PES18 PS3 -FO con metodo export team-

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Però significherebbe buttare alle ortiche tutto il lavoro di Chris80... Un po' come se dopo che ha fatto la Chinese Super League decidessimo di sovrascriverla con la J-League

Secondo me non si tratterebbe di buttare via il lavoro di chris, ma semplicemente di mettere qualcosa di aggiornato visto che la mls è finita e il mx è in pieno svolgimento. Cmq io ho lasciato la mls così come l'ha fatta l'amico chris
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Secondo me non si tratterebbe di buttare via il lavoro di chris, ma semplicemente di mettere qualcosa di aggiornato visto che la mls è finita e il mx è in pieno svolgimento. Cmq io ho lasciato la mls così come l'ha fatta l'amico chris
Anche io, finora non ho cambiato nulla. I movimenti di mercato li sto solo annotando, sto facendo lo stesso per Bundesliga e squadre in "Altre Europa".
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Però significherebbe buttare alle ortiche tutto il lavoro di Chris80... Un po' come se dopo che ha fatto la Chinese Super League decidessimo di sovrascriverla con la J-League
Allora mettiamoci all'opera con tutta la pazienza per i tanti trasferimenti nella MLS e aspettiamo fiduciosi Chris80 per il campionato cinese...
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Ragazzi qualcuno mi risponde per piacere in questi file ci sono anche le leggende coi volti originali da usare off line???
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Con il DLC che arriverà tra qualche settimana come dett molte volte le rose verranno sballate parlo per la bundes e le altre europee e mi chiedevo se fosse possibile fare un file contenente tutti i trasferimenti riguardanti i campionati citati
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Con il DLC che arriverà tra qualche settimana come dett molte volte le rose verranno sballate parlo per la bundes e le altre europee e mi chiedevo se fosse possibile fare un file contenente tutti i trasferimenti riguardanti i campionati citati
Ci sto già lavorando ;) ho creato un documento Word con tutti i trasferimenti delle squadre di Bundesliga e delle 11 squadre editate in "Altre Europa". Ogni giorno verifico su Transfermarkt se ci sono novità. Avevo anche pensato di riportare i movimenti di mercato della MLS ma si è rivelato un po' più complicato, ci sono stati molti più movimenti di mercato, tanti giocatori svincolati, alla fine alcune squadre sarebbero quasi da rifare da zero, come rosa ovviamente intendo. A fine mercato lo carico qui come PDF. Per le squadre già licenziate nel gioco invece, qualcuno ha verificato se gli aggiornamenti Live stanno adeguando settimana per settimana le rose? Perché casomai potremmo continuare a fare l'aggiornamento Live per avere le rose aggiornate delle squadre già in game, ed evitare il DLC se sballa Bundesliga e altre squadre editate, usando questa raccolta di movimenti di calciomercato che sto preparando per sistemarle. Tanto il DLC per noi su PS3 aggiunge solo scarpini e poco altro, niente stadi. Alla fine per evitare problemi (tra cui anche l'eliminazione degli svincolati) se ne potrebbe fare a meno.
 
  • Like
Reactions: giaforg e Andrea96

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ci sto già lavorando ;) ho creato un documento Word con tutti i trasferimenti delle squadre di Bundesliga e delle 11 squadre editate in "Altre Europa". Ogni giorno verifico su Transfermarkt se ci sono novità. Avevo anche pensato di riportare i movimenti di mercato della MLS ma si è rivelato un po' più complicato, ci sono stati molti più movimenti di mercato, tanti giocatori svincolati, alla fine alcune squadre sarebbero quasi da rifare da zero, come rosa ovviamente intendo. A fine mercato lo carico qui come PDF. Per le squadre già licenziate nel gioco invece, qualcuno ha verificato se gli aggiornamenti Live stanno adeguando settimana per settimana le rose? Perché casomai potremmo continuare a fare l'aggiornamento Live per avere le rose aggiornate delle squadre già in game, ed evitare il DLC se sballa Bundesliga e altre squadre editate, usando questa raccolta di movimenti di calciomercato che sto preparando per sistemarle. Tanto il DLC per noi su PS3 aggiunge solo scarpini e poco altro, niente stadi. Alla fine per evitare problemi (tra cui anche l'eliminazione degli svincolati) se ne potrebbe fare a meno.
In questo i trasferimenti sono da fare manualmente ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In questo i trasferimenti sono da fare manualmente ?
Se col DLC sballano Bundesliga e squadre editate in "Altre Europa", e l'anno scorso è stato così, ci tocca evitarlo e fare tutto manualmente, sì. Quello che non so (perché non sto giocando da un po') è se l'aggiornamento Live stia adeguando almeno le altre squadre ai vari movimenti di mercato. Sinceramente, e sarà anche colpa mia dato che non giocavo a PES da PES 2012 (anni senza alcun gioco di calcio eh... mai nemmeno sfiorato dall'idea di scegliere FIFA), non ho ancora chiaro perché alla Konami dovrebbe servire un DLC per adeguare le rose ai movimenti di calciomercato, dato che abbiamo a disposizione gli aggiornamenti Live.
Certo, se con gli aggiornamenti Live non stanno applicando i movimenti di mercato, andiamo male... Vorrebbe dire che dovremmo metterci a fare manualmente il calciomercato per tutte le squadre del gioco. Spero che qualcuno presto ci dia informazioni sugli attuali aggiornamenti Live.
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
L'aggiornamento di Konami però servirà (credo) anche per avere quei giocatori che nel gioco non ci sono, come Tevez tornato al Boca Juniors da quella squadra cinese che nel gioco non c'è
 

