Pes2013 per pc...aiutooooo plz

luca_81

Primi Calci
25 Dicembre 2012
4
0
1
Ciao a tutti...mi hanno regalato oggi pes 2013 per pc,giocavo già al 12...Ho istallato il gioco,ho consentito ai firewall il gioco,poi sono andato a scaricare la patc...ma dopo che scarico la patch non mi apre più il giocoperchè d3dx9 non è presente?????????????????? partiamo dal presupposto che non sono un programmatore di pc o quantaltro,vado in internet giochicchio ecc.....che cavolo devo fare per farlo andare on line visto che lho intallato 5 volte oggi e sempre lo stesso problema?le patch le ho scaricate dal sito konami e ho aperto per estrarre i file...di più non sò fare...col 2012 fù un problema,ma ci sono riuscito...aiutate un arretrato in materia pc plz...ciao...ci vediamo in game!!!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
dopo d3dx9 c'è qualche altro numero perchè ci sono vari errori che iniziano con quella sigla
 

luca_81

Primi Calci
25 Dicembre 2012
4
0
1
bininho ha detto:
dopo d3dx9 c'è qualche altro numero perchè ci sono vari errori che iniziano con quella sigla



sI,L'ERRORE è IL _43 SE RIESCI AD AIUTARMI TI RINGRAZIO MOLTO PERCHè LHO INSTALLATO E CANCELLATO 10 VOLTE TRA IERI E OGGI PROVANTO TUTTO TRA RISCARICARE DICTX 9.0C A ONSENTIRE FIREWALL ECC... PRATICAMENTE QUESTO ERRORE MI VIENE QUANDO SCARICO L'ULTIMA PATCH....POTETE DIRMI LA PROCEDURA?MAGARI FACCIO UN ERRORINO IO
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
luca_81 ha detto:
bininho ha detto:
dopo d3dx9 c'è qualche altro numero perchè ci sono vari errori che iniziano con quella sigla



sI,L'ERRORE è IL _43 SE RIESCI AD AIUTARMI TI RINGRAZIO MOLTO PERCHè LHO INSTALLATO E CANCELLATO 10 VOLTE TRA IERI E OGGI PROVANTO TUTTO TRA RISCARICARE DICTX 9.0C A ONSENTIRE FIREWALL ECC... PRATICAMENTE QUESTO ERRORE MI VIENE QUANDO SCARICO L'ULTIMA PATCH....POTETE DIRMI LA PROCEDURA?MAGARI FACCIO UN ERRORINO IO