Pes2013 per pc...aiutooooo plz

luca_81

Primi Calci
25 Dicembre 2012
4
0
1
Ciao a tutti...mi hanno regalato oggi pes 2013 per pc,giocavo già al 12...Ho istallato il gioco,ho consentito ai firewall il gioco,poi sono andato a scaricare la patc...ma dopo che scarico la patch non mi apre più il giocoperchè d3dx9 non è presente?????????????????? partiamo dal presupposto che non sono un programmatore di pc o quantaltro,vado in internet giochicchio ecc.....che cavolo devo fare per farlo andare on line visto che lho intallato 5 volte oggi e sempre lo stesso problema?le patch le ho scaricate dal sito konami e ho aperto per estrarre i file...di più non sò fare...col 2012 fù un problema,ma ci sono riuscito...aiutate un arretrato in materia pc plz...ciao...ci vediamo in game!!!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
dopo d3dx9 c'è qualche altro numero perchè ci sono vari errori che iniziano con quella sigla
 

luca_81

Primi Calci
25 Dicembre 2012
4
0
1
bininho ha detto:
dopo d3dx9 c'è qualche altro numero perchè ci sono vari errori che iniziano con quella sigla



sI,L'ERRORE è IL _43 SE RIESCI AD AIUTARMI TI RINGRAZIO MOLTO PERCHè LHO INSTALLATO E CANCELLATO 10 VOLTE TRA IERI E OGGI PROVANTO TUTTO TRA RISCARICARE DICTX 9.0C A ONSENTIRE FIREWALL ECC... PRATICAMENTE QUESTO ERRORE MI VIENE QUANDO SCARICO L'ULTIMA PATCH....POTETE DIRMI LA PROCEDURA?MAGARI FACCIO UN ERRORINO IO
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
luca_81 ha detto:
bininho ha detto:
dopo d3dx9 c'è qualche altro numero perchè ci sono vari errori che iniziano con quella sigla



sI,L'ERRORE è IL _43 SE RIESCI AD AIUTARMI TI RINGRAZIO MOLTO PERCHè LHO INSTALLATO E CANCELLATO 10 VOLTE TRA IERI E OGGI PROVANTO TUTTO TRA RISCARICARE DICTX 9.0C A ONSENTIRE FIREWALL ECC... PRATICAMENTE QUESTO ERRORE MI VIENE QUANDO SCARICO L'ULTIMA PATCH....POTETE DIRMI LA PROCEDURA?MAGARI FACCIO UN ERRORINO IO

Vai su google e scrivi d3dx9_43.dll Download, scarica il file e copialo nella cartella Pes 2013. (io ho cercato le varie soluzioni ma tutte dicono che devi scaricare il file)
 

luca_81

Primi Calci
25 Dicembre 2012
4
0
1
bininho ha detto:
luca_81 ha detto:
bininho ha detto:
dopo d3dx9 c'è qualche altro numero perchè ci sono vari errori che iniziano con quella sigla



sI,L'ERRORE è IL _43 SE RIESCI AD AIUTARMI TI RINGRAZIO MOLTO PERCHè LHO INSTALLATO E CANCELLATO 10 VOLTE TRA IERI E OGGI PROVANTO TUTTO TRA RISCARICARE DICTX 9.0C A ONSENTIRE FIREWALL ECC... PRATICAMENTE QUESTO ERRORE MI VIENE QUANDO SCARICO L'ULTIMA PATCH....POTETE DIRMI LA PROCEDURA?MAGARI FACCIO UN ERRORINO IO

Vai su google e scrivi d3dx9_43.dll Download, scarica il file e copialo nella cartella Pes 2013. (io ho cercato le varie soluzioni ma tutte dicono che devi scaricare il file)


Amico,di nuovo grazie...ho scaricato d3dx9_43.dll 3 volte in tre siti,sono andato in programmi86/konami/pes2013 ed ho provato ad inserirlo nella cartella prima di pes,poi adirittura in img,ho provato ad avviarlo ecc...le ho provate tutte...tenendo conto che nn sono un programmatore,e non dovrei neanche esserlo per giocare ad un gioco....se riesci ad aiutarmi meglio e ti è già capitata la cosa ti ringrazio fortemente
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Download del file d3dx9_43.dll e risoluzione del problema
Per prima cosa scaricate il file d3dx9_43.dll da questo sito. Dalla pagina in cui siete stati reindirizzati, scorretela fino a che nonarrivate ad una tabella che mostra le scritte “Premium Install” e “Free Download”. Se guardate bene, sotto quest’ultima voce, èpresente la scritta “Go to the download page for D3DX9_43.dll”. Cliccateci sopra con il tasto sinistro del mouse. Vi si aprirà una nuova finestra. A questo punto, cliccate su Download d3dx9_43.dll”. Il download inizierà automaticamente.
Nel caso aveste problemi a scaricare il file dal link precedente, potete scaricarlo da un altro indirizzo, cliccando qui.
Terminato di scaricare il file, estrate l’archivio rar. Verranno estratti due file. A voi, interessa solamente quello chiamato “D3DX9_43.dll”.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
infine, copiate questo file nella cartella Windows. Quest’ultima la potete trovare in “Logo Windows” (Tasto “Start” se utilizzate Windows XP), “Computer”(“Risorse del Computer” se utilizzate Windows XP), “Disco Locale C”. Giunti a questo punto, aprite la cartella Windows e copiate al suo interno il file che vi ho fatto scaricare precedentemente.
Ora, avviate il vostro gioco. Tutto dovrebbe funzionare alla perfezione! In caso contratrio, provate a riavviare il computer e solo dopo ad avviare il gioco.

di più non ho trovato
 

luca_81

Primi Calci
25 Dicembre 2012
4
0
1
bininho ha detto:
infine, copiate questo file nella cartella Windows. Quest’ultima la potete trovare in “Logo Windows” (Tasto “Start” se utilizzate Windows XP), “Computer”(“Risorse del Computer” se utilizzate Windows XP), “Disco Locale C”. Giunti a questo punto, aprite la cartella Windows e copiate al suo interno il file che vi ho fatto scaricare precedentemente.
Ora, avviate il vostro gioco. Tutto dovrebbe funzionare alla perfezione! In caso contratrio, provate a riavviare il computer e solo dopo ad avviare il gioco.

di più non ho trovato


Grazie mille amico...mi hai salvato :D il problema è che si estraevo il file,ma che dovevo lasciare solo il file nella cartella e non il pacchettino completo scaricato....Grazie ;) ci vediamo in game!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online