Pes2015, Ps4 e scelta della TV

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
442
114
43
Ragazzi vedo che tanti comprano Ps4 e la usano con tv hd ready e si lamentano della grafica della Ps4... ma prima di comprarvi una ps4 sarebbe meglio dotarvi prima di un televisore FullHD magari della serie W6/W7 SONY, solo cosi credo che si potrà apprezzare appieno le potenzialità della nuova console Sony e di Pes2015, voi che dite???

ovvio per sfruttare a pieno la ps4 conviene un tv full hd e perchè no anche 3d se in futuro ci saranno pure per la ps4 giochi in 3d...

Ragazzi secondo voi un led full hd (da 32" non di più,i soldi!!!)può bastare per godersi pes 2015 su ps4?è vero che è un 32",ma fulll hd!da MediaWorld o trony o euronics ecc ecc un full hd led da 32" si triva anche a 229/249 eurini...Che dite è troppo piccolo?

Ragazzi secondo voi un led full hd (da 32" non di più,i soldi!!!)può bastare per godersi pes 2015 su ps4?è vero che è un 32",ma fulll hd!da MediaWorld o trony o euronics ecc ecc un full hd led da 32" si triva anche a 229/249 eurini...Che dite è troppo piccolo?
ti dico la mia..
io ho un 37pollici.. fll hd..non led.. 1 mio amico ha un 32 o poco meno... led full hd.. e quando porto pes14 a casa sua (x play3ovvio) è tutt'altra cosa..idem con nba2k14..x cui..

ps da parte mia...finchè va...mi terrò il mio tv.. figuriamoci se spendo soldi x delle console..già è tanto se da 2 anni a oggi ho la ps3.. :lol:

se qualcuno divoi che passerà alla ps4... ha dei joypad da vendere...faccia 1 fischio

ti dico la mia..
io ho un 37pollici.. fll hd..non led.. 1 mio amico ha un 32 o poco meno... led full hd.. e quando porto pes14 a casa sua (x play3ovvio) è tutt'altra cosa..idem con nba2k14..x cui..
Cioè?é meglio il 32 led anche se piu piccolo del tuo 37 no led?

Cioè?é meglio il 32 led anche se piu piccolo del tuo 37 no led?

esatto... è più limpido o meglio luminoso... in nba pare di guardare na partita alla tv.. non oso immaginare come sia il gioco con la ps4... :cry: ahhhhhhhhhh...se solo avessi 10 anni in meno...o meglio...non fossi sposato e figli.. ahahahah..
no dai scherzo...vedere mio figlio di 3 anni emezzo..che mi chiede "togli pes...mett need for speed papà...con la lamburghini.." non ha prezzo :lol:

Io volevo il W65 della sony 32 FHD ma costa quasi 500 neuri....

Sent from my NOKIALumia800 using Tapatalk

esatto... è più limpido o meglio luminoso... in nba pare di guardare na partita alla tv.. non oso immaginare come sia il gioco con la ps4... :cry: ahhhhhhhhhh...se solo avessi 10 anni in meno...o meglio...non fossi sposato e figli.. ahahahah..
no dai scherzo...vedere mio figlio di 3 anni emezzo..che mi chiede "togli pes...mett need for speed papà...con la lamburghini.." non ha prezzo :lol:

Pure il mio va matto per need for speed! Però non ha ancora ben chiaro il concetto di curva... Gli piace troppo fare gli incidenti... Tu a che nfs giochi? Io ho hot pursuit quello nuovo ma per sbloccare tutte le auto ci vuol troppo e per ora vado con quelle base

Pure il mio va matto per need for speed! Però non ha ancora ben chiaro il concetto di curva... Gli piace troppo fare gli incidenti... Tu a che nfs giochi? Io ho hot pursuit quello nuovo ma per sbloccare tutte le auto ci vuol troppo e per ora vado con quelle base

quanti anni ha tuo figlio? :D beh cmq fino a poco tempo anche amio figlio..andava matti x gli incidenti...non che ora...anzi.. però gli piace andare in retro...ahahahah...e vedere quanti graffi subisce la macchina...e vedere il gioco che pian piano "diventa buio" (cala il sole :D)
io ho cmq nfs rivals.ma sono solo al 2% troppo tosto...come hai detto
nfs hot pursuit..che èil preferito suo ..e mi piace anchea me... e sonal 20% ma il bimbo m ha cancellato il salvataggio!!! :o: :cry:
e nfs the run..15% bello a mio avviso... poi ho preso a 10e 2 dlc da playstore...

signor pig...se vuole qualche volta ci troviamo on line ;) io gioco a the run..però se vuole :Pci troviamo x hot pursuit..

Ciao ragazzi,
io ho PES2015 su PS3 con TV sony 40EX720

Avete dei consigli su che parametri agire per giocare al meglio?

Io ho una samsung serie 7 ed ho problemi di risoluzione nel gioco, tipo bande bianche, manto erboso che perde risoluzione etc
A qualcuno é capitato?

Io ho problemi giocando allo Juventus stadium di giorno, bande diagonali trasparenti quando si sposta la visuale tipo durante il rinvio del portiere :(

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom