PES2020? Con quale squadra iniziate la Master League

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Potrei iniziare una master in Russia, sostituendo Shakhtar e Dinamo Kiev a Orenburg e Tambov. Userei proprio una delle due ucraine facendo shopping in Brasile e in Argentina, primo acquisto De Arrascaeta del Flamengo, un mostro!

Un'altra cosa carina è sostituire Celtic e Rangers nella B inglese (con le 2 squadre più scarse) e cercare la scalata con una delle due.

Mi sono sempre piaciute ste cose un po' fantasy, ma non troppo; come il creare una superlega con retrocessioni e promozioni.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Potrei iniziare una master in Russia, sostituendo Shakhtar e Dinamo Kiev a Orenburg e Tambov. Userei proprio una delle due ucraine facendo shopping in Brasile e in Argentina, primo acquisto De Arrascaeta del Flamengo, un mostro!

Un'altra cosa carina è sostituire Celtic e Rangers nella B inglese (con le 2 squadre più scarse) e cercare la scalata con una delle due.

Mi sono sempre piaciute ste cose un po' fantasy, ma non troppo; come il creare una superlega con retrocessioni e promozioni.

Molto interessante questa idea, mi viene in mente una cosa che feci ai tempi di PES 2012 quando creai un campionato con squadre greche, portoghesi e turche :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io penso che inizierò dalla Roma come sempre sperando che si sono decisi a togliere il ts
Il Ts rispecchia la realtà, se ci sono 11 giocatori che non hanno mai giocato assieme è normale che non si trovino in campo al contrario di gente che ha giocato una stagione assieme.
L' ambientamento con i nuovi compagni di squadra e la confidenza con gli schemi dell'allenatore fanno parte del calcio da sempre.
 
  • Like
Reactions: SaturnoPes

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi scusate visto che sono da poco nella community. Volevo sapere cosa è il Ts?
Il TS sta per Team Spirit o spirito di squadra, è un valore che trovi in alto a destra nella schermata dove fai la formazione e va da 0 a 99.
Se i tuoi giocano assieme da poco il TS sarà basso e sale mano a mano che disputano partite, se inserisci nuovi giocatori nella formazione titolare il TS calerà e così via.
In campo il TS si riflette nelle trame di gioco, più è alto il TS e più i tuoi calciatori dialogheranno meglio in campo e saranno reattivi alle tattiche dell'allenatore.
Con un TS basso vedrai parecchi passaggi sbagliati e poco movimento o movimenti errati senza palla.
Se eccedi nelle capacità gestionali dell'allenatore (es.: il tuo ha capacità gestionali 250 e schieri giocatori per 260) il TS calerà a valori bassissimi rendendo quasi impossibile giocare in maniera accettabile.
 
  • Like
Reactions: Bonaventura

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Il Ts rispecchia la realtà, se ci sono 11 giocatori che non hanno mai giocato assieme è normale che non si trovino in campo al contrario di gente che ha giocato una stagione assieme.
L' ambientamento con i nuovi compagni di squadra e la confidenza con gli schemi dell'allenatore fanno parte del calcio da sempre.
Senza andare troppo ot il ts per quanto mi riguarda non rispecchia proprio la realtà perché nella realtà se vedo una squadra cambiare modulo questi si sbagliano ma non in maniera incisiva oppure cambiando modulo di gioco trovano il loro gioco perché succede questo? Xche frutto di allenamento tattici in settimana su pes abbiamo gli allenamenti tattici? No quindi sto ts come lo facciamo alzare? perdendo partite ufficiali alla prima stagione cosa c'è di reale? Magari non compri nessun giocatore cambi solo il modulo e vedi che se avevi 70 con il modulo predefinito ti scende a 50 tu fai la partita e anche se hai Sergio Ramos e baresi in difesa ti prendi le peggio pizze in faccia io non vedo nulla di reale anzi lo reputo molto fantasy come è stata tutta la ml fino a pes 19 vedremo quest'anno come sarà
 

