SIMa l'agente è disponibile soltanto una volta nelle varie challenge?
SIMa l'agente è disponibile soltanto una volta nelle varie challenge?
fa parte della statistica, per cui se tu peschi una palla nera su cento giri e io ne pesco 19 ne abbiamo pescate in media 10 a testa.... La distribuzione dell'evento (in questo caso palla nera) segue una curva a campana ( di Gauss) dove a un estremo ci sono i fortunatissimi (99% di successo al limite) all'altro gli sfortunatissimi (99%di insuccessi al limite)Poi in mezzo ci stanno tutte le variabili possibili, sempre se conami usi il random e no favorisca volutamente solo alcuni...Ciao non so come inviarvi un messaggio qui di vi scrivo qui. Io non so più cosa fare... ho il gioco dalla day one. Da allora ad oggi(gioco solo a pes) ho preso solo 1 pallone nero Alaba ( obligatorio top 11). Non so più che fare. Secondo ogni statistica è quasi impossibile non trovare mai una nera in 4 mesi di gioco. Secondo voi cosa devo fare? Con) .tattare konami o non giocare più?
Si è pazzesco mi ha fatto vincere la challenge online , protagonista con una tripletta di cui uno in semi-rovesciata , sono rimasto cosìAvrei scritto la stessa cosa tra un pò...Per la disperazione e per fare una prova, sono andato sul secondo account a far girare la roulette, dove in 8 giri ho preso neymar(scattino da oro), davids e qualche altro oro decente (sul mio principale, come ho già scritto, 27 giri senza una nera!)...ho fatto la challenge vs com per avere quello gratis e avendo morata l'hjo fatto giocare...4 gol a partita, uno più bello dell'altro!
L'anno scorso era la mia P, alternata a lewandonski...ma quest'anno è cmq fortissimo! Leggevo anch'io di chi diceva fosse calato molto. Non mi pare proprio, conoscendolo.
a proposito di leggende...ronaldinho e riquelme, a breve, potrebbero essere leggende in campo, visto che hanno dato la disponibilità a giocare GRATIS per 6 mesi, con la Chapecoense, per permettere la ricostruzione della squadra dopo l'assurda(!) tragedia.
Bah, io non la vedo così teoricamente perfetta.fa parte della statistica, per cui se tu peschi una palla nera su cento giri e io ne pesco 19 ne abbiamo pescate in media 10 a testa.... La distribuzione dell'evento (in questo caso palla nera) segue una curva a campana ( di Gauss) dove a un estremo ci sono i fortunatissimi (99% di successo al limite) all'altro gli sfortunatissimi (99%di insuccessi al limite)Poi in mezzo ci stanno tutte le variabili possibili, sempre se conami usi il random e no favorisca volutamente solo alcuni...
assolutamente d'accordoBah, io non la vedo così teoricamente perfetta.
Secondo me il gioco fa uscire le palle nere anche in funzione di altri parametri, tipo quanto sei in classifica, quante altre palle nere hai in rosa, e poi sarò malizioso ma quando giro una ruota con monete acquistate dal PSN guarda caso ho una percentuale più alta di ori e nere.
Altra cosa a riprova della mia teoria è che quando durante la ruota esce il trucchetto tutte palle nere o la finta di fermarsi su una e poi si sposta sulla nera.
Stessa cosa per gli osservatori... non può essere un caso che dopo una partita persa molto immeritatamente, guarda caso anche qui, ottengo in premio sempre un ottimo osservatore da 4 stelle o addirittura uno da 5.
Io penso che il primo parametro sia la fortuna, ma il secondo è un algoritmo ben studiato da Konami.
ok, proverò...@katerpillar cercati un portiere black ball...fa la differenza anche sulle uscite...il mio buffon lev 50 piglia ache le mosche al volo!![]()
purtroppo temo di non essere all'altezza per difendere a 3...se vuoi il mio modesto parere, mai piaciuto simeone troppo difensivista...però su 18 se non ne hai buttati dentro manco uno è un pò sfiga....a me i moduli in difesa piacciono ma che sia contropiede vero
il 4-3-3 lo odio....meglio 3-4-3 da più soddisfazione e se difendi a 3 vuol dire che sei bravo![]()
Io gioco con L. Enrique 3-2-2-3 e non è così complicato difendere a 3. Anzi secondo me è meglio. Vero che possono arrivare a farmi più cross ma in area ho più difensori. Inoltre dal centro non mi passa mai nessuno. È una bella cosa la difesa a 3purtroppo temo di non essere all'altezza per difendere a 3...
ragazzi è così, si sa da sempre. E' ovvio che konami controlli i singoli account con algoritmi vari sia per gli agenti che per gli osservatori. Sono sicuro al 100% che tengono conto di tutto: Di quanti e quali giocatori hai, quante nere, quali osservatori hai già e cosa ti manca per una combo free, compresi i giocatori per completare quelle non al 100%. Quanto giochi e quante girate fai. Vogliono i SOLDI veri!!!Appena svincolato Maxi Lopez e Masip (portiere argento) perchè avevo finito gli slot.
Faccio 2 giri e mi rida esattamente gli stessi!
Penso sia meglio non girare più questo agente truffa.
Li prendi solo con le monete e non i gpRagazzi una domanda ...
Negli allenatori ho un lucchetto sopra per i più forti come faccio a sbloccarli?? Grazie
@tommy mi meraviglio di te ma non hai citato CANIGGIA ...capellone biondo con il laccio di scarpe in testa ricordo ancora una sua figurina ..eh si
Poi da tifoso viola come non citare un certo Adrian Mutu ...
Poi in porta il portiere piu aggressivo del mondo SOVIERO con MONTERO, E GATTUSO e MELO alla mediana poi se non bastesse ci sarebbe CANTONA' guai ad insultarlo ..![]()
li compri solo con monete e li sblocchi dopo un certo numero di partite...man manoRagazzi una domanda ...
Negli allenatori ho un lucchetto sopra per i più forti come faccio a sbloccarli?? Grazie