pescate agente 15/6

ragazzi spesi 40 mila per rinnovi di contratto maradona e messi 3 rinnovi a testa maradona 4000 e passa con due mila a rinnovo me ne sono uscito

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
ragazzi spesi 40 mila per rinnovi di contratto maradona e messi 3 rinnovi a testa maradona 4000 e passa con due mila a rinnovo me ne sono uscito
Hai fatto bene annchio sto usando questo metodo gli rinnovo 5 volte il contratto a quelli a cui tengo di piu (ovviamente i piu costosi) intanto con l agente free della coppa mi è uscito ozil :)

• Mi piace
Reazioni: Michy
Ma siete nati tutti con la camicia??? Solo io a petto nudo??? :D:D
Io sto tenendo gp per le leggende ...non gioco tanto 4 partite al giorno max in 2 settimane grazie allo scorso agente che dava piu gp ho tirato su 140.000 gp e non sono nemmeno cosi tanti

Ormai PES 2017 fluttua tranquillamente immerso in quell'atmosfera da ultimi giorni di scuola dove si sbraca tutto e non frega più un ca22o a nessuno.

Speravo nel 75% di sconto sugli slot così da poter infarcire la mia rosa di gente tipo GAO LIN.

Pescati RAFA SILVA, ARGENTO DISCRETO E H.Moreno..Oro..in orbita Roma..Pescate fasullamente casuali..

Questa settimana abbiamo organizzato una campagna Continental Championship!

I protagonisti saranno le stelle che militano nei club di tutto il mondo e che provengono dai seguenti 8 paesi: PORTUGAL, GERMANY, CHILE, MEXICO, RUSSIA, CAMEROON, NEW ZEALAND e AUSTRALIA.

Sarà disponibile un agente speciale in grado di ottenere i giocatori appartenenti ai paesi sopra elencati con una valutazione generale di 75 e superiore.

Inoltre, in contemporanea con la Coppa Challenge online normale, ne verrà organizzata una esclusiva a cui potranno partecipare solo gli utenti che hanno giocato 50 partite online o meno.

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
15/06/2017 08:00 (UTC) - 22/06/2017 4:00 (UTC)
*Le date di inizio e fine potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Agente speciale: Continental Championship STARS
Ottieni giocatori con una valutazione generale di 75 o superiore provenienti dagli 8 paesi selezionati.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.
■Elenco allenatori
Saranno disponibili 6 allenatori provenienti dagli 8 paesi su cui si incentra la campagna Continental Championship.
*Gli allenatori disponibili sono basati sul Pacchetto dati 3.0.
■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale Continental Championship STARS come ricompensa iniziale, ma solo se nel corso della campagna batti 3 delle 5 squadre tra le 8 della campagna Continental Championship!
■Coppa Challenge online
Oltre alla normale Coppa Challenge online, ne organizzeremo una esclusiva riservata solo agli utenti che hanno giocato 50 partite online o meno!
New Zelanda?? Ma quali stelle ha la nuova Zelanda cribbio!

Non so se riuscirò a vincere l'agente contro COM, ieri sera la mia squadra di White Ball a cui ho dovuto aggiungere Gameiro in attacco, Matic a centrocampo, Ramos e Lichtsteiner in difesa hanno SOFFERTO oltre modo contro la FORTISSIMA Nuova Zelanda!!!!!
Ed era la prima partita fortunatamente a livello medio...........è difficile superare i campioni di questa nazione. :rolleyes:

P.S.
Che goduria far crescere le gold ball e pagare il rinnovo quanto una bronzo!!!!!!!!!!!!!!

Non so se riuscirò a vincere l'agente contro COM, ieri sera la mia squadra di White Ball a cui ho dovuto aggiungere Gameiro in attacco, Matic a centrocampo, Ramos e Lichtsteiner in difesa hanno SOFFERTO oltre modo contro la FORTISSIMA Nuova Zelanda!!!!!
Ed era la prima partita fortunatamente a livello medio...........è difficile superare i campioni di questa nazione. :rolleyes:

P.S.
Che goduria far crescere le gold ball e pagare il rinnovo quanto una bronzo!!!!!!!!!!!!!!

Quest agente si può giocare tranquillamente con le mozzarelline, portiere escluso..cmq, settimana di rinnovi!!! Tanti ori o Black dai 750 a max 2000...si provano più giocatori..

Dalla guerra all'amore... Adesso addirittura Maradroga appare persino nel video trailer di PES2018!!!

Quest agente si può giocare tranquillamente con le mozzarelline, portiere escluso..cmq, settimana di rinnovi!!! Tanti ori o Black dai 750 a max 2000...si provano più giocatori..

Contro la Nuova Zelanda altro che mozzarelle.....con le mozzarelle a Lev. 1 la batti pure con un bello scarto. :D
Purtroppo la play al minuto 86, mentre vincevo, contro la Germania in finale ha deciso di fare crash. :mad::mad::mad:
Che palle, devo ricominciare dall'inizio.

Dalla lista delle speranze di pescate non ne è uscito nessuno:
H. HERRERA (penoso)
M. PINILLA (convertito in allenatore e mi è costato 10.000GP)
e B. LENO che a vedere i valori non sembra male, vale la pena tenerlo??

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online