Pes18 su ps3 quali limiti

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
ciao ragazzi
Quali sono i limiti di Pes nuovo sulla ps3? Cioè quali sono le cose presenti su ps4 che su ps3 non ci sono?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
numero di stadi. su ps3 mancano tutti i stadi fake usciti in quest'anni. ci sono 2 stadi brasiliani su 6 o 8. (non mi ricordo quanti sono in totale), non ci saranno l'olimpico, anfield, quello del borussia dortmund e quello dell'atletico madrid.

su ps3 non ci saranno tutte le nuove animazioni, andrà a limitare anche il gameplay
non ci saranno le modalità co op nel my club
non ci saranno le nuove cut scene d'ingresso
tutti i miglioramenti grafici non ci saranno.

in poche parole pes 2018 su ps3 e xobx 360, e solamente un aggiornamento delle rose a 49 euro.
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
numero di stadi. su ps3 mancano tutti i stadi fake usciti in quest'anni. ci sono 2 stadi brasiliani su 6 o 8. (non mi ricordo quanti sono in totale), non ci saranno l'olimpico, anfield, quello del borussia dortmund e quello dell'atletico madrid.

su ps3 non ci saranno tutte le nuove animazioni, andrà a limitare anche il gameplay
non ci saranno le modalità co op nel my club
non ci saranno le nuove cut scene d'ingresso
tutti i miglioramenti grafici non ci saranno.

in poche parole pes 2018 su ps3 e xobx 360, e solamente un aggiornamento delle rose a 49 euro.

in realtà il gameplay anche su ps3 è cambiato... Chiaramente le limitazioni ci sono ma non sono cambiate solo le rose
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
numero di stadi. su ps3 mancano tutti i stadi fake usciti in quest'anni. ci sono 2 stadi brasiliani su 6 o 8. (non mi ricordo quanti sono in totale), non ci saranno l'olimpico, anfield, quello del borussia dortmund e quello dell'atletico madrid.

su ps3 non ci saranno tutte le nuove animazioni, andrà a limitare anche il gameplay
non ci saranno le modalità co op nel my club
non ci saranno le nuove cut scene d'ingresso
tutti i miglioramenti grafici non ci saranno.

in poche parole pes 2018 su ps3 e xobx 360, e solamente un aggiornamento delle rose a 49 euro.
non è proprio così.A livello di gameplay ha avuto gli stessi miglioramenti delle versioni ps4/one.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma non avendo le nuove animazioni dei giocatori. vuol dire certe cose non si possono fare. quindi il gameplay è ben lontano da essere quello della current gen. e te lo assicuro perchè ho provato sia la versione PC PS4 e xbox 360 è la stessa versione della ps3.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
ma non avendo le nuove animazioni dei giocatori. vuol dire certe cose non si possono fare. quindi il gameplay è ben lontano da essere quello della current gen. e te lo assicuro perchè ho provato sia la versione PC PS4 e xbox 360 è la stessa versione della ps3.
quali cose non si possono fare?Ti assicuro che al di là della fluidità che ovvio perde un pò sulle vecchie console, il gioco è tutt'altro che un semplice aggiornamento rose.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,758
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89