PES18 PS3 -FO con metodo export team-

ciao Crazy..scusa la domanda...quindi se faccio l'aggiornamento live...le squadre create dai nostri editer rimangono così, non vengono modificate? il Bayern Monaco resta sempre uguale, senza eventuali acquisti e/o cessioni? che poi si dovrebbero fare manualmente giusto?
questo vale per gli aggiornamenti che si fanno tutti i giovedì?
Quando ho fatto io l'aggiornamento live del 28 dicembre se non ricordo male (perché già avevo segnalato che importando le squadre compresa la rosa alcuni giocatori in alcune squadre mi mancavano, es. Giuseppe Rossi al Genoa), sono state aggiornate le varie squadre già presenti nel gioco, sia originariamente licenziate che non, mentre Bayern, Celtic e via dicendo no non sono state toccate. Quindi i movimenti di mercato per le squadre che abbiamo editato noi vanno fatti manualmente. Ho solo il dubbio su come vada se ad esempio un giocatore presente in una squadra editata vada durante il mercato di gennaio ad una squadra con licenza nel gioco, cioè non so se in quel caso l'aggiornamento eccezionalmente va a toccare anche la squadra editata per "prendere" quel giocatore e spostarlo altrove o se crei un doppione. Per quanto riguarda le squadre editate, secondo me, il rischio che sballino si presenterà piuttosto col DLC 3.00 (io rimango dell'idea comunque, ma Konami ovviamente di cosa penso io se ne frega, che piuttosto che fare un altro DLC per i movimenti di mercato basterebbe usare l'aggiornamento live settimana per settimana che dovrebbe continuare a non sballare niente, ma come detto temo che non andrà così). Il DLC 3.00 tra l'altro potrebbe anche eliminare gli svincolati.

Ok credo di aver capito il meccanismo, fatto aggiornamento live con tutti gli acquisti estivi inseriti, aggiornato juve e bayern e la bundesliga anche se vedo che mancano 5 squadre del campionato tra cui il Borussia Dortmund.
La Bundesliga devi sistemarla sia come numero di squadre (da 20 che sono di default a 18) sia come squadre partecipanti (devi prendere le tre squadre tedesche licenziate nel gioco, cioè Borussia Dortmund, RB Leipzig e Schalke 04 da "Altre Europa" e sostituirle alle 3 squadre fake che ti ritrovi nella Bundesliga dopo aver importato tutte le altre). Per la riduzione del numero di partecipanti se non ricordo male vai sotto Modifica > Competizione > Lega PEU (se non l'hai già rinominata in Bundesliga) > Numero di partecipanti, e da 20 imposti 18; per lo spostamento delle squadre vai sotto Modifica > Struttura Competizione, e poi sposti le squadre come ti ho detto.

• Mi piace
Reazioni: massy1977
La Bundesliga devi sistemarla sia come numero di squadre (da 20 che sono di default a 18) sia come squadre partecipanti (devi prendere le tre squadre tedesche licenziate nel gioco, cioè Borussia Dortmund, RB Leipzig e Schalke 04 da "Altre Europa" e sostituirle alle 3 squadre fake che ti ritrovi nella Bundesliga dopo aver importato tutte le altre). Per la riduzione del numero di partecipanti se non ricordo male vai sotto Modifica > Competizione > Lega PEU (se non l'hai già rinominata in Bundesliga) > Numero di partecipanti, e da 20 imposti 18; per lo spostamento delle squadre vai sotto Modifica > Struttura Competizione, e poi sposti le squadre come ti ho detto.

Ok ci provo anche se già mi sto esaurendo perchè ogni volta che provo ad importare i file o mi chiedere di sovrascrivere i file e poi non mi ritrovo i precedenti oppure se scelgo di non salvare non mi fa andare avanti. Vedo di perderci un pò di tempo. Grazie

Quando ho fatto io l'aggiornamento live del 28 dicembre se non ricordo male (perché già avevo segnalato che importando le squadre compresa la rosa alcuni giocatori in alcune squadre mi mancavano, es. Giuseppe Rossi al Genoa), sono state aggiornate le varie squadre già presenti nel gioco, sia originariamente licenziate che non, mentre Bayern, Celtic e via dicendo no non sono state toccate. Quindi i movimenti di mercato per le squadre che abbiamo editato noi vanno fatti manualmente. Ho solo il dubbio su come vada se ad esempio un giocatore presente in una squadra editata vada durante il mercato di gennaio ad una squadra con licenza nel gioco, cioè non so se in quel caso l'aggiornamento eccezionalmente va a toccare anche la squadra editata per "prendere" quel giocatore e spostarlo altrove o se crei un doppione. Per quanto riguarda le squadre editate, secondo me, il rischio che sballino si presenterà piuttosto col DLC 3.00 (io rimango dell'idea comunque, ma Konami ovviamente di cosa penso io se ne frega, che piuttosto che fare un altro DLC per i movimenti di mercato basterebbe usare l'aggiornamento live settimana per settimana che dovrebbe continuare a non sballare niente, ma come detto temo che non andrà così). Il DLC 3.00 tra l'altro potrebbe anche eliminare gli svincolati.

Ok grazie mille per l informazione...quindi posso fare tranquillamente gli aggiornamenti...non li stavo facendo per paura di sballare tutto.. grazie di nuovo!

il DLC che uscirà con il mercato di gennaio è l'ultimo oppure ce ne sarà un'altro?

il DLC che uscirà con il mercato di gennaio è l'ultimo oppure ce ne sarà un'altro?
Molto probabilmente sarà l'ultimo e non uscirà secondo me prima di fine febbraio o metà marzo. Penso che con questo stesso aggiornamento includeranno (solo su PS4 e Xbox One) anche gli stadi Mestalla e Craven Cottage dei quali si è lungamente parlato in questi mesi. Ma finché non si pronuncia Konami, sono solo ipotesi le mie.

un consiglio che posso darvi e' che nelle fake rimaste asiatiche e americane vi potete creare tipo se konami non le fa' le 3 salite in a del brasileirao le due americane minnesota e los angeles fc e al gharafa ecc =)) @marco83

Ciao ragazzi leggevo i vostri commenti sui DLC. Io ho notato una particolarità nel bonus festivo del my club. Le due scorse settimane son state fatte campagne mirate e settimanali, dividendo i bonus in tre fasi, la terza fase iniziata giovedì scorso finirà il 17. Cosa che la Konami non ha mai fatto. Aveva si programmato accessi bisettimanali co bonus ma non aveva mai fatto una comune promozione per due settimane consecutive. Credo quindi che il DLC uscirà il 18, e che il mercato sarà aggiornato passo passo con il live update. La mia è solo una supposizione. Per tornare al MyClub ho visto gente spendere 500.000 GP per accaparrarsi le aste per Beckham, siete dei fulminati...

• Mi piace
Reazioni: giaforg
OK BRAVO ALLORA SARAI TU A FINE MESE CHE CI DARAI TUTTI I TRASFERIMENTI BUNDESLIGA E ALTR EUROPEE ;)
Per la Bundesliga penso che andrò a recuperare anche eventuali trasferimenti avvenuti dopo il 12 ottobre (data in cui è stato reso disponibile qua nel thread il team import), non solo questi di gennaio. Per le altre squadre europee vediamo un po'.

Ciao ragazzi , e' un po' che non scrivo ma vi seguo sempre.Ho letto che a fine Gennaio ci sara' un link o una lista con tutti i trasferimenti delle tedesche e altre Europa. MA come faccio a inserirli?GRAZIE A CHI MI VOLESSE RISPONDERE.
BUON PES "2018" a tutti.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3