Pes2015 digital pack

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Ragazzi.. Ho appena comprato la versione digitale di pes sul Ps store.. Ovviamente avevo quella fisica col my club sperando sempre che non mi vada a cancellare la squadra che avevo.. Ma è normale che mi sta scaricando un file da 4,72gb e un aggiornamento da 3Gb? Pensavo che il gioco fosse tipo 20GB.. Fatemi sapere piu notizie riguardo alla versione digitale.. Ciao!
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ragazzi.. Ho appena comprato la versione digitale di pes sul Ps store.. Ovviamente avevo quella fisica col my club sperando sempre che non mi vada a cancellare la squadra che avevo.. Ma è normale che mi sta scaricando un file da 4,72gb e un aggiornamento da 3Gb? Pensavo che il gioco fosse tipo 20GB.. Fatemi sapere piu notizie riguardo alla versione digitale.. Ciao!

Prima ti scarica i 4 GB che ti permettono di giocare la sola partita della Supercoppa Europea Real vs Sevilla, poi in background ti scarica i rimanenti GB che sono come dici tu 20 in totale.
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Prima ti scarica i 4 GB che ti permettono di giocare la sola partita della Supercoppa Europea Real vs Sevilla, poi in background ti scarica i rimanenti GB che sono come dici tu 20 in totale.
Grazie jonny.. Ma sai qualcosa riguardo al my club? Mi mantiene la stessa squadra che avevo con la versione fisica?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Grazie jonny.. Ma sai qualcosa riguardo al my club? Mi mantiene la stessa squadra che avevo con la versione fisica?
In teoria si perché è legata all'account psn/konami. Nelle info d'acquisto hai per caso pure il bonus day1? Nel caso ricevi un giocatore del toty più goetze. Ti andrebbe pure bene :D
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
In teoria si perché è legata all'account psn/konami. Nelle info d'acquisto hai per caso pure il bonus day1? Nel caso ricevi un giocatore del toty più goetze. Ti andrebbe pure bene :D
Confermo tutto.. La mia vecchia squadra piu goetze e neuer!!!! Grande!
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Confermo tutto.. La mia vecchia squadra piu goetze e neuer!!!! Grande!

Pensa quelli che spendono 100 euro per avere dei top player, tu con 20 euro ne hai presi 2 e puoi vendere il gioco fisico come usato e farci altri soldini ;)
 

jeth141

Pulcini
25 Marzo 2015
28
2
3
Ciao
Scusate io vorrei fare la stessa cosa, avendo la copia fisica di pes 2015 per PS4 vorrei venderla così da approfittare dell' offerta su PSN per avere cosi in più GOTZE e un AGENTE TOP TEAM

1) Ma la cosa funziona anche se ho già "spacchettato" un top team dal precedente bonus day-one della copia fisica?
2) Bisogna cancellare qualche salvataggio, dati utente, ecc.. o fare qualcos' altro prima di installare l' eventuale versione digitale per non perdere la vecchia squadra?
3) I GP e i coins scompaiono?

GRAZIE
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao
Scusate io vorrei fare la stessa cosa, avendo la copia fisica di pes 2015 per PS4 vorrei venderla così da approfittare dell' offerta su PSN per avere cosi in più GOTZE e un AGENTE TOP TEAM

1) Ma la cosa funziona anche se ho già "spacchettato" un top team dal precedente bonus day-one della copia fisica?
2) Bisogna cancellare qualche salvataggio, dati utente, ecc.. o fare qualcos' altro prima di installare l' eventuale versione digitale per non perdere la vecchia squadra?
3) I GP e i coins scompaiono?

GRAZIE

1) Non saprei ma credo di sì perché comunque si trattano di due bonus differenti, questo è della edizione digitale psn;
2) No nulla, in teoria fa tutto da solo;
3) ovvio, come la squadra myclub, sono legati al tuo account Konami/PSN.
 

jeth141

Pulcini
25 Marzo 2015
28
2
3
1) Non saprei ma credo di sì perché comunque si trattano di due bonus differenti, questo è della edizione digitale psn;
2) No nulla, in teoria fa tutto da solo;
3) ovvio, come la squadra myclub, sono legati al tuo account Konami/PSN.

grazie per le risposte
l' ovvio sta a dire che rimangono vero? perchè in caso contrario me li sputtanerei non troppo volentieri tutti con questi agenti di m....
e comunque in un altro thread avevo letto che bisognava cancellare dei dati prima di installare la versione digitale..
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
La squadra myclub è salvata sui server pes konami, non hai nulla di salvato su console, vai tranquillo.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
io ho preso gotze e poi con il giro toty ozil, che mi piace tanto.. ma avevo fatto di tutto per prendere ronaldo, acquistando giocatori in prestito della lista..se giravo a caso il toty magari beccavo qualcuno di valore superiore ad ozil, ma sono contento così.. l' astinenza da super top è finita :)
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
io ho preso gotze e poi con il giro toty ozil, che mi piace tanto.. ma avevo fatto di tutto per prendere ronaldo, acquistando giocatori in prestito della lista..se giravo a caso il toty magari beccavo qualcuno di valore superiore ad ozil, ma sono contento così.. l' astinenza da super top è finita :)

Strano pero' perchè ozil non è nel toty.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Strano anche che a me nel day1 aveva dato Thiago Silva che non è nel Toty ...
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Strano anche che a me nel day1 aveva dato Thiago Silva che non è nel Toty ...
Allora ha ragione Norton, il bonus day1 era toty 2013. Io avevo trovato Lahm, però è sia nel toty 2013 sia nel toty 2014.

Ecco il toty 2013:
QBtx2F4.jpg


Goalkeeper: Manuel Neuer (FC Bayern München e Germania)
Defender: Philipp Lahm (FC Bayern München e Germania)
Defender: Thiago Silva (Paris Saint-Germain e Brasile)
Defender: Sergio Ramos (Real Madrid CF e Spagna)
Defender: David Alaba (FC Bayern München e Austria)
Midfielder: Gareth Bale (Tottenham Hotspur FC/Real Madrid CF e Galles)
Midfielder: Marco Reus (Borussia Dortmund e Germania)
Midfielder: Mesut Özil (Real Madrid CF/Arsenal FC e Germania)
Midfielder: Franck Ribéry (FC Bayern München e Francia)
Forward: Zlatan Ibrahimović (Paris Saint-Germain e Svezia)
Forward: Cristiano Ronaldo (Real Madrid CF e Portogallo)
 

Erikthered

Primi Calci
3 Aprile 2015
5
0
1
Ragazzi una domanda, ma Pes digital esclusive pack che ora costa 20 euro contiene anche il gioco conpleto? Io vorrei acquistare il gioco completo e vorrei capire se il contenuto oltre a gotze e altri oggetti riscattabili contiene anche il gioco completo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,715
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online