Pes2017: cosa non piace

ChrisXcaja

Primi Calci
14 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
ChrisXcaja
Ok ragazzi il gioco è uscito oggi e iniziare a lamentarsi così non è proprio il massimo. Però non c'è la faccio proprio a trattenermi e trovo questa cosa assurda.. cioè: mi riferisco alla modalità "my club" Xke nell'impostazione "gestione squadra" hanno tolto la possibilità di vedere lo stato dei giocatori (le classiche freccine) cosa che fino ad ora pes2016 incluso c'era sempre stato???? nemmeno su "schema di gioco" te lo fanno vedere.. spero di non essere capace io a visualizzarlo, che bisogna schiacciare qualcosa, Xke altrimenti è assurda..

Ottimo gameplay...
Pochi stadi
poche licenze
E basta con Caressa ho la nausea
Troppi top rilasciati al day one...

Ok ragazzi il gioco è uscito oggi e iniziare a lamentarsi così non è proprio il massimo. Però non c'è la faccio proprio a trattenermi e trovo questa cosa assurda.. cioè: mi riferisco alla modalità "my club" Xke nell'impostazione "gestione squadra" hanno tolto la possibilità di vedere lo stato dei giocatori (le classiche freccine) cosa che fino ad ora pes2016 incluso c'era sempre stato???? nemmeno su "schema di gioco" te lo fanno vedere.. spero di non essere capace io a visualizzarlo, che bisogna schiacciare qualcosa, Xke altrimenti è assurda..
Guarda che le freccine stato giocatore le vedi quando stai per iniziare la partita e sei nella schermata schema di gioco.. come in tutti i pes che io ricordi.....

Guarda che le freccine stato giocatore le vedi quando stai per iniziare la partita e sei nella schermata schema di gioco.. come in tutti i pes che io ricordi.....
Si certo in schema di gioco prima della partita le visualizzi. Ma ha poco senso così. Xke non puoi prendere quelli che hai lasciato fuori. Mentre quando ti fai la squadra nel menu di myclub ci sono sempre state..

Non mi piace:
Pochi stadi
Poche licenze
Diventa un mito identica a sempre..
Potrebbero e dovrebbero fare di più nel "contorno" perché il gameplay è molto valido

Licenze... una cosa assurda nel 2016 dover fare quello che facevo con PS2 tramite penna usb per avere i kit aggiornati, che poi, parliamoci chiaramente, per quanto magnificamente realizzati.. non saranno mai come "gli originali". Es. i numeri di maglia della juve fanno ca...e! Non mi piace il fatto che i giocatori corrano ancora come se ci fossero dei "binari".. e nei contrasti persi c'è sempre quell'orrenda falla che non consente di recuperare la posizione.. si fermano come se li avessero sparati. Resta inoltre l'effetto "pattinata" nella corsa e nei movimenti.. mi aspettavo di più sinceramente. Non ci sono novità eclatanti rispetto al 2016 se non il fatto che finalmente ci sono i portieri...

Q
Si certo in schema di gioco prima della partita le visualizzi. Ma ha poco senso così. Xke non puoi prendere quelli che hai lasciato fuori. Mentre quando ti fai la squadra nel menu di myclub ci sono sempre state..
Quest'anno m sembra ke ogni partita le freccine cambiano. Gli aggiornamenti live dei giocatori penso servono solo a dare più probabilità ke il giocatore abbia la freccina in su o in giù.

Le frecce contano poco...è la lettera che ti da lo stato di forma..per esempio quando ha la A è al top ed è verde ma poi durante la partita puo scendere se gioca male o salire se gioca bene (logicamente per uno che ha una lettera inferiore alla A)

Le frecce contano poco...è la lettera che ti da lo stato di forma..per esempio quando ha la A è al top ed è verde ma poi durante la partita puo scendere se gioca male o salire se gioca bene (logicamente per uno che ha una lettera inferiore alla A)

Insomma hanno complicate le cose.. interessante.. non sanno che gli italiani non conoscono l'alfabeto?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro