Quale campionato andrà a sostituire
Quale campionato andrà a sostituire
un campionato asiatico. cioè, poter giocare la AFC Champions League con l'Aberdeen non ha prezzo...Quale campionato andrà a sostituire
E' come bere birra cinese al posto della Ceres...un campionato asiatico. cioè, poter giocare la AFC Champions League con l'Aberdeen non ha prezzo...
La birra cinese/giapponese non è neanche male, è come bere una corona e dire che stai bevendo una birra...E' come bere birra cinese al posto della Ceres...
"Geografia? Che si fotta" (semi-cit.)un campionato asiatico. cioè, poter giocare la AFC Champions League con l'Aberdeen non ha prezzo...
Il ragionamento è corretto, però se qualcuno ha creato delle singole squadre di serie C per i fatti suoi credo sarebbe la gioia di tanti se venissero messe a disposizione.amico mi dispiace ma non sara possibile non si puo creare slot divise gia tutte complete dovremmo cancellare squadre gia esistenti e penso non sia prorio il caso buon pes
wdwd
Il ragionamento è corretto, però se qualcuno ha creato delle singole squadre di serie C per i fatti suoi credo sarebbe la gioia di tanti se venissero messe a disposizione.
Ognuno sarà libero di mettere la propria squadra del cuore o quelle che preferisce negli slot che vuole.
Che ne dite?
Io ad esempio ho inserito la Reggiana al posto di una squadra di serie B e mi farebbe piacere poterne mettere altre.
Se mi date il consenso allego il link mediafire del file export della Reggiana con relativi cori.
![]()
Secondo me, al limite (e in ogni caso senza poter pretendere nulla da questo fantastico team di editers che hanno fatto veramente tantissimo per questo PES su PS3, una cosa è creare una sola squadra e un'altra è creare un intero campionato), si potrebbe editare la Serie C, dopo aver deciso quale girone editare, se bisogna farne solo uno dei tre, oppure dopo aver selezionato le squadre più rappresentative dei tre gironi per creare una Serie C a girone unico, su uno dei campionati presenti, naturalmente sacrificandolo... Successivamente una volta generato il file export, si potrebbe metterlo a disposizione di eventuali interessati, lasciando a loro la scelta, se avere la Serie C o quell'altro campionato. Però @butik , bada bene, in ogni caso questa Serie C sarebbe del tutto slegata da Serie A e Serie B italiane, perché Konami non ci consente di inserire una terza divisione per nessun campionato.
Ma infatti non chiedo che gli editer si mettano a creare interi gironi, anche perché hanno già occupato tutti gli slot disponibili e mettersi a fare da zero (o quasi) la serie C è veramente lunga.
Semplicemente se qualcuno ha già fatto la propria squadra o ha intenzione di crearla si può rendere il gioco più completo e personalizzabile secondo le proprie preferenze.
Se vuoi pubblicare il link fallo pure tranquillamente. Ognuno è libero di condividere i propri lavori poi chi è interessato li usa, nessun problema
Salve a tutti,
sto avendo un problema e, non essendo esperto, non so come risolverlo. Ho preso dal primo post i vari file per sostituire la Bundesliga, i campionati inglesi, spagnoli , la serie B etc. e proprio in quest'ordine sono andato. Mi sono poi accorto (facendo una partita di prova in modalità esibizione) che non mi ha preso le modifiche per la bundesliga. Ho provato di nuovo a cambiare il bayern monaco ma nulla, me ne porta due e nessuno dei due ha la rosa reale (se invece vado nella sezione modifica me lo porta corretto).
La mia domanda è proprio questa, c'è qualcosa da fare per sistemarlo definitivamente? Io voglio solo fare la master league con le squadre aggiornate, non mi interessa niente di questi collegamenti ed aggiornamenti online (anzi, se mi dite come fare per disattivarli completamente lo faccio volentieri e di corsa!)
Ho guardato in giro nel forum ed ho letto di persone che hanno avuto problemi simili ma... non ho trovato la soluzione.![]()
Ti succede perchè in automatico vengono caricati i dati dell'aggiornamento live. Per risolvere fai così, quando ti trovi nella selezione squadre devi schiacciare R3 (il pulsantone di destra), in questo modo ti carica i dati modificati presenti sulla play.
wdwd
Il ragionamento è corretto, però se qualcuno ha creato delle singole squadre di serie C per i fatti suoi credo sarebbe la gioia di tanti se venissero messe a disposizione.
Ognuno sarà libero di mettere la propria squadra del cuore o quelle che preferisce negli slot che vuole.
Che ne dite?
Io ad esempio ho inserito la Reggiana al posto di una squadra di serie B e mi farebbe piacere poterne mettere altre.
La Reggiana va a sostituire il Cittadella, ma ovviamente può essere inserita al posto di qualsiasi squadra. Qui sotto link al download:
http://www.mediafire.com/file/kcoch8kebc928e2/REGGIANA+2017-18+export+PS3+PES+2018.rar
![]()
Che poi, se solo Konami ci mettesse a disposizione un altro campionato fake, come era una volta la Lega D2 (mi sembra si chiamasse così), da inserire in Struttura Competizioni dove ci pare, anche come eventuale terza divisione di uno dei campionati esistenti, la Serie C sarebbe un bel progetto da fare... Anche dovendo editarla a girone unico casomai, che ne so, Konami ci metterebbe a disposizione 24 fake da editare? Prenderemmo dai tre gironi di Serie C le 8 squadre più rappresentative, anche tenendo conto del loro blasone. Ma rimangono tutti sogni, Konami sarebbe già tanto se ci rendesse completamente licenziate Serie A e B.Ma infatti non chiedo che gli editer si mettano a creare interi gironi, anche perché hanno già occupato tutti gli slot disponibili e mettersi a fare da zero (o quasi) la serie C è veramente lunga.
Semplicemente se qualcuno ha già fatto la propria squadra o ha intenzione di crearla si può rendere il gioco più completo e personalizzabile secondo le proprie preferenze.
Ottimo lavoro, solo una nota per qualcuno che voglia usarla: dovete metterla OBBLIGATORIAMENTE sulla squadra che vi chiede di sovrascrivere in automatico, cioè il Cittadella, perché se la caricate su una squadra diversa vi sballerá cmq la rosa del Cittadella