l'unico Pallone Nero che ho pescato è l'infame HIGUAIN...
Meglio...rinnovare il contratto alle nere è un massacro!!

Testato Bonucci preso col toty.. marcava soldado (non cr7 me ne rendo conto).. prestazione monumentale.. vediamo contro i top se merita

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Giro le tre ball dei campionati Eng-Ita-Esp.. tre portieri bronzo!vabbè..
non mi aspettavo granchè ma almeno un po di fantasia con i ruoli.. giro la toty, Rui Patricio..seriously?

• Mi piace
Reazioni: Davide89
Mi sto facendo una squadra con tutti bronzi,bianchi e qualche argento...spendo poco di contratto e mi diverto!!! Poi quando metteranno un buon agente,gireró quella maledetta ruota!!!

VS Com: TS Licht, argentone.
VS com lo tengo in caldo dopo che avrò preso tramite asta Ramsey (ultimo oro) e forse anche Griezmann con Atletico 5 * (ho la combo pronta solo per lui :confused:).
I prezzi per squadre inglesi 4 stelle a volte sono quasi ai livelli dei 5*

Così ridurrei a: Boateng, Bonucci, Godin, Koscielny e Pogba. 2 difensori su 2 non quotato alla Snai. :D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke