Allora doppio c..Lo!!!A dire il vero mi era già capitato con agente Champions quarti di finale....mi era uscito FILIPE LUIS.
Allora doppio c..Lo!!!A dire il vero mi era già capitato con agente Champions quarti di finale....mi era uscito FILIPE LUIS.
Tutte e tre...Scusate per vincere i 30.000 euro devo vincere tuttr e tre le partite online o ne basta una?
non credo si facciano più nemmeno alle elementari, ma i nostalgici....Perché c'è ancora qualcuno che fa le aste??![]()
io ho tutti 4 giocatori in versione "normale". tutti intorno al livello 34-35-36...
vale la pena dar via uno per poi ripescarlo? quale aumenta maggiormente di valore?
Ricordate se dovessero mettere leggende Dortmund e barca nn dovete svincolare iniesta kagawa e aubameyang originali...I primi livelli dopo il 30 si riprendono in fretta, potresti usare l'originale come allenatore per lo stellato.
Se gli originali fossero a livello superiore valuterei un attimo. Ad esempio io ho Aubemayang originale a livello 40 e mi sembrerebbe una presa per i fondelli pescare la versione ambasciatore.
In ogni caso prima giri l'agente e poi svincoli il "doppione".
ah ok, non spaevo prima dovessi girare...I primi livelli dopo il 30 si riprendono in fretta, potresti usare l'originale come allenatore per lo stellato.
Se gli originali fossero a livello superiore valuterei un attimo. Ad esempio io ho Aubemayang originale a livello 40 e mi sembrerebbe una presa per i fondelli pescare la versione ambasciatore.
In ogni caso prima giri l'agente e poi svincoli il "doppione".
Scusate per vincere i 30.000 euro devo vincere tuttr e tre le partite online o ne basta una?
Non vedo il problema, tanto prima devi sapere chi esce.ah ok, non spaevo prima dovessi girare...
ma si trovano da qualche parte le differenza fra i valori degli originali e questi stellati? perchè vorrei vederli, e capire poi in base a chi esce, se tenere il nuovo o mandarlo ad allenare il vecchio, o l'inverso.
Motivo per cui da una settimana non mi stacco da GTA....In effetti questi agenti lev50 truffa e questa offerta agenti top a 100 monete.....IPERTRUFFA.......Mi danno una sensazione di tristezza e vuoto tipica dei finali di stagione!!
Severino cicerchia!!!!Ho trovato il coraggio e la forza morale per girare l'agente.
Pescato il secondo Aubemyang.
Speravo non uscisse nessuno dei 4 ma non essendo possibile, forse era meglio lui.
![]()
Anche per me sono una truffa xd cmq berny anche tu giochi a gta 5 come me?sono pochi i pessari che amano anche gtaMotivo per cui da una settimana non mi stacco da GTA....
Aggiungimi così facciamo soldi in GTA una mano fa sempre beneAnche per me sono una truffa xd cmq berny anche tu giochi a gta 5 come me?sono pochi i pessari che amano anche gta![]()
Ovviamente bernyjuveAggiungimi così facciamo soldi in GTA una mano fa sempre bene
c'è una sezione del forum apposita. li troverai tutto.ragazzi mi inviate link per patch ps3? sto impazzendo
grazie
Ancora meglio.....Aspettate ad usare agenteRicordate se dovessero mettere leggende Dortmund e barca nn dovete svincolare iniesta kagawa e aubameyang originali...