Pescate agente 01/12

con i giocatori che ho mi ritrovo a giocare contro mostri del calcio
Ho bruciato tutti i gp che avevo (200k) e ho beccato solo callejon di nera..unico utile Varane che mi sembra un bel difensore visto che gioco con devrij e Albiol nella squadra top.. son più contento X lui che X callejon.. detto questo non capisco come abbiate fatto a prender le nere.. disastro di agente
Idem..solo una nera e mi ha dato Lineker..comunque io ho Varane in rosa e credimi è una palla nera a tutti gli effetti..non ne fa passare una quando gli avversari mettono i cross

Finiti i gp.. 21 nere e 3 gialle ancora da pescare. Ovviamente il trittico Messi-Neymar_Cr7 resta ancora da prendere, ma quanta roba succulenta oltre a loro!! :D

Detto ciò torno a farmare, la settimana è lunga ;)

P.s. R9 per ora una mezza delusione in campo, ma lo devo provare per bene in vari assetti. Higuain e ibra invece sono due animali

per ora ronaldo fenomeno mi ha un po deluso anche a me...idem icardi cavolo spero in un aggiornamento valori a gennaio perchè icardi non puo essere cosi sbadato davanti alla porta..quando nella realtà vale quanto Higuain...

Guarda ci ho pensato su qualche secondo perché non mi tornava in mente il nome di quel biondo argentino , che ci ha punito si mondiali :oops:o_Oo_Ommmmmmm ma come si chiamava ???????
Caniggggggggia siiiiiiii:p:D:D:D
Hahhhaa ma dai :p:D
Grande Claudio Paul Caniggia,,,,,lo adoravo anche prima che arrivasse alla Roma.....ricordo un suo grandissimo gol in coppa Italia contro il Milan di Van Basten, partì dalla nostra metà campo palla al piede e arrivato di fronte al portiere fece un delizioso cucchiaio!!! MITO

• Mi piace
Reazioni: Losqueso
6 giri (totale 20 o poco più)...arrivano 2 palle nere:sneyder e mascherano...vabbè lasciamo stare va...
La gente prende R9 Ronaldinho e CR7...che poi sarei già contento di prendere solo davids che manco palla nera è!
On line non ci vado più...che si scannino pure tra loro quelli che hanno sbancato...
A me di fare la vittima sacrificale non va proprio...

fa parte della statistica, per cui se tu peschi una palla nera su cento giri e io ne pesco 19 ne abbiamo pescate in media 10 a testa.... La distribuzione dell'evento (in questo caso palla nera) segue una curva a campana ( di Gauss) dove a un estremo ci sono i fortunatissimi (99% di successo al limite) all'altro gli sfortunatissimi (99%di insuccessi al limite)Poi in mezzo ci stanno tutte le variabili possibili, sempre se conami usi il random e no favorisca volutamente solo alcuni...
Visto che sei così bravo in matematica mi spieghi perché pur avendo nella roulette uun numero di palloni neri superiori agli argenti la percentuale è sempre del 7%? nel 16 non era così!! ma è un bug o sti giapponesi non sanno più la matematica? sono troppo incaxxato!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

Visto che sei così bravo in matematica mi spieghi perché pur avendo nella roulette uun numero di palloni neri superiori agli argenti la percentuale è sempre del 7%? nel 16 non era così!! ma è un bug o sti giapponesi non sanno più la matematica? sono troppo incaxxato!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

L'ho notata anche io questa cosa. Ho praticamente lo stesso numero di palloni tra neri e argenti e mi da una percentuale del 6,8 contro quella del 49% circa. Credo a questo punto che la percentuale sia per spiegarti quante possibilità hai di pescare un pallone nero e non in che percentuale ci sono...

L'ho notata anche io questa cosa. Ho praticamente lo stesso numero di palloni tra neri e argenti e mi da una percentuale del 6,8 contro quella del 49% circa. Credo a questo punto che la percentuale sia per spiegarti quante possibilità hai di pescare un pallone nero e non in che percentuale ci sono...
Scusate se dico la mia...le percentuali secondo me le mettono tanto per metterle, vi faccio il mio esempio, agente free trq 5* con più di 250 giocatori e lo 0,8% di nere, faccio il giro senza combo, tanto non gioco col trq...bum Sneijder....chiudo il mio pensiero, è tutto già deciso, come quando fa lo scattino dall'argento alla nera ...

Ciao Ragazzi...finora preso un paio di ori fra cui Dani Alves, Luis Enrique, Van Bommel, Yaya ture, Thiago Motta...chi li ha provati e sa dirmi qule sono validi?...Yaya l'anno scorso era fortissimo quest'anno non so dato che sembra che ha valori più bassi...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22