Bonaventura

Primi Calci
19 Agosto 2019
14
7
3
PSN ID
whiteStation82
Il TS sta per Team Spirit o spirito di squadra, è un valore che trovi in alto a destra nella schermata dove fai la formazione e va da 0 a 99.
Se i tuoi giocano assieme da poco il TS sarà basso e sale mano a mano che disputano partite, se inserisci nuovi giocatori nella formazione titolare il TS calerà e così via.
In campo il TS si riflette nelle trame di gioco, più è alto il TS e più i tuoi calciatori dialogheranno meglio in campo e saranno reattivi alle tattiche dell'allenatore.
Con un TS basso vedrai parecchi passaggi sbagliati e poco movimento o movimenti errati senza palla.
Se eccedi nelle capacità gestionali dell'allenatore (es.: il tuo ha capacità gestionali 250 e schieri giocatori per 260) il TS calerà a valori bassissimi rendendo quasi impossibile giocare in maniera accettabile.
Grazie
 

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
mmmm devo vedere un po', senza foggia sono disorientato...poi sono un integralista del 433 ahaha, detto questo potrei andare sul pordenone (squadra simpatia soprattutto quando la beccammo, essendo anche interista, come avversaria in coppa italia)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Senza andare troppo ot il ts per quanto mi riguarda non rispecchia proprio la realtà perché nella realtà se vedo una squadra cambiare modulo questi si sbagliano ma non in maniera incisiva oppure cambiando modulo di gioco trovano il loro gioco perché succede questo? Xche frutto di allenamento tattici in settimana su pes abbiamo gli allenamenti tattici? No quindi sto ts come lo facciamo alzare? perdendo partite ufficiali alla prima stagione cosa c'è di reale? Magari non compri nessun giocatore cambi solo il modulo e vedi che se avevi 70 con il modulo predefinito ti scende a 50 tu fai la partita e anche se hai Sergio Ramos e baresi in difesa ti prendi le peggio pizze in faccia io non vedo nulla di reale anzi lo reputo molto fantasy come è stata tutta la ml fino a pes 19 vedremo quest'anno come sarà
Non devo convincere nessuno ma, per restare al tuo esempio, anche Sergio Ramos e Baresi se li metti nella Spal si trovano male in campo e prendono le pizze in faccia....
Quest'anno non vedo perchè debbano cambiare.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Non devo convincere nessuno ma, per restare al tuo esempio, anche Sergio Ramos e Baresi se li metti nella Spal si trovano male in campo e prendono le pizze in faccia....
Quest'anno non vedo perchè debbano cambiare.
Ma io non ho parlato di squadre io ho fatto l'esempio di baresi e Ramos per farti capire che con ts basso anche con loro due prendi le pizze in faccia anche se stai guidando il real Madrid
 

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
Ciao a tutti, questo e il mio primo anno di pes.
Volevo quindi chiedervi se conviene aspettare qualche FO per PS4 prima di incominciare la master oppure si può incominciare e poi aggiungere dopo il FO.
 

Zebrone10

Pulcini
28 Agosto 2019
25
14
3
PSN ID
ERCULANESE10
Io penso che come al solito partirò con la mia Juve e poi dopo ne farò altre con squadre di serie b.
Ma le rose sono aggiornate?
 

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
Oh cavolo.. Che sciocco non ci avevo pensato.. Posso cominciare la Master invece con il Pescara visto che in attacco ci gioca mio cugino!!!  che stùpido non ci avevo pensato
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Premesso che aspetterò un FO completo prima di iniziare una stagione, ho giocato 10 anni a FIFA e questo sarà il mio primo PES dal lontano 2009. Avrò bisogno dunque di un periodo di adattamento.

Sicuramente partirò con il Benevento, per conquistare la Serie A. Poi l'avventura inglese affascina sempre.
 
  • Like
Reactions: Zebrone10

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78