Niente

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
ragazzi dobbiamo solamente sperare che i facemaker decidono di creare anche i volti di allentori famosi e li mettiamo tutti dentro...incrociamo le dita!
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
@Sila® Ok grazie mille quindi ci posso applicare il sider di Holland senza problemi o metto i moduli uno alla volta? Scusa se ti rompo ma ci ho messo giorni e giorni a farlo funzionare quel sider
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
Sono riuscito ad installare tutto, è veramente tanta roba la patch e la tua mod degli allenatori.

Ho un Problema: Ho letto che il Bate Borisov è personalizzabile, ma non riesco ad importare la rosa del vecchio pes team ( Castolo, Ivarov, ecc) perchè mi dice che non può importare la rosa, Come posso fare? Grazie mille
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
@Sila® Ok grazie mille quindi ci posso applicare il sider di Holland senza problemi o metto i moduli uno alla volta? Scusa se ti rompo ma ci ho messo giorni e giorni a farlo funzionare quel sider
funziona tutto del sider devi stare solo attento agli id che cambiano da patch in patch...
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Sono riuscito ad installare tutto, è veramente tanta roba la patch e la tua mod degli allenatori.

Ho un Problema: Ho letto che il Bate Borisov è personalizzabile, ma non riesco ad importare la rosa del vecchio pes team ( Castolo, Ivarov, ecc) perchè mi dice che non può importare la rosa, Come posso fare? Grazie mille
grazie amico,ho aperto una discussione a parte per la mod...mandami il file import della squadra che ci provo pure io!
 

cholito_22

Pulcini
16 Ottobre 2019
35
5
8
PSN ID
cholito
Ciao ragazzi, installando la smoke il contenuto del sider di Holland rimane intatto e funzionante? Ovvero tatuaggi, facce, stadi e tutto il resto o bisogna modificare qualcosa? Scrivo questo perché vorrei applicare la smoke ma ho molti contenuti nel sider e spero che funzionino. Grazie mille
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Ciao ragazzi, installando la smoke il contenuto del sider di Holland rimane intatto e funzionante? Ovvero tatuaggi, facce, stadi e tutto il resto o bisogna modificare qualcosa? Scrivo questo perché vorrei applicare la smoke ma ho molti contenuti nel sider e spero che funzionino. Grazie mille
leggi i commenti precedenti
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ed è possibile di editare questo team?!?
Altra cosa... Ha dei giocatori Legenda in Master?!?
 

Alessiovic81

Primi Calci
15 Febbraio 2020
3
0
1
PSN ID
Aletito
scusate ho installato questa patch tramite l'ex scaricando tutti i file sembra esser andato tutto a buon fine pero' i nomi delle squadre non sono cambiati il real madrid lo porta con nomi non licenziati come se non avesse fatto modifiche mi potete dire come far partire il gioco con la patch?