Kits Pes21 PATCH PRIMERA DIVISION SPAGNA 1984\1985

Krivegaz

Esordienti
13 Ottobre 2018
114
91
28

Questa è la seconda tranche della megapatch 1984\1985 che sto creando, con i maggiori campionati europei e le squadre che ai tempi parteciparono alle coppe europee.
E' un lavoro un pò lungo, non ho idea di quando possa essere portato a termine.
Questa patch comprende 20 squadre spagnole della stagione 1984\1985, ovvero le 18 della Primera Division e 2 squadre della Segunda Division per arrivare al numero di 20 squadre ( quelle che compongono l'attuale Liga spagnola ).
I kits sono stati fatti interamente dal sottoscritto.
Questa patch è compatibile con la Bundesliga 1984\1985 ( per chi volesse far incontrare club spagnoli e tedeschi di quella stagione ). * ( nel thread apposito il link per scaricarla )
Io sul pes21 modalità 1984\1985 ho scaricato anche una patch con la serie A 1984\1985 che ho trovato sul web ( non avendo tempo di editarla pure sul 21, per questioni di tempo ).
Quindi, scaricando quella patch ( mi sembra si chiami extrapatch, comunque la serie A italiana è stata creata sulla lega fake asiatica, come io avevo fatto ai tempi per Pes19) si possono avere già tre dei maggiori campionati europei di quella stagione.

in lavorazione: prima divisione inglese e francese.
 
  • Like
Reactions: gati77

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII

Questa è la seconda tranche della megapatch 1984\1985 che sto creando, con i maggiori campionati europei e le squadre che ai tempi parteciparono alle coppe europee.
E' un lavoro un pò lungo, non ho idea di quando possa essere portato a termine.
Questa patch comprende 20 squadre spagnole della stagione 1984\1985, ovvero le 18 della Primera Division e 2 squadre della Segunda Division per arrivare al numero di 20 squadre ( quelle che compongono l'attuale Liga spagnola ).
I kits sono stati fatti interamente dal sottoscritto.
Questa patch è compatibile con la Bundesliga 1984\1985 ( per chi volesse far incontrare club spagnoli e tedeschi di quella stagione ). * ( nel thread apposito il link per scaricarla )
Io sul pes21 modalità 1984\1985 ho scaricato anche una patch con la serie A 1984\1985 che ho trovato sul web ( non avendo tempo di editarla pure sul 21, per questioni di tempo ).
Quindi, scaricando quella patch ( mi sembra si chiami extrapatch, comunque la serie A italiana è stata creata sulla lega fake asiatica, come io avevo fatto ai tempi per Pes19) si possono avere già tre dei maggiori campionati europei di quella stagione.

in lavorazione: prima divisione inglese e francese.
Per che pes é?
 
  • Like
Reactions: Krivegaz

dennis10

Primi Calci
4 Agosto 2017
5
6
3
bella pacht come mai hai scelto questa annata,nell' anno prima militava Maradona non era ancora piu' bella l' annata ,complimenti
 
  • Like
Reactions: Krivegaz

Krivegaz

Esordienti
13 Ottobre 2018
114
91
28
bella pacht come mai hai scelto questa annata,nell' anno prima militava Maradona non era ancora piu' bella l' annata ,complimenti
Ho scelto questa annata per fare tutta la 1984/1985 europea. Progetto lungo ma che spero piaccia.
Anche quella con Maradona era una stagione interessante in effetti...
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anche se gioco' poco quell' anno Diego a causa del brutto infortunio
anche il Real Madrid non era granche' vinceva perche' nelle cosiddette remuntade tipo contro Anderlecht e Inter veniva palesemente aiutato dagli arbitri vedasi anche l' episodio della biglia
 
  • Like
Reactions: Krivegaz

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
ciao carissimo, dopo la liga arriveranno anche la Premier League e il campionato francese??? se sì cosa sostituiranno?
Eh altra cosa,ti consiglio di cambiare il nome agli allenatori e di mettere quelli reali
 
  • Like
Reactions: Krivegaz

PESAtmanPatch

Pulcini
27 Giugno 2022
39
9
8
PSN ID
PESAtmanYama
Ho scelto questa annata per fare tutta la 1984/1985 europea. Progetto lungo ma che spero piaccia.
Anche quella con Maradona era una stagione interessante in effetti...
Qualche possibilità per la Segunda Division 1997-98?
Comunque ho realizzato il kit casalingo del Numancia 1997-98 e ho cercato di abbinarlo a quello vero.
 

Allegati

  • kit - 2022-07-07T114451.024.png
    kit - 2022-07-07T114451.024.png
    224.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • numancia-home-football-shirt-1997-1998-s_36718_1.jpg
    numancia-home-football-shirt-1997-1998-s_36718_1.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: Krivegaz

Krivegaz

Esordienti
13 Ottobre 2018
114
91
28
complimenti ho visto che e' anche compatibile per pc ieri gia' ho scaricato la bundesliga, quando farai il campionato francese?
Spero riuscire ad editare a breve i teams. Maglie di prima divisione francese e inglese già fatte da un pezzo.
ciao carissimo, dopo la liga arriveranno anche la Premier League e il campionato francese??? se sì cosa sostituiranno?
Eh altra cosa,ti consiglio di cambiare il nome agli allenatori e di mettere quelli reali
Ciao. Si, gli allenatori non li ho cambiati, motivo tecnico... A volte Pes21 si impallava andando a modificare gli allenatori. Ho lasciato perdere per non andare in crash sulla playil valore dei giocatori e delle squadre si basa sulla classifica di quella stagione e talvolta sulla simpatia personale per qualche cognome. Oltre ai giocatori famosi o conosciuti di quel periodo.
Son contento possa essere utile come patch, poi ognuno può modificarla per rendere più personale possibile l'esperienza di gioco. Trovo utile conservare la memoria storica di un calcio che non c'è più e videoludicamente non è mai esistito.
 

Krivegaz

Esordienti
13 Ottobre 2018
114
91
28
Qualche possibilità per la Segunda Division 1997-98?
Comunque ho realizzato il kit casalingo del Numancia 1997-98 e ho cercato di abbinarlo a quello vero.
Può essere un progetto interessante ma servirebbe aiuti dalla community. Già avere i kits delle squadre può servire.
Più che la segunda da sola, alle persone potrebbe interessare il binomio Liga + segunda. Penso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online