Pescate agente 16/02

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Nuova palla nera...bravo pt...quelli della Juve non me li darà mai!!!
Terza palla nera il ts dell'atletico madrid f.luis 85...notavo che non mi ha mai dato una palla nera della Juve...ho solo pjanic perché ho sbancato l'agente delle faccie (altrimenti credo che non mi avrebbe dato neanche lui)
Ps uso la Juve come preferita ed ho anche le divise...
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
io ho appena trovato Quadrado e Dani Alves dopo parecchi giri sin da giovedi' dove avevo avuto solo argenti. Il sogno é Higuain
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Molto forte capace di segnare in qualsiasi posizione

Higuain è perfetto con ogni modulo, ma secondo me da il meglio con un'altra punta di fianco, perché la sua arma migliore è il tiro rispetto al colpo di testa. Quindi meglio lo scambio stretto col collega di reparto rispetto al cross.
Io lo uso solo con la full Juve con Mandzukic a fianco e Dybala dietro come Trq e Cuadrado a destra come Cld.

Ps: l'ho scritto nella sezione recensioni, se pescate Nzonzi usatelo, secondo me è il miglior mediano di Pes2017 insieme a Matic (ovviamente di quelli che ho provato). Per me che uso Rui Vitoria (4132) il mediano diga di piede e di testa è fondamentale.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Higuain è perfetto con ogni modulo, ma secondo me da il meglio con un'altra punta di fianco, perché la sua arma migliore è il tiro rispetto al colpo di testa. Quindi meglio lo scambio stretto col collega di reparto rispetto al cross.
Io lo uso solo con la full Juve con Mandzukic a fianco e Dybala dietro come Trq e Cuadrado a destra come Cld.

Ps: l'ho scritto nella sezione recensioni, se pescate Nzonzi usatelo, secondo me è il miglior mediano di Pes2017 insieme a Matic (ovviamente di quelli che ho provato). Per me che uso Rui Vitoria (4132) il mediano diga di piede e di testa è fondamentale.
Si infatti il suo compagno di merende è ronaldo io gioco con un 4 3 1 2 di allegri e mi trovo alla grandissima
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Ieri ho speso 30k di gp con l'agente champions e ho beccato due ori e un argento :(
L'unico degno Chicarito Hernandez che è molto forte, gli altri Ganso (che a me sembra una mezza pippa) e un difensore argento. Mi sa che sto pagando il fatto di aver trovato Messi nel pallone TOTY, ora non mi escono più palloni neri
 

Kobra 17

Esordienti
6 Ottobre 2016
125
44
28
PSN ID
Kobra 17
Higuain è perfetto con ogni modulo, ma secondo me da il meglio con un'altra punta di fianco, perché la sua arma migliore è il tiro rispetto al colpo di testa. Quindi meglio lo scambio stretto col collega di reparto rispetto al cross.
Io lo uso solo con la full Juve con Mandzukic a fianco e Dybala dietro come Trq e Cuadrado a destra come Cld.

Ps: l'ho scritto nella sezione recensioni, se pescate Nzonzi usatelo, secondo me è il miglior mediano di Pes2017 insieme a Matic (ovviamente di quelli che ho provato). Per me che uso Rui Vitoria (4132) il mediano diga di piede e di testa è fondamentale.
E vero io lo tengo a livello 44 e 85 vg e lo preferisco a molti altri
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io l'ho preso da pochissimo, tramite aste. lo sto livellando, mi pare sia 26-27, quindi sono riuscito a testarlo ancora molto poco.
 

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
Higuain è perfetto con ogni modulo, ma secondo me da il meglio con un'altra punta di fianco, perché la sua arma migliore è il tiro rispetto al colpo di testa. Quindi meglio lo scambio stretto col collega di reparto rispetto al cross.
Io lo uso solo con la full Juve con Mandzukic a fianco e Dybala dietro come Trq e Cuadrado a destra come Cld.

Ps: l'ho scritto nella sezione recensioni, se pescate Nzonzi usatelo, secondo me è il miglior mediano di Pes2017 insieme a Matic (ovviamente di quelli che ho provato). Per me che uso Rui Vitoria (4132) il mediano diga di piede e di testa è fondamentale.
Anche io li ho entrambi e insieme a busches o mascherano sono un portento, pressano da dio:) il piu delle volte lo uso in difesa xo mascherano xke mi manca un centrale da accoppiare a culibaly.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
Io ho beccato solo jordie alba fatti in due settimane 10tentativi . 1palla nera solo. X me e un tabu quest'anno beccare palle nere... ho messi mascherano presi al day one e busches jordie alba e griezman presi dopo, avro fatto piu di 400giri e ciccia
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
io ho trovato un 8 palle nere di cui 6 difensori ed un 20 palle oro di cui la meta' difensore.. ed il portiere sempre VGG 79. non faccio le aste perche' ci vuole tempo e con la "ciorta" che ho la perdo pure. quindi scialla e si cerca ancora
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ieri sera prima di andare a dormire, ho fatto una sola pescata: faccio girare la ruota per circa un minuto, schiaccio, la ruota gira, gira, gira.... e poi colpi di scena!!!! si ferma sul pallone nero: Voilà: Vincent Kompany, ogni tanto una "sculata" ci vuoleeee !!!! :D :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar