Pescate agente 01/12

giusto un messaggio veloce xke se no partono polemice e ot e non voglio che accata...dico solo 2 cose la prima è che l'invidia è una cosa davvero brutta e la seconda è che prima di parlare di cose che non conosci forse sarebbe meglio informarsi...si evitatono molto figuracce

Un consiglio da amico, evita di dare risposte a elementi del genere.. tanto sono talmente ridicoli che si commentano da soli ;)

Sono soddisfatto di questo agente...ieri ultimi giri Puyol e Marcelo che mi servivono come il pane...vorrei pescare anche Ramos ma mi sa che è difficile. Comunque questa mattina ho ingaggiato anche l'allenatore giusto per la mia squadra...posto la foto del mio dream team:D:
SEI UN GRANDE!

mi sono piegato in 2 dal ridere!
forza squadra potevi mettere 10 stellette :)

• Mi piace
Reazioni: INTERCICHEREGNO
comunque mi restavano 10 oro e 20 nere tra cui 8 leggende (4 nere e 4 oro) mi ha dato marcelo e soldado e come leggenda xavi :mad::mad::mad: ho lasciato il meglio dentro...niente cr7, messi, ronaldo, bale, robben, ibra ecc...
io onestamente senza ibra non saprei come fare :)

Sono soddisfatto di questo agente...ieri ultimi giri Puyol e Marcelo che mi servivono come il pane...vorrei pescare anche Ramos ma mi sa che è difficile. Comunque questa mattina ho ingaggiato anche l'allenatore giusto per la mia squadra...posto la foto del mio dream team:D:

ahahahahahahhahaha fantastica :D

Un consiglio da amico, evita di dare risposte a elementi del genere.. tanto sono talmente ridicoli che si commentano da soli ;)
Bah, onestamente al tempo, dopo le accuse di zeman la juve venne assolta in appello per un vuoto normativo e non perché il fatto non sussisteva ma perché i farmaci simil-dopanti che vennero somministrati ai giocatori non potevano corrispondere a frode sportiva: io onestamente non volevo nemmeno entrare nel merito di questa discussione perché si parla del passato e nonostante l'odio (sportivo, eh) nei confronti della juve e degli juventini in particolare, bisogna ammettere che, attualmente, come gestione societaria ma soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile la juve sta venti volte avanti a qualsiasi realtà italiana.
Tutto ciò per dire che le sentenze che escono fuori dopo qualsiasi processo non sono verità assolute e spesso non coincidono nemmeno ad un senso di giustizia ma semplicemente alla 'narrazione' di una verità
Chiuso OT.

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Bah, onestamente al tempo, dopo le accuse di zeman la juve venne assolta in appello per un vuoto normativo e non perché il fatto non sussisteva ma perché i farmaci simil-dopanti che vennero somministrati ai giocatori non potevano corrispondere a frode sportiva: io onestamente non volevo nemmeno entrare nel merito di questa discussione perché si parla del passato e nonostante l'odio (sportivo, eh) nei confronti della juve e degli juventini in particolare, bisogna ammettere che, attualmente, come gestione societaria ma soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile la juve sta venti volte avanti a qualsiasi realtà italiana.
Tutto ciò per dire che le sentenze che escono fuori dopo qualsiasi processo non sono verità assolute e spesso non coincidono nemmeno ad un senso di giustizia ma semplicemente alla 'narrazione' di una verità
Chiuso OT.
QUALI SONO QUESTI GIOCATORI?!?!?:eek::eek::eek:KI BUFFON???CUADRADO?HIGUAIN?ECC....!o_OAHHH, MARCHISIO!!!:D

Come promesso, pescato, fatto giocare nella novellino con le bianche ( col n. di maglia 71 che nella smorfia napoletana significa "l'omm e merd") e convertito in allenatore...:p

Allegati

• IMG_20161208_213638.JPG
    IMG_20161208_213638.JPG
    1,003.6 KB · Visualizzazioni: 35
  • Mi piace
Reazioni: clio3000v6
Ma come fate a scattare foto con dimensioni così piccole? io ho provato ma nn riesco a farle stare nel formato che si usa in questo forum. ho s6 edge qualcuno mi può aiutare?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom