Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Macno86

Primi Calci
20 Febbraio 2020
7
3
3
Ecco una foto dopo l'aggiornamento. Diverse squadre così. E le squadre neopromosse non ci sono. Cosa potrei avere sbagliato? Grazie
 

Allegati

  • roma.jpg
    roma.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 51

Rino84

Pulcini
4 Settembre 2016
43
9
8
PSN ID
rinaldo1984
Scusami hai sistemato anche le squadre promosse su super lig ( campionato turco) e raiffesen super league ( campionato svizzero)? Anche per avere tt pes aggiornato
 

Escnor!

Pulcini
21 Aprile 2019
35
2
8
Salve, ho seguito tutto come scritto ma ho gli scudetti della Liga spagnola mischiati con quelli della Bundes
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Salve, ho seguito tutto come scritto ma ho gli scudetti della Liga spagnola mischiati con quelli della Bundes
Si, purtroppo è un errore non voluto. La sera che ho pubblicato la patch ho avuto un problema al pc e ho perso dei dati. In ogni caso ho risolto e tra massimo una settimana pubblico la V2.
 

Eldocoloco

Primi Calci
5 Ottobre 2021
6
0
1
Ciao. Ho seguito tutta la procedura indicata in prima pagina. Avrei solo una domanda. Come mai ipotizzando di iniziare un nuovo campionato o una coppa, le squadre mi risultano aggiornate, al loro posto, nel campionato corretto, mentre nella modalità partita in locale, o uno contro uno (come se giocassi con un amico), è come se l'aggiornamento fatto non risultasse? Ad esempio, selezionando il Milan risultano ancora Donnarumma e Calhanoglu e il PSG non ha messi? È un problema solo mio oppure è normale che succeda? Nel primo caso, c è un modo per risolverlo? Grazie
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao. Ho seguito tutta la procedura indicata in prima pagina. Avrei solo una domanda. Come mai ipotizzando di iniziare un nuovo campionato o una coppa, le squadre mi risultano aggiornate, al loro posto, nel campionato corretto, mentre nella modalità partita in locale, o uno contro uno (come se giocassi con un amico), è come se l'aggiornamento fatto non risultasse? Ad esempio, selezionando il Milan risultano ancora Donnarumma e Calhanoglu e il PSG non ha messi? È un problema solo mio oppure è normale che succeda? Nel primo caso, c è un modo per risolverlo? Grazie
Quando vai su "partita in locale" fai disattiva aggiornamenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online