Pescate 25/5

purtroppo li ho quasi tutti per questo speravo nelle leggende almeno arricchivo la rosa anche se mi manca solo R9 e koeman e Albertini
R9 assolutamente da prendere, chiunque l'abbia provato te lo direbbe, Albertini si vede che hanno messo la versione a fine carriera del barca, una schifezza, koeman buono ma niente di eccezionale

• Mi piace
Reazioni: Michy
Scusate ma perché parlate di R9 e Albertini? Hanno per caso messo anche le leggende???

Kroos è sicuramente da avere, probabilmente rende di più con uno stile di gioco basato sul possesso e meno sul pressing/contropiede. Ma in entrambi i casi la sua partita la fa. Pjanic secondo me mezza ciofeca per essere black. Marchisio non ce l'ho ma contro non ha mai dato problemi e come MED lo vedo troppo poco difensivo, su med ci sarebbe da fare un bel topic per capirci qualcosa perché insieme ai terzini mi pare un po' carente quest'anno :D

Sì, ecco, la mia perplessità su Kroos è basata molto anche sulla tipologia di modulo. Io gioco con un 433 di pressing, recupero palla e contropiede perlopiù. In particolare i miei MED devono giocare molto sulle linee di passaggio e quindi avere millemila di resistenza, cosa che ad esempio Marchisio ha.

Sui MED penso che il Top di ruolo per come lo intendo io sia sempre Busquets, Krychowiak per gli ori. De Rossi ha la pecca di avere la carta "Mastino" che non è il massimo per un MED (se è l'unico), ma mi sta dando comunque belle soddisfazioni.

Sì, ecco, la mia perplessità su Kroos è basata molto anche sulla tipologia di modulo. Io gioco con un 433 di pressing, recupero palla e contropiede perlopiù. In particolare i miei MED devono giocare molto sulle linee di passaggio e quindi avere millemila di resistenza, cosa che ad esempio Marchisio ha.

Sui MED penso che il Top di ruolo per come lo intendo io sia sempre Busquets, Krychowiak per gli ori. De Rossi ha la pecca di avere la carta "Mastino" che non è il massimo per un MED (se è l'unico), ma mi sta dando comunque belle soddisfazioni.
stesso stile di gioco mio, sicuramente con risultati migliori dei miei :D, pero' 1 mediano e due cc, io ora gioco con pogba e de bruyne però kross lo voglio livellare e dargli una seconda possibilità, con quest'agente di sicuro vale la candela prenderlo, a occhi chiusi proprio

credo che il migliore sia matic

stesso stile di gioco mio, sicuramente con risultati migliori dei miei :D, pero' 1 mediano e due cc, io ora gioco con pogba e de bruyne però kross lo voglio livellare e dargli una seconda possibilità, con quest'agente di sicuro vale la candela prenderlo, a occhi chiusi proprio

Pogba penso faccia la sua porca figura, ma per me è la mezz'ala perfetta e non lo sprecherei mai così (se ce lo avessi, ovviamente :(:(:(:()

Pogba penso faccia la sua porca figura, ma per me è la mezz'ala perfetta e non lo sprecherei mai così (se ce lo avessi, ovviamente :(:(:(:()
ho avuto un culo pazzesco, pescato il primo giorno nell'agente speciale in regalo, considerando che gli agenti con pogba erano quasi impossibili da sbancare mi è andata di lusso :D, e livellando impressiona sempre di più, e ancora sono lontano dal livello 50

Ovviamente sono dei coglioni, perchè nei messaggi hanno scritto che tutti i giocatori sarebbero stati di forma C, mentre nella realtà non hanno nessuna forma (chi ha giocato molte partite sa benissimo che nessuna forma è molto meglio di C, visto che con quest'ultima forma si becca nel 40% frecce all'ingiù).

Nelle stesse "Istruzioni" della konami si precisa che senza forma e C sono equivalenti.
Diversi esperimenti sembrano confermare. Tutto il resto sono opinioni personali temo.
Per me è tutto un bailamme di fattori.

Ma non c'è la confederation cup in Russia quest'anno? Se non sbaglio a metà giugno...magari faranno un agente anche per quell'occasione...

Potrebbe essere che prossimamente metteranno un agente speciale per le nazionali in occasione della Confederation's Cup, effettivamente l'avevo pensato anche io... ;) ;)

Nelle stesse "Istruzioni" della konami si precisa che senza forma e C sono equivalenti.
Diversi esperimenti sembrano confermare. Tutto il resto sono opinioni personali temo.
Per me è tutto un bailamme di fattori.
Sì probabilmente sono io sculato, giocatori con forma 7, rossi, morti stecchiti.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Gioco con due med e ora mi sto trovando bene con de rossi e mascherano poiché sono forti fisicamente ma non legnosi come Bousquets e Matic. Se l avversario me lo permette mi diverto molto con kroos in mediana

Gioco con due med e ora mi sto trovando bene con de rossi e mascherano poiché sono forti fisicamente ma non legnosi come Bousquets e Matic. Se l avversario me lo permette mi diverto molto con kroos in mediana
Per me il Med in questo gioco deve essere sempre alto e avere la "carta" collante.

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
ragazzo spesi i primi 100 mila aguero e qualche palla oro è andata bene perché mi ha dato pure 2 coupon contratto e in più mi era rimasto solo Chiellini nell altro agente adesso sono indeciso se girare ancora perché mi mancano solo vidal e de bruyne come top forse meglio fare l'asta per vidal

ragazzo spesi i primi 100 mila aguero e qualche palla oro è andata bene perché mi ha dato pure 2 coupon contratto e in più mi era rimasto solo Chiellini nell altro agente adesso sono indeciso se girare ancora perché mi mancano solo vidal e de bruyne come top forse meglio fare l'asta per vidal
Io ho svincolato una ventina di palle nere :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online