Pescate agente 05/01

il disimpegno di risorse da parte di konami sul settore videoludico è ormai evidente.
ci attendono tempi cupi. forse occorre sperare che diano in outsourcing il franchise.

perchè dici ciò?

la konami ha praticamente abbandonato il mercato videogiochi, riallocando risorse in altri settori più redditizi in giappone. la gestione di pes, praticamente l'ultima franchise ed unico gioco che fanno uscire ogni anno, ti pare degna di un tripla AAA o di una software house attenta?
"questa settimana niente live updates perchè abbiamo la festa"
"l'agente best of tanino's team 2 volte al mese"
"my club competition senza alcuna variazione o fantasia"

insomma, dai.

la konami ha praticamente abbandonato il mercato videogiochi, riallocando risorse in altri settori più redditizi in giappone. la gestione di pes, praticamente l'ultima franchise ed unico gioco che fanno uscire ogni anno, ti pare degna di un tripla AAA o di una software house attenta?

insomma, dai.

E va bè... se chiuderanno baracca e burattini passeremo tutti allegramente a FIFA...:confused:

• Mi piace
Reazioni: lacroix

insomma, dai.

mah. Sinceramente non sono per niente d'accordo. Lavoro per un'azienda informatica e ti posso garantire che "il fare certe cose in un modo anzichè in un altro" non dipende certo da un deallocamento di risorse: in genere questo (lo stiamo vivendo proprio noi adesso in azienda) comporta il "facciamo queste cose piuttosto che quest'altre". Dai, ma secondo te non fanno live updates perchè hanno deallocato le risorse???
Non lo fanno perchè c'è solo un campionato in attività...

Anzi per dimostrarti il contrario, ti ricordo i cambiamenti da la MLO al myClub: hanno dovuto imitare fifa, introducendo elementi per aumentare la longevità del gioco (Le palle anzichè il mercato libero, le aste...) il tutto condito con l'introduzione delle monete pes... Prima era una semplice master league offline.

l'agente mezzo fuffa con percentuali mezze tarocche te lo mettono perchè quest'anno hanno introdotto le aste, se fossero stati di manica larga come lo scorso anno, il gioco poteva benissimo chiamarsi pes 2016bis... Senza contare che saranno di manica larga verso la fine della stagione, per invogliare chi sta indietro a partecipare....alla fine del campionato, forma c per tutti e ci rivediamo con pes2018...

Secondo te, sprecano più tempo e risorse adesso per mettere un agente nuovo a settimana, o prima impostando mercato libero e competizioni fisse uguali tutti i giorni alla stessa ora per la stessa tipologia + una champions league la domenica sera alle 22?

buon PES :)

• Mi piace
Reazioni: write84 e ricky74
mah. Sinceramente non sono per niente d'accordo. Lavoro per un'azienda informatica e ti posso garantire che "il fare certe cose in un modo anzichè in un altro" non dipende certo da un deallocamento di risorse: in genere questo (lo stiamo vivendo proprio noi adesso in azienda) comporta il "facciamo queste cose piuttosto che quest'altre". Dai, ma secondo te non fanno live updates perchè hanno deallocato le risorse???
Non lo fanno perchè c'è solo un campionato in attività...

Anzi per dimostrarti il contrario, ti ricordo i cambiamenti da la MLO al myClub: hanno dovuto imitare fifa, introducendo elementi per aumentare la longevità del gioco (Le palle anzichè il mercato libero, le aste...) il tutto condito con l'introduzione delle monete pes... Prima era una semplice master league offline.

l'agente mezzo fuffa con percentuali mezze tarocche te lo mettono perchè quest'anno hanno introdotto le aste, se fossero stati di manica larga come lo scorso anno, il gioco poteva benissimo chiamarsi pes 2016bis... Senza contare che saranno di manica larga verso la fine della stagione, per invogliare chi sta indietro a partecipare....alla fine del campionato, forma c per tutti e ci rivediamo con pes2018...

Secondo te, sprecano più tempo e risorse adesso per mettere un agente nuovo a settimana, o prima impostando mercato libero e competizioni fisse uguali tutti i giorni alla stessa ora per la stessa tipologia + una champions league la domenica sera alle 22?

buon PES :)

interessanti opinioni, al momento non posso argomentare. spero più tardi di aver tempo per chiarire le posizioni :)

• Mi piace
Reazioni: respe85
sbaglio o questo può essere un altro agente da stancare? poco più di 250 giocatori di cui 32 neri e 59 ori...
comunque prima pescata prima cacata.. fofana

sbaglio o questo può essere un altro agente da stancare? poco più di 250 giocatori di cui 32 neri e 59 ori...
comunque prima pescata prima cacata.. fofana

sbagli. hai al massimo 250 slot, quindi non puoi sbancare un agente con più di quei giocatori, posto che ne valesse la pena.

Si ma gli aggiornamenti live non è che non li fanno X i campionati fermi eh.. son 3 settimane che i non ci sono aggiornamenti live e 3 settimane fa si giocava no?

E va bè... se chiuderanno baracca e burattini passeremo tutti allegramente a FIFA...:confused:
Io ho già preso Fifa da 10 gg , nei momenti cupi di Konami e Ombra nera gioco a Fifa , li sono scarso ma mi diverto. Resta sempre il fatto che il mio DNA è pessaro

2 giri 2 ori voi direte ottimo che culo e invece no .. Ruffier e Parejo , svincolati entrambi settimana scorsa .. Ditemi che la roulette è casuale e platinette è donna :confused:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e eddaje77
"non avrebbe senso mettere il best of december dopo il best of year"...

...furono queste le mie ultime parole famose...

Quoto.
Di senso proprio non ne trovo... bisogna essere davvero infami.

Speravo nel 50% di sconto sugli slot almeno o l'EXP 2X che sono tra i "bonus" più utili.

Invece nada... :(

Sbancata rimandata, aspettando DIEGO.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0