Pescate agente 17/11

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
....salvare appena G. FERNANDES? Provalo e poi mi dirai... è una roccia, secondo me pad alla mano, ha poco da invidiare alle due bestie KOUYATÉ e N'DIAYE. Ancora solo a liv. 20, sradica palloni che è una bellezza... ;)

si, mi ha fatto impressione come stats, diciamo però che come onnipresente ho già renato sanches, guardado, un sacco di bella robina. di sicuro non vola via come vecino o caceido o le altre pippe ;)
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Davi360

Esordienti
3 Settembre 2015
157
53
28
PSN ID
Non ho PS
Oggi mi sono detto "ma dai ci metto 100k gp"
In 9 pescate 6 palle argento e 3 palle oro indecenti,
Alla decima chi trovo? POGBA
 
  • Like
Reactions: tonno76

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Pareri su james Rodriguez e matuidi ?
Io ho Rodriguez ......appena pescato da questo agente, mi serviva un trq e questo è bello completo e in campo si fa sentire , bel dribbling abbastanza fisicato e bel tiro preciso.....ottimi movimenti con Löw .....
Matuidi lo avevo lo scorso anno , titolarissimo fino al 14 Settembre, poi è uscita la demo del 17 , ma grandissimo giocatore.
 

frigiola

Pulcini
13 Settembre 2016
53
27
18
PSN ID
fabio.frigiola
Io con questo agente sono stato fortunato, 3 giri con una squadra mi ha dato Vidal, 4 giri con l altra mi ha dato De Gea. ovviamente non ne ho fatti altri
 
  • Like
Reactions: Andrea Dm

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ho fatto 7 giri tra gli agenti in regalo e quelli pagati con GP: 5 argenti di dubbia utilità e due ori, Schurrle e Kalinic.
Il primo, nonostante skill interessanti, l'ho provato sia vs human che vs com e non mi ha convinto appieno.. sembra che abbia la specialità "sparisco dal campo"... il secondo invece mi piace proprio un sacco e assomiglia molto a quello reale: letale sotto porta e aiuta molto la squadra.

Quindi ho deciso che Niko me lo tengo stretto come riserva di Morata, mentre Schurrle probabilmente lo kikko visto che nella squadra oro è dietro a Felipe Anderson che mi sembra molto meglio.
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Ti diverte? Tu quante palle nere hai ?io 26..
Immagina che in questo momento con le mani ti sto mimando la forma dell India!!!!
Permetti che qualcuno possa sorridere dopo che hai passato due mesi o quasi a sostenere il tuo metodo per pescare le nere...

E no, non ripetere che tu non hai mai detto di aver trovato il metodo rivoluzionario perchè no, non lo hai detto.
Ma ogni volta che qualcuno si azzarda a dire che questa "tecnica" non funziona ci tieni SEMPRE a sottolineare che "magari non hai premuto al punto giusto" "io non vedo dove premete" e "numerose persone (quali????) hanno trovato tante nere cosi".

Io ho provato, riprovato e riprovato ancora. E semplicemente non funziona, non c'è nessuno metodo.
Statisticamente è possibile, che qualcuno (tu) sia all'apice della "campana statistica" e peschi 26 nere cosi come è possibile che qualcuno sia nel punto più basso e ne ha 1 sola magari in 100 pescate. La maggior parte di noi, sta nel mezzo e pesca una nera ogni tanto, metodo o a caso.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,482
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online