Pescate agente 20/10

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
avevo seguito il post della roulette e anche io premo dopo 2 o 3 oro di fila, ma da qui ad averci una squadra di mostri ce ne passa, almeno nel mio caso
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
avevo seguito il post della roulette e anche io premo dopo 2 o 3 oro di fila, ma da qui ad averci una squadra di mostri ce ne passa, almeno nel mio caso
È ma prima non le seguivo le nere guardavo la roulette e sulla sequenza schiacciato adesso guardo guardo le nere.
Da un paio di giorni la sequenza e uguale prima oro nera in sieme che se schiaccio sulla nera è nera ma è subito e non schiaccio.
Poi ancora oro nera assieme che è quella collegata alle due poi tre oro singole tanti grigi e nera singola poi ancora tante oro singole e nera singola poi oro +oro ma dopo una serie lunghissima di grigie poi nera singola ancora oro più oro serie lunghissima di grigie e nera singola da qui molta attenzione fai passare la prima nera e la prima sequenza che ti propone schiacci vedrai che è nera se tardi a premere è o quella prima o quella dopo..
Almeno io faccio così la percentuale era al 2,6 nera quando era 4 premevo dopo un paio di minuti sulla sequenza da 2/3 oro o oro più nera in questo caso cercando di premere sulla nera
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Non è casuale la sequenza della roulette guarda le nere ogni quanto passano dal mirino focalizza solo nere e oro le altre non guardarle e dopo un paio di minuti lo capirai da solo quando schiacciare è devono essere in sequenza oro nera o oro oro.....

Quindi tu ogni volta che giri ti porti a casa oro o nere???:eek:

Se lo sa la Konami ti viene a sequestrare la play...:D
 
  • Like
Reactions: t-tommj

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
avevo seguito il post della roulette e anche io premo dopo 2 o 3 oro di fila, ma da qui ad averci una squadra di mostri ce ne passa, almeno nel mio caso
Facciamo così se mi spiegate come fare il video lo faccio da ps4 e lo pubblico ieri ci ho provato ma faceva solo la foto
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
Non è casuale la sequenza della roulette guarda le nere ogni quanto passano dal mirino focalizza solo nere e oro le altre non guardarle e dopo un paio di minuti lo capirai da solo quando schiacciare è devono essere in sequenza oro nera o oro oro.....
fai un video, così si capisce meglio. Comunque questo è un trucco, e io ti contattai in pvt per capire la roulette e non hai risposto più.
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
fai un video, così si capisce meglio. Comunque questo è un trucco, e io ti contattai in pvt per capire la roulette e non hai risposto più.
ma quale trucco???!!:eek:
è semplicemente una tecnica per non andare a casaccio.
e non è il primo pes a funzionare così
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
ma quale trucco???!!:eek:
è semplicemente una tecnica per non andare a casaccio.
e non è il primo pes a funzionare così
è la prima volta che ci sono gli argentoni, nel pes16 non ci voleva niente a pescare una nera, infatti avevo una bella squadra, invece ora mi ritrovo con bale-iniesta e godin.
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Le pescate di ieri, oltre ad altri 4 argenti tra cui immobile, che mi sorprese giocando con l'italia nel torneo per nazionali fuori dal myclub (finale persa:mad:o_O).
2016-10-23 10.02.11.jpg
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
è la prima volta che ci sono gli argentoni, nel pes16 non ci voleva niente a pescare una nera, infatti avevo una bella squadra, invece ora mi ritrovo con bale-iniesta e godin.
nel 16 se cliccavi perfettamente su oro ti usciva oro. puoi provare ancora oggi. e gli argenti c'erano eccome
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
è la prima volta che ci sono gli argentoni, nel pes16 non ci voleva niente a pescare una nera, infatti avevo una bella squadra, invece ora mi ritrovo con bale-iniesta e godin.

Beh io non sono messo molto meglio di te.
Dal day one unica nera presa col toty Ronaldo.
Come oro ho Vardy , Hernández ,Mativ e Perin preso con la combo...
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
Beh io non sono messo molto meglio di te.
Dal day one unica nera presa col toty Ronaldo.
Come oro ho Vardy , Hernández ,Mativ e Perin preso con la combo...
io come migliori oro ho lacazete-barzagli-turè-david luiz preso con gli osservatori
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
lo usiamo praticamente insieme dall'inizio, se vai indietro con le pagine vedi cosa abbiamo preso. lui però è imbattibile!
Sono riuscito a fare un video ma ho pescato un argento di merda 2,5 è troppo bassa come percentuale sono tutte grigie...appena tiro su un po' di gp ne faccio uno con gli agenti normali che 2,8 di percentuale
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Sono riuscito a fare un video ma ho pescato un argento di merda 2,5 è troppo bassa come percentuale sono tutte grigie...appena tiro su un po' di gp ne faccio uno con gli agenti normali che 2,8 di percentuale
io ora lo ho a 3,0, perchè oltre mata, solo ori e argenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,878
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden