Niente

scusate ho installato questa patch tramite l'ex scaricando tutti i file sembra esser andato tutto a buon fine pero' i nomi delle squadre non sono cambiati il real madrid lo porta con nomi non licenziati come se non avesse fatto modifiche mi potete dire come far partire il gioco con la patch?
L hai installata su versione pulita del gioco?

scusate ho installato questa patch tramite l'ex scaricando tutti i file sembra esser andato tutto a buon fine pero' i nomi delle squadre non sono cambiati il real madrid lo porta con nomi non licenziati come se non avesse fatto modifiche mi potete dire come far partire il gioco con la patch?
hai copiato l'edit nella cartella save?

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu e Sila®
sarà perchè non riesco ad eliminare gli aggiornamenti live? e credetemi che le ho provate tutte....sul pc con la tastiera sto R3 io non so dove cercarlo

Ragazzi provate a installarla senza sider e seguite bene le istruzioni dalla pagina. Smoke

una domanda.. visto che voglio provare questa Smoke, ma non voglio perdere tutto quello che ho nel sider, compreso faces, kit server, stadi ecc. posso utilizzarla senza problemi col sider?(al massimo lo aggiungo dopo)

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
una domanda.. visto che voglio provare questa Smoke, ma non voglio perdere tutto quello che ho nel sider, compreso faces, kit server, stadi ecc. posso utilizzarla senza problemi col sider?(al massimo lo aggiungo dopo)
si puoi usare tutto ma devi adattarlo alla smoke , quindi in molti casi cambiare id nei map , per le facce puoi scaricare i loro pack ne hanno moltissime e poi vedere quelle che ti mancano e che hai tu e metterle
io sto sistemando il sider per la smoke quando avro finito (ma è un lavoro lungo) penso che postero il tutto . kit-server , stadi, edit con tattiche a tutte le squadre etc etc

la cosa bella è che sono tre anni che uso sempre lo steso pack di face perchè la smoke usa solo id originali by konami di sempre,è la più ricca di squadre (718 quest anno), ha molti classici (sono un nostalgico) e poi 22600 calciatori e zero calciatori fake,il TOP!

Fammi capire...22.600 volti????

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026