pes2016 cosa vorreste

No a tutte!

La master è MIA e me la faccio da solo contro la CPU!

ahahhahaahahh
ANCHE IO!!!!

senza offesa ameppe, il concetto cmq di non vedere un gioco on line e uno offline, ma come unico con entrambe ben integrate tra loro cmq lo condivido in pieno. Per come è adesso a me, che sono un giocatore puramente off line, va bene... vorrei per i prossimi capitoli una master un po' + curata, + profonda... alcune cose attualmente mancano, altre sono fatte con un po' di superficialità... le master di anni fa era una goduria, nelle ultime edizioni + di 3 stagioni non riesco a fare perchè, per me, diventa tutto un po' troppo piatto...

Per me a livello di gameplay, inteso come ritmo di gioco, fisica della palla e bilanciamento, PES e' perfetto cosi' com'e'.
Migliorerei alcune animazioni giusto per togliere quella legnosita' ai giocatori che fa tanto "robottino", poi aggiungerei quelle cose che possono rendere piu' piacevole l'esperienza, in ordine di importanza:

1. migliorare i tempi di risposta nell'online, evitando quei ritardi nei comandi che spesso diventano determinanti;
  2. vorrei maggior enfasi dopo un gol (cosi' come avviene nella concorrenza, che IMHO e' l'aspetto migliore), cioe' poter continuare a controllare il giocatore che ha segnato, dando la possibilita' di personalizzare le esultanze. Poi migliorare graficamente le porte, le reti e le animazioni della rete che si gonfia ed un maggior coinvolgimento del pubblico. Quindi una miglioria anche a livello audio;
  3. migliorare i filtri online, dandomi cioe' la possibilita' di incontrare avversari completamente full manual e non un filtro solo sui passaggi;
  4. possibilita' di personalizzare la telecamera online ed evitare che anche l'avversario possa skippare un replay. Se faccio un bel gol voglio rivedermelo tutto!
Cosi' per me sarebbe il calcio definitivo. Delle licenze me ne frega relativamente tanto alla fine la gente prende sempre le stesse squadre, non ho mai trovato nessuno col Guangzhou Evergrande!

• Mi piace
Reazioni: ZlatanIbra10
@gye1976
al punto 1 il netcode ha bisogno di una controllata sistemata ma posso dirti che da quando ho migliorato la mia linea ADSL abbandonando fastweb ho notato un netto miglioramento, quindi purtroppo la nostra linea o quella dell'avversario incidono parecchio
punto 2 ci sta in pieno anche se non è una cosa che a me interessa più di tanto ma in effetti è una parte che va rivista e che comunque ti crea l'atmosfera generale della partita
punto 3 si e no, nel senso che comunque si rischia di avere troppi controlli riducendo di troppo le possibilità di accoppiare gli avversari, preferirei una modalità dedicata più che maggiori filtri
punto 4 idem come il due non lo uso ma capisco chi ne sente la mancanza

a me piacerebbe:
-vedere re-integrato il body balance
-vedere re-integrato i tiri con l'ausilio del triangolo per poter decidere al 100% noi quando e come usarli
-aumentare il numero delle animazioni in generali(non tanto per un fatto estetico), troppe perdite di tempo in alcune situazioni a causa della mancanza dell'animazione giusta, specialmente in alcuni controlli di prima
-migliorare la costruzione del campo da gioco (troppo piatto, il modello poligonale dell'erba è inesistente)
-migliorare DRASTICAMENTE il publico l'effetto è troppo finto
-migliorare DRASTICAMENTE il cambio cursore sia in difesa che in attacco, troppo spesso con il filtr. avanzato vui darla a un giocatore e non ti permette di arrivarci perchè ti seleziona il secondo attaccante
-una cortesia se possibile nei replay del fuorigioco, anche se mettete un'inquadratura da lontanissimo, ma fate vedere chi detta il passaggio e l'attaccante in un'unica schermata
-le cut scenes, si è vero si skippano spesso ma a casa on gli amici fa piacere vederle
-la possibilita avendo due giocatori in linea di poterla daare al secondo, o quanto meno fare capire al primo che si deve fare i fatti suoi ghghghhghghg

personalmente:

Gameplay:

-Migliorare la CPU che fa davvero troppa melina e non ha molta varietà d'azioni d'attacco, ci vuole più diversificazione
-Ritornare al vecchio sistema di punizioni
-Migliorare i contrasti e il contatto fisico tra i giocatori
-Rivedere un pochino la forza e la precisione dei tiri da lontano
-Migliorare qualche animazione un pò meh
-Migliorare l'arbitro e la sua gestione dei cartellini che una roba indecente
-I minuti di recupero che si allungano perchè non finisce l'azione......ma dai....
-La gestione della stamina va migliorata

