Pes2015 impressioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Ciao ragazzi,
il Pes15 lo acquisterò al lancio e gli darò una seconda possibilità. Volevo solo porvi una domanda che forse sarà stata già fatta ma se potreste rispondermi:p
cmq: sarà diverso di quello uscito l'anno scorso? che quel pes per me fu delusione allucinante ( gioco da Winning Eleven e potrei esserne di parte in quanto solo per affetto..ma Pes non era PES l'anno scorso)
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Non sono nuovo nel forum, anche se ho pochi messaggi inviati è perchè non ricordo più la password del mio vecchio nick. Ora son tornato, sperando di trovare il PES,WE11,ISSPRODELUXE ecc..nel 2015!. il game stop, almeno a cosenza, era pieno di pes2014 nell'usato appena dopo 2 mesi dall'uscita..domani (13 novembre) sarò uno dei tanti che darà una possibilità al nuovo pes...perchè errare è umano, per forza bisogna dare un'altra possibilità. (ricapitolando per me me pes 2014 è stato di una delusione, schifezza esagerata...detto da uno che ci giocava dal super nes..)​
 

Gianluca83

Primi Calci
13 Novembre 2014
7
0
1
anche io gioco a pes, anche iss pro dall altro secolo e lo scorso anno sono rimasto molto deluso...ora ci riprovo anche io :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.