Piergi11

Primi Calci
14 Dicembre 2017
5
0
1
PSN ID
piergiorgiogiusy
Ma sballeranno anche le squadre della Copa Libertadores ad esempio il Penarol,il Nacional ecc.?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ci sto già lavorando ;) ho creato un documento Word con tutti i trasferimenti delle squadre di Bundesliga e delle 11 squadre editate in "Altre Europa". Ogni giorno verifico su Transfermarkt se ci sono novità. Avevo anche pensato di riportare i movimenti di mercato della MLS ma si è rivelato un po' più complicato, ci sono stati molti più movimenti di mercato, tanti giocatori svincolati, alla fine alcune squadre sarebbero quasi da rifare da zero, come rosa ovviamente intendo. A fine mercato lo carico qui come PDF. Per le squadre già licenziate nel gioco invece, qualcuno ha verificato se gli aggiornamenti Live stanno adeguando settimana per settimana le rose? Perché casomai potremmo continuare a fare l'aggiornamento Live per avere le rose aggiornate delle squadre già in game, ed evitare il DLC se sballa Bundesliga e altre squadre editate, usando questa raccolta di movimenti di calciomercato che sto preparando per sistemarle. Tanto il DLC per noi su PS3 aggiunge solo scarpini e poco altro, niente stadi. Alla fine per evitare problemi (tra cui anche l'eliminazione degli svincolati) se ne potrebbe fare a meno.
Oltre a Transfermarket, ci può aiutare anche tuttomercatoweb.com
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
L'aggiornamento di Konami però servirà (credo) anche per avere quei giocatori che nel gioco non ci sono, come Tevez tornato al Boca Juniors da quella squadra cinese che nel gioco non c'è
In verità, guarda che Tevez risulta nel gioco secondo pesdb.net :eek: (aggiornato al Live Update del 18/01/2018):
http://pesdb.net/pes2018/?id=3712
Qualcuno verifichi se Tevez è davvero arrivato in PES 2018 please!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Oltre a Transfermarket, ci può aiutare anche tuttomercatoweb.com
Vero, ma TMW indica a volte come già effettivi trasferimenti sì definiti in questa finestra di mercato ma che diventeranno effettivi in estate, ad esempio la cessione di Uth dall'Hoffenheim allo Schalke 04 (le due società si sono già accordate, ma Uth rimarrà fino a giugno all'Hoffenheim). Bisogna incrociare un po' i dati che risultano dalle due fonti ;)
 
  • Like
Reactions: giaforg

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io a PES 2018 gioco (quasi) tutti i giorni e Tevez non è ancora apparso... E neanche aggiornamenti recenti
Giochi con l'aggiornamento Live attivo? Per verificare basterebbe fare una esibizione (lasciando che si attivi l'aggiornamento Live) col Boca Jrs per vedere se compare Tevez.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una domanda per tutti: ma anche a voi durante le partite di giorno si vedono strisce in diagonale sullo schermo? E' una cosa che noto sul mio tv soltanto con PES 2018. Non succedeva nemmeno con PES 2012 questa cosa.
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Eh ma che cosa brutta Tevez col volto fake... Così sarei stato bravo pure io a crearlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,561
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164