Master League:

-Basta coi giocatori rinati, se non si riesce a far creare giocatori ex novo, che almeno abbiano solo le statistiche dei ritirati e non vedere un ibra 16enne...
-Migliorare il mercato
-Notizie flash, statistiche, possibilità di visualizzare gli albi d'oro, bacheca con le coppe vinte, interviste...insomma il contorno
-Migliorare gli allenamenti e reinserire il grafico di crescita dei giocatori, potendo insegnare loro nuovi ruoli e mosse
-Possibilità di esoneri in corso
-Migliorare i calendari

DUM

-Interazione coi compagni e l'allenatore migliorata
-Cutscene a volontà
-Scelte di carriera con bivi
-Migliorare il gameplay e la cpu compagna e avversaria
-Uscire dalla partita una volta sostituiti

Licenze, Stadi etc

-Non si chiede l'impossibile per ovvi motivi contrattuali, ma almeno tutte le squadre partecipanti a CL ed El, o che almeno le squadre fake che ci saranno si possano modificare.....
-Qualche campionato europeo in più (Turco, Russo, Ucraino o Scozzese)
-Qualche campionato licenziato sudamericano o asiatico al posto delle leghe fake
-Campionati africani? perchè no?
-Stadi generici a volontà, tipo italiano serie b, inglese serie b, olimpico, sudamericano...così da avere più varietà se non si riesce ad avere stadi licenziati
-Migliorare la telecronaca

Online etc

Non gioco mai online, ma spero migliorino le pecche così da regalarci un prodotto completo, così come per le diatribe "manual e assistenze", l'introduzione della vecchia modalità "comunità" offline, un editor interno sempre più potente....

secondo me da -la-cri cambiera solo le modalita ,fluidita e grafica in confronto a ps4
sicuro...però io intendevo se..come già detto nel topic fifa16 vs pes2016.. se noi che abbiamo la ps3...rischiamo di trovarci un gioco come l ultimo? come fece konami negli ultimi anni con la ps2...

Cose che ci potrebbe aspettare realisticamente tipo:

Una Master League rifatta, sistema di trasferimenti serio,sistema di allenamento più dettagliato, più dettagli nelle trattative, più dettagli dal mondo calcistico. Il massimo che sono riusciti a fare in questi anni è stato inserire notizie flash. Sarebbe bello se si potesse cliccare su quelle notizie flash. Una cosa che è semplicissima ma ridarebbe tantissimo fascino alla Master: vi ricordate quando venivano riportati i risultati delle altre partite in corso durante l'intervallo? Ecco, una cosa del genere.

Online da migliorare tantissimo sia in stabilità che in qualità della connessione.

Myclub più dettagliato, coinvolgente, più bilanciato e con obbiettivi sempre nuovi che spingano a giocare sempre di più. Possibilità di editare lo stadio in cui si giocano le partite in casa, possibilità di poter inserire i giocatori all'asta in modo da poterli vendere al prezzo che si vuole. Così chi vuole un certo giocatore sa dove andare a cercare, senza sperare nella roulette dei palloni. La roulette dei palloni può anche restare.
Reinserire le coppe per le diverse divisioni giocabili quotidianamente. Coppa D1, D2, e così via.

Uso migliore della licenza della Champions. Creare una Champions online, anche su più giorni, che però ricalchi in tutto e per tutto la Champions reale. Con eliminatorie, 8 gruppi da 4 squadre, ottavi/quarti/semifinale/finale

Più stadi, con licenza o senza, non fa differenza. Creatore di stadi come c'era fino a Pes 2013, ovviamente migliorato e più dettagliato.

Grafica da migliorare nella modellazione dello stadio, nei dettagli dello stadio, dell'erba, dell'illuminazione, notturna e diurna.

Molte più animazioni da aggiungere a quelle attuali per rendere più bello a vedersi il gioco e per dare maggiore varietà ai movimenti in caso di tiro, cross, difesa.

Fisica dei contrasti da reinserire, come in Pes 2014.

Maggiori infortuni in campo, che si vedano anche le fasciature, possibilità di essere costretti a sostituire il giocatore per infortunio. Ritorno dell'infortunio lieve e grave. (Giallo e rosso come nei vecchi Pes)

Maggiore variazione nella fisica della palla nei tiri, nei cross.

Maggiore libertà nel controllare il giocatore quando ci si appresta a fare un colpo di testa, oppure quando lo si muove quando sta per ricevere un passaggio filtrante (In Pes 2015 appaiono bloccati su binari).
Maggiore reattività nei tiri di prima: se premo il tasto del tiro con un giocatore selezionato che sta per ricevere una palla alta il giocatore non la deve prima stoppare, ma deve tentare il tiro esattamente nel momento in cui io premo il tasto.

Tuffi dei portieri sui rigori da cambiare.

Eliminare le traiettorie sui calci di punizione, tornare ad un sistema di calci di punizione più realistico.

Menu più belli da vedersi e funzionali non solo nel menu principale, ma anche in quelli secondari.

Queste sono le cose più importanti per me.
Concordo pienamente su tutto!
Complimenti!

Volevo ricordare una cosa fondamentale, GLI INFORTUNI li devono mettere!! Dato che sono quasi inesistenti! Nella master League si può tranquillamente fare una squadra di16 giocatori e giocare tutte le competizioni senza problemi! Spero che risolvano il problema, anche se ne dubito. E devono migliorare sia la master League rendendola realistica in modo che posso giocare per piu di due stagione senza annoiarmi e poi devono migliorare diventa un mito, perche non da stimoli per continuare diventa subito noioso. Tanto non risolveranno niente non rivedremo piu i mitici pes! Possiamo solo sperare in un miracolo.

ma news per gli stadi?
Per ora non si sa niente di preciso ma penso che sarà come l anno scorso ci saranno quelli brasiliani, che non interessano a nessuno e i soliti 5/6 europei, invece per le licenze delle squadra ci saranno quelle brasiliane, assolutamente inutili , e giocheremo ancora con il Man blu......che peccato, se riuscissere a risolvere questi piccoli problemi pes ritornerebbe ai fasti di un tempo, ma di sicuro non sarà cosi.

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
E un altra cosa fondamentale é non rivedere piu gli ibra di16 anni!! Non é possibile, pittosto tenete gli stessi valori ma cambiate nome corporatura! Ma anche questo non lo faranno. Ormai non credo piu a quello che dicono ci sono rimasto male troppe volte

Io ragazzi sinceramente vorrei solo che migliorassero i server per il gioco online.... Ci sono partite che sei obbligato a giocare di passaggi veloci altre invece che si riesce a giocare come dio comanda... Poi la cosa bella sarebbe dei tornei o comunque la possibilità di giocare 2vs2....

• Mi piace
Reazioni: 4B33N1
IO NON VORREI LE PARTITE PALESEMENTE TRUCCATE!!!
Ne ho appena fatta una, ieri avevo vinto 3 partite di fila con i seguenti risultati (non sto scherzando): 11-3, 5-3 (poi sconfitta perchè è caduta la connessione a lui...) e 14-4. Oggi gioco contro un tizio ranking 350, squadra scarsa con 70 ts e risultato? 0-0 squallidissimo, lui vinceva TUTTI i contrasti senza MAI commettere fallo, AGGREDIVANO tranquillamente in 5, i MIEI ATTACCANTI non si muovevano, MANOVRA LENTISSIMA ecc. ma non si sono limitati a questo, dovevano aggiungere una chicca clamorosa negli ultimi minuti: tiro dal limite, incrocio, portiere per TERRA, da 1m neanche arriva il mio giocatori, dico "è fatta, fanculo sta partita tarocca!" tiretto e... PARATA CHISSA' COME CON LO SPECCHIO TOTALMENTE LIBERO E IL PORTIERE PER TERRA!!!!!!! ASSURDO!!!!! Respinta ovviamente a innescare il contropiede ma l'avversario più che premere il tasto del pressing magico della cpu non sapeva fare... Mai vista una roba del genere. Neanche su FIFA!!! KONAMI... KONAMI... MAIALI... MAIALI :rolleyes:

Vorrei riuscire a farmi una squadra che mi piaccia utilizzare.. quest'anno buttati via 70 euro x un gioco antidemocratico/meritocratico..

SALVE PERCHE NON INSERITE LA POSSIBILITA DI AVERE PIU GIOCATORI PER SQUADRA TIPO AD ESEMPIO 38 IN MODO DA POTER SCEGLIERE MEGLIO TRA I GIOCATORI DELLA ROSA CHI E PIU INFORMA E CHI STANCA PRIMA QUINDI RENDE PEGGIO MAGARI INSERENDO QUALCHE GIOCATORE DELLA PRIMAVERA IN PIU